Piano genialmente stupido

1.1K 82 2
                                    

Finalmente è arrivato il giorno della vendetta...muhahahahaha (risata malefica).

Lascio James di sasso,evito Seth e mi serve...Jordan,per Bacco!

Uffa,non mi sembra una buona idea...

<<Uccidilo! Uccidilo!>>

<<Zitto Devil>> tuona Angie

<<Zitti tutti e due!>>dico io

Mmmmm...ora come lo trovo?

<<Ulula chiedendogli gentilmente di venire da te>>propone Angie

<<Digli "muovi le chiappe panzone!" così quando arriva lo uccidi>>dice Davil,

quei due mi deconcentrano più che altro.

Invece io so che fare...

<<Non è una buona idea!>>tuonano Angie e Davil insieme.

<<È la prima volta che siete d'accordo su qualcosa wow!>>dico

<<Non è una buona cosa,io è lui siamo gli opposti,ricorda!>>dice Angie,io sbuffo e li ignoro.

Mi trasformo e vado al punto in cui prima ci siamo incontrati,bene,ci sono delle impronte,inizio a seguirle,ma dopo poco inizio a perdere la cognizione del tempo e dell'orientamento,che succede?

<<È colpa di James si è perso>>mi i forma Devil che era andato a farsi un giretto,perché Jam deve combinare sempre casini?

"Jam dove sei?"

"Mi sono perso...come faccio a parlare con glia altri come faccio con te?"mi chiede,oh che stupido!

"Perché sei il mio...compagno,puoi parlare con gli altri solo se fai parte del branco"

Ok...è rimasto shoccato,mmm...per quale dei tanti motivi?

"In che senso...compagno?" Oh my good

"Ora arriva Seth aspettalo lì,non ti muovere"

Chiudo la comunicazione.

"Seth,Jam si è perso,dagli una mano perfavore"

"Ok"

Perché?Perché un compagno umano?Eppure io non mi sento molto legata a lui...forse per via della mia natura metà vampira?

Continuo a seguire le impronte.

<<vado a controllare Jam,Sun non farti influenzare dalle idee cattive di Devil>>dice Angie,poi se ne va,forse in qualcosa sono utili...

<<Bene,come lo uccidiamo?>>chiede Devil,eccolo che incomincia

<Devil zitto>>

<<Tortura?Pugnal...>> <<Devil! Zitto!>> <<Ok,ok ma non ti scaldare!>>

Il terreno diventa roccioso e le traccia diventano meno visibili,all'improvviso mi sento imbarazzata senza nessun motivo,ma che? Jam.

"Jam,che combini?"

"Tutti mi fissano...dove sei?Perché nessuno mi vuole dire che significa che sono il tuo compagno?"

"Jam parliamo dopo"

"NO! Ora,i-io sono confuso..."

Ora mi arriva un'ondata di confusione.

"Jam ,basta! Stai liberando tutte le emozioni,così mi distrai!"

"Uffa,come faccio a saperlo se non mi dite nemmeno il mio ruolo in tutto questo?"

"JAMES! Per ora ti basta sapere che abbiamo un legame"chiudo di nuovo,anche se sento che Jam prova a riaprire la conversazione.

Poverino un po' mi dispiace,ma che dico? Devo smetterla!

Le impronte finiscono,il terreno è ormai totalmente roccioso,nessuna possibilità di seguire una traccia.

Ululo il nome di Jordan,così forte che mi ritrovo a sperare che il mio branco non l'abbia sentito,ma no! Siamo lontanissimi!

Fatto questo mi siedo aspettando il suo arrivo,spero non sia troppo lontano da non avermi sentito...

-Sun!-lo sento urlare

-è successo qualcosa?-mi chiede grave

Torno umana.

-No,mi serve il tuo aiuto- spiego,ed ecco che inizia a sorridere compiaciuto,mi viene voglia di tirargli un cazzotto...

-Essendo un'ibrido,sei più forte di un licantropo e un vampiro giusto?-chiedo come conferma

-Si,però mia cara anche tu sei un ibrido più o meno-dice

-Si,ma tu conosci altri ibridi?-chiedo "innocentemente"

-Quale tipo di aiuto cerchi?-chiede stranito

-Devo uccidere quel branco di rincoioniti che pensano che possa stare nel mio territorio senza conseguenze-

-In poche parole?-chiede,uffa ma quanto è stupido?

-Vampiri-

-Non è una buona idea!-

<<Visto te l'avevo detto!>>dice trionfante Devil <<Devil zitto>> <<uffa!>>

-staremo a vedere...-dico sorridendo

-Ehi ,hai tutto un branco a disposizione,non ti immischiare in cose da ibridi...-protesta

-Ehi caro,anche io sono un'ibrido ricorda-

La riposta che ricevo: lui si arrende e sbuffa frustrato.

Seth" Dove sei?"

"A trattare"

"Con chi?"

"Ibridi"

"Sun...cosa diavolo ti passa per la testa?!!?!"

Chiudo la conversazione.

-Sei sicura?-mi chiede Jordan titubante

-si!-

-Okay...-dice rassegnato

-Grazie,se il migliore ibrido del mondo!-lo abbraccio e gli schiocco un bacio sulla guancia,poi corro via.

Non consapevole del fatto che Jordan mi guardi con un sorrisetto ebete in faccia...

The wolf-distruzioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora