È mattina,sono in "camera mia" , mia alzo e scendo giù,Seth sta ancora dormendo sul divano,che carino quando dorme!!
Mi faccio una doccia,mi vesto ed esco di casa per fare colazione,uccido un cervo ,ma mangio solo una coscia,il resto lo porto ai più piccoli del branco,che non sanno ancora cacciare,il più piccolo di noi ha tre anni,naturalmente lui è un licantropo di nascita,il più vecchio ha settantotto anni.
Seth"fra un'ora inizia l'addestramento ,tutti nella sala addestramento"
"Posso dare una mano?" Chiedo
"Magari,ci servirebbe una mano a trasportare le armi"dice Geb
"Ok,arrivo"
Cinque minuti dopo mi ritrovo a posizionare manichini per il tiro con l'arco,poi segnalo il percorso della corsa con dei coni,sistemo i sacchi da box e altre cose.
La gente inizia ad arrivare,dopo cinque minuti arrivano Tay e Mela,si concentrano sulla lotta,io invece prendo un arco e inizio a tirare frecce,prendo quasi sempre i punti vitali del manichino,poi mi concentro sul sacco da box,e con un pugno solo,ben mirato lo faccio cadere.
Scorgo Seth che sta lottando contro Jeson,Seth è molto più forte,in teoria Seth essendo il capo deve essere il più forte,ma non si sa mai.
Mi avvicino al loro scontro,Seth usa molto la forza bruta,Jeson cerca di usare l'astuzia,ma gli va male e vince Seth.
"Sei stato bravo" dico a Jeson
"Grazie...Seth é imbattibile!"
"...Scommettiamo?"
"Oh no, Sadie non lo fare"
Troppo tardi salgo su quella specie di reeng e Seth mi squadra,
-Non vorrei farti male-dice
-Nom sarai mica un fifone!!-
Seth"Iniziamo allora!"
"Bene"
-Avanti-mi dice
Io faccio una finta con il destro,e Seth pensando che lo colpissi cerca si stringere il mio pugno,ma si ritrovo astringere il vuoto,e io lo colpisco con il sinistro.
-Wow,giochi pesante eh...-dice,praticamente mi si butta addosso ,ma io lo schivo.
Mi giro e me lo ritrovo quasi addosso,gli paro un pugno,ma lui mi da una ginocchiata...ahhh fa il cattivo !
Mmmmm...una mossa veloce per stenderlo al tappeto in meno di dieci minuti?
Ah ce l'ho!
Faccio finta si tirargli un gancio sinistro,invece faccio un salto mortale in avanti,per un molli secondo ci ritroviamo schiena contro schiena ma io gli do una gomitata e cade...ho vinto!!!!
"Mmmmm...fortuna ...."
Intanto metà branco si era radunato intorno a noi,io sorrido e poi scendo giù dal reeng,ho finito le mie due ore,ora posso fare quello che mi pare...
Mi sto dirigendo quando una mano sulla mia spalla mi ferma,mi giro è Jordan.
-che c'è ?-chiedo brusca
-Ti va di correre?-mi chiede
Non farei mai niente con lui...ma correre...
-Si-
Iniziamo il percorso,è lungo quindici chilometri,dopo dieci chilometri Jordan si ferma,io non sono stanca.
-Ma come fai?-chiede riprendendo fiato
-Segreto!-
Riprendiamo a correre,arriviamo a fine percorso.
-Ciao-dico e mi allontano.
Inizio a camminare nel bosco,poi sento un urlo.
Salem "UMANO!!"
Seth "Arrivo!"
Jedie "Jeson ,Sasha, Mile,Elis si attacca"
Seth "Sadie cerca di allontanare l'umano,se si avvicina attaccate capito?"
"Si"
Si"
"Si"
Seguo l'odore lo vedo, è giovane,alto magro ,capelli neri corti occhi grigi,gli ringhio contro,come mi vede si spaventa,poi si abbassa e si mette a quattro zampe,sta cercando si non farmi paura o almeno è quello che crede di fare.
Scuoto la testa,poi mi avvicino a lui e con il muso gli indico di tornare indietro,
-Devo andare via?- mi chiede,io annuisco,sembra stupito,
ma non accenna a muoversi,così sbuffo e vado verso l'uscita del bosco,come previsto lui mi segue,esce falla foresta e mi guarda,io mi giro e corro via.
Seth"Cosa succede?"
"Tutto a posto è fuori dal bosco"
Seth"riunione fra venti minuti"
Venti minuti dopo...
-Un umano si è inoltrato nel profondo della foresta...aveva quasi raggiunto il nostro villaggio!!"
-Dobbiamo mettere i turni di guardia-
-Qualcuno di noi deve andare a trovare un lavoro in cittá,ci serve il denaro per le armi"
"Io"
Seth "non provare a proporti"
-io- dico,
il volto di Seth diventa viola dalla rabbia,ma non può dire di no.
-Qualcun'altro?- chiede
-io-dice Dorid
Poi si offre qualcun'altro,ma non mi va nemmeno di sapere chi é.
TRE ORE DOPO...
Seth mi accompagna in città ,senza dire niente,trovo un posto quasi subito,in un emporio,è anche abbastanza vicino al bosco.
Domani inizio a lavorare,non vedo l'ora ,quando Jordan mi ha morso avevo quattordici anni,sono due anni che vivo senza incontrare umani ogni giorno,saranno cambiati?
Seth è arrabbiato,non mi rivolge ancora la parola,bene sono riuscita a farlo arrabbiare di nuovo!!!!
Ehi come va?
Vi piace la storia?
Commentate e votate se volete sapere chi incontrerà Sedie...
Spero sia un bel capitolo
:D alla prossima
STAI LEGGENDO
The wolf-distruzione
Lupi mannariLa via della distruzione? Essere un licantropo le piace... Essere forte la diverte... Essere diversa la conforta...diversa da tutti anche dai licantropi