Ibrido-seconda parte

1.1K 80 4
                                    

Grazie a tutti voi...FloxStory hai ragione,continuo a scrivere!!

Eccovi il capitolo in anticipo per farmi perdonare...

-------------------------------------------------------------------------------------------

Quindi,se lui è un ibrido io cosa sono?

Lui mi ha morso,però non mi sento metà vampiro, ma sopratutto non ho bisogno di sangue...quale razza di mostro sono?

Ora sono anche capo branco,ma io non sono un licantropo, più o meno...

Okay,ma basta con l'autocommiserazione! Sad...Sunshine non è da te!

E poi...perché mie ero fatta chiamare Sunshine? Il nome datomi da James,ecco che cosa devo fare,lui sa essere un bravo amico!

Mmmm...forse non a quest'ora,in cielo vedo la luna,ma quanto ho corso?

Tay "Sad...Sun dove sei?"

"Devo schiarirmi le idee..."

Interrompo la comunicazione,corro e senza pensarci mi trovo davanti casa di James,mi alzo sulle zampe posteriore,e per miracolo,riesco a suonare il campanello,nessuna risposta.

Salgo su un albero vicino,c'è un ramo che si avvicina abbastanza alla finestra,ci arrivo,wow che fortuna è aperta!

Da proprio sulla camera di James,ma il ramo dista quattro-cinque metri,salto e atterrò proprio sul davanzale della finestra,mi calo dentro la camera,James sta dormendo.

È sbracato sul letto,che barba e io che volevo giocare! No dai scherzo,però uffa!

Sento un movimento,James si alza ,guarda verso di me

-Chi è là?-grugnisce

Non so perché,ma inclino la testa di lato,come fanno i cani,lui sbatte gli occhi.

-Sun sei tu?-

Corro e mi butto sopra il letto,sento James ridere,poi mi accarezza la testa e sotto le orecchie.

-Hai fame?-chiede

Mmmm...ora che ci penso si,annuisco ,ma poi mi ricordo che la luce è spenta,allora gli do una musata per farlo scendere dal letto,lui capisce e insieme andiamo in cucina.

-Mmmm...vediamo che c'è-apre il frigo

-Se vedi qualcosa di interessante prendilo,io vado a cambiarmi-dice,perché va a cambiarsi,vuole uscire?

Appena gira l'angolo mi trasformo in umana,guardo nel frigo,posso fare...uuuuuh c'è del pollo!

Ok,ma lui ha fame?

-Vuoi del pollo?-chiedo mascherando la voce come mi ha insegnato Tay,sento un rumore,tipi qualcuno che si accapotta per le scali,mi trasformo in lupo immediatamente,mezzo secondo dopo James entra in cucina.

-Uffa lo sai che prima o poi scoprirò chi sei!-mi dice

Io sbuffo ,poi lui prende il pollo e lo ficca nel forno,poi mi guarda senza parlare per alcuni minuti.

-Cos'è successo?-mi chiede,evidentemente devo avere un'aria afflitta

Scuoto la testa,e come faccio a dirglielo?

Però può vederlo,se io lo portassi al branco,lui capirebbe che ora sono io il capo...volendo lo posso fare sono il capo!

Però non sarebbe giusto...meglio di no,smisi di pensare e allora mi accorsi che James non c'era.

Mi girai,ma dov'era?

In quel momento rientra in cucina con qualcosa in mano.

-Sunshine ,no scordarti mai di me -dice,ma che c'entra?

Poi mi mette qualcosa al collo,ma cosa?

È una collana a catenella su cui è attaccata una J ,wow! Lo fisso.

-Era di mia nonna,ora la dò a te!-dice,io cerco di fare un sorriso,ma voi avete mai visto un lupo sorridere?

Io sinceramente no.

Prende il forno e mette due cosce su due piatti,mangiamo abbastanza velocemente.

-Ti va di fare una passeggiata?-chiede

Io annuisco,prende le chiavi e usciamo,non so dove stiamo andando,io seguo lui,in realtà gli cammino affianco,non c'è molta gente a quest'ora...solo qualche giovane,e si fermano tutti ad accarezzarmi e a fare complimenti a James per la bellezza del suo cane,oh certo io un cane? Puf.

Poi...odore di vampiro! Mi arresto,e James mi guarda interrogativo.

-ciao!-mi si para davanti una rag...vampira!

Ringhio,James scuote la testa.

-Sun no, Joel è la mia vicina di casa!-dice James, Joel? Lei-lei ha ucciso Jeson...un'altro ringhio mi esce dalla gola

-Sei capo ora eh? E hai cambiato nome ,sai le voci girano...-dice Joel,come,come fa a saperlo?

Ringhio ancora più forte,James guarda prima lei e poi me.

-Tu...voi vi conoscete ?-chiede infine

Io continuo a guardarla in cagnesco,anzi mi correggo in lupesco.

-No,è la prima volta la vedo! Girano tante voci su di te,sai? Ma penso che siano tutte false.-dice,ma quali voci girano su di me?

- "Mezzo-ibrido" "Super forza e agilità" "più veloce di un ghepardo" "bla-bla-bla"-scimmiotta lei,io sbuffo e mi giro,se non ci fosse James l'avrei già uccisa,ha assassinato Jeson,e per questo,non passerà inosservata.

Ragazzi e ragazze volevo solo avvertirvi che sto andando in vacanza,quindi non posso aggiornare per un pò,ma non preoccupatevi,lo faccio appena torno, grazie per il supporto =D ~S~

The wolf-distruzioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora