*JAMES POV*
Avevo gridato a Sadie che LUI era un mostro solo per farla allontanare,lui con Sun era stato molto aggressivo.
Tuttavia non lo penso veramente!
Anche Sun è come lui,e come potrei considerarla un mostro?
Ma lei sen'è andata imbestialita,forse perché ho dato del mostro al suo ragazzo?
Vabbé,voglio andare a trovare Sunshine,mentre penso sono già nel bosco.
Arrivo nel punto in cui Sun mi viene sempre incontro,ma niente,perché non viene?
Ho paura ad avanzare ,incontrerei di sicuro LUI,che da quanto ho capito è l'alpha,che mi ha detto di stare lontano da Sun,aspetto altri cinque minuti senza risultati.
Forse è in pericolo o sta male...prendo coraggio e vado.
*SUNSHINE POV*
Odore di umano,di Jam,ma non me ne può fregare di meno,ho altri problemi da affrontare.
Per esempio vendicarmi su Joel,è una promessa che ho fatto a Jeson,e io non mi rimangio niente.
L'odore di umano si fa più intenso...
Ugo "Umano!"
Seth"Ehi Ugo ci vado io!"
Io lo so perché...non vede l'ora di fare del male a Jam,e ance lui ha capito che l'umano in questione è proprio Jam.
Mi dirigo alla roccia,aspettando che Seth lo porti,stavolta ci sono io soltanto su quel grande masso,e mi sento bene.
*JAMES POV*
Nessuno mi sta venendo incontro,è un cattivo segno?
Ecco ho parlato! Sono il solito sfigato!
Arriva un lupo grigio,sono sicuro che sia l'alpha,nonché il ragazzo di Sadie.
Ho paura!Una fottuta paura (scusate)!
Lui fa cenno verso una parte del bosco e inizia a camminare,vuole che io lo segua?
La curiosità batte la paura,ebbene si mi metto in marcia e lo seguo.
Camminiamo finché il terreno sotto i miei piedi diventa roccioso,alzo lo sguardo,mi trovo nel punto in cui tempo fa mi sono svegliato circondato da lupi,e la scena si ripete,solo che questa volta sono arrivato da solo senza essere steso.
Mi aspetto che il lupo grigio vada sulla roccia,invece si mescola alla folla,allora mi azzardo a guardare verso il grande masso,lì Sunshine è seduta fiera.
Mi sta guardando,ma non con affetto,come faceva prima,il suo sguardo mi trapassa le ossa,è uno sguardo di ghiaccio,indifferente.
DA SUN
Eccolo,ora mi guarda,sono consapevole che il mio sguardo non trapeli emozioni,lo fisso per qualche minuto,mentre i lupi intorno si fanno zitti aspettando un mio comando,e allora prendo una decisone.
-Fate quello che volete,ma non trasformatelo non lo voglio nel mio branco-ululo perché i miei pensieri sono troppo incasinati per formare un messaggio di senso compiuto.
Detto questo mi alzo e me ne vado.
-------------------- -------------------------- ----------------
Sun ulula qualcosa agli altri lupi,anche il suo ululato mi sembra in qualche modo freddo.
Noto anche che non ha la mia collana.
Poi si alza,scrolla il pelo e se ne va,ora capisco,la mia Sun mi ha abbandonato.
Il lupo grigio si affretta a seguirla,è l'ultima cosa che vedo prima che i lupi mi assalgano.
*SUNSHINE POV*
Mi sento malissimo,ok Jam ha fatto il bastardo,ma ho paura per cosa gli faranno gli altri,sono abbastanza spietati...
Seth"Sun,Sun Aspettami!"
Voglio stare da sola,ma perché non lo capisce??
Non faccio in tempo ad allontanarmi che un dolore mostruoso mi colpisce la gamba sinistra,cado a terra,e per attutire la caduta rotolo.
Mi guardo la gamba,non c'è niente...
Seth mi ha raggiunto.
"Ehi tutto ok?"
"S..."non faccio in tempo a terminare la frase che un dolore al fianco mi travolge,mi trattengo dall'urlare dal dolore,ma che succede,metto una mano sul fianco e sollevo la maglietta,non c'è niente...
Seth ha uno sguardo preoccupatissimo.
Mi rimetto in piedi tutta dolorante,ma la gamba destra cede,non riesco a muoverla,controllo ma non c'è niente,cosa mi sta succedendo?
Voi avete idea di cosa stia succedendo a Sun?
Commentate con le vostre idee,anche se sono stupidissime,ma naturalmente io so che siete tutti/e ingamba!
STAI LEGGENDO
The wolf-distruzione
WerewolfLa via della distruzione? Essere un licantropo le piace... Essere forte la diverte... Essere diversa la conforta...diversa da tutti anche dai licantropi