È mettina,e quando mi sveglio mi trovo Seth abbracciato sul divano,mi sono addormentata con i vestiti di ieri,infatti in tasca ho ancora il telefono,lo prendo senza staccarmi da Seth,vedo l'ora,sono le 7:30,alle 8:00 devo aprire il negozio,mi alzo staccando i Seth ma senza svegliarlo,é così dolce ,gli do un bacio sulla fronte e poi scappo a prepararmi.
Fa un freddo cane,mi metto dei jeans e un maglione,é estate e fa tutto questo freddo? Brrrr...non ci voglio pensare,apro il portone di casa e ad aspettarmi c'è...
un metro di neve,riesco a chiudere la porta prima che si rovesci tutta in casa.
Intanto sento grugnire Seth nel sonno,oh é adorabile,salgo in camera mia, apro la finestra e mi butto giù,e sprofondo nella neve,almeno così non l'ho fatta entrare dentro casa!
É difficile camminare,tutti gli altri licantropi non escono di casa,qualcuno mi osserva dalla finestra ,non ho percorso nemmeno metà strada che sono super bagnata e stanchissima,non mi trasformo perché la neve e troppo alta e non riuscirei a vedere niente.
Arrivo al negozio che sono uno Zombie,apro e mi butto su una sedia,che fatica!
Non viene nessuno,sta quasi per finire il mio turno quando qualcuno entra,James.
-Ciao- saluto
-Avevo quasi paura che fosse chiuso-dice
-Mmm...sei il primo che vieni...cosa cerchi oggi?-
-Un altro coniglio-
Mi blocco,non vorrà mica andare nel bosco?
No perché io non gli andrei incontro!
-Ma no! Non puoi andare nel bosco!-
-Ma Sunshine...-lo interrompo
-I lupi sanno cacciare,e non penso che con questo tempo uscirà dalla tana...-
-Ma...-lo interrompo di nuovo
-Ma tu stai male!- lo guardo ed è vero,sembra perfino più zombie di me che ho attraversato tutta la foresta a piedi con un metro di neve!
Prendo un termometro, eh si vendiamo anche quelli,e glielo porgo,lui lo prende e se lo mette sotto l'ascella,dopo un paio di minuti lo tolgo e guardo,oh per bacco!
39 di febbre!
-Devi tornare subito a casa!-
-Perché?-chiede,io gli do il termometro e annuisce.
-Non ce la faccio a guidare-dice,ma perché gia guida?
Io non lo so fare,e poi le strade non sono coperte di neve? Ah no giusto la tolgono da lì...
-Se vuoi chiudo il negozio e ti accompagno io,tanto non viene nessuno-
-ok grazie-
Chiudo il negozio e ci avviamo verso la sua macchina,mi da le chiavi,oh oh ha capito male.
-ehm...James io non so guidare...-
-Cosa?Non sai...quanti anni hai?-
-Sedici...piuttosto tu quanti ne hai?-
-Diciotto...wow é un bel problema...mai provato a guidare?-mi chiede ,io scuoto la testa
- c'è sempre una prima volta -dico,e mi metto al posto del guidatore.
Sono brava in molte cose,ma guidare non è assolutamente fra queste,in tutto ci avevamo quasi rimesso la pelle una quarantina di volte prima di arrivare a casa sua.
Praticamente lo trascino dentro casa sua,e lo metti sul divano,poi gli metto tre coperte sopra,accendo il camino e i termosifoni,poi gli lascio scritto il mio numero su un foglietto e me ne vado.
STAI LEGGENDO
The wolf-distruzione
Manusia SerigalaLa via della distruzione? Essere un licantropo le piace... Essere forte la diverte... Essere diversa la conforta...diversa da tutti anche dai licantropi