Che figura di merda che ho fatto!
Non devo far sapere assolutamente a James chi sono,corro verso casa,sono circa le 17:00 penso,strano che Seth non si è preoccupato,poi sento qualcuno che cerca di parlarmi,forse non ha potuto perché avevo bloccato la connessione? Quanto sono polla!
La sblocco.
Jordan "Ehi,ma dove sei finita,ieri dovevamo uscire!"
Oh cavoli,mi ero scordato di avvisarlo,dopo la morte di Jeson...no non ne voglio parlare
"Ho avuto da fare"
"Stasera ci sei?"
"no, Seth non vuole"
"Ho capito...risolverò io tutto!"
Oh oh...cosa intende per "risolverò io"?
Non so cosa pensare,ma so che non è una bella cosa,meglio tornare a casa,e di corsa.
Apro la porta con le chiavi,faccio un passo,e mi ritrovo Seth davanti,occhi di rabbia.
-Dove sei stata?-chiede,trattenendo la rabbia
-A lavoro-rispondo
-Peccato che tu abbia il turno di mattina-ringhia lui,ancora più alterato...ops ha ragione
-Sono finita in un canile-dico
-Che cosa?-chiede lui sbalordito
-Ero in forma lupo,avevo appena trovato la casa dei vampiri,e un tizio mi ha preso-
-Perché non mi ha chiamato? E come hai fatto a scappare?-
-Uno di loro mi ha aperto la gabbia per accarezzarmi,io l'ho morso e sono scappata via-dico,sembra soddisfatto e ci crede
-Andiamo a cacciare?Ti va?-mi chiede
Sto per rispondergli,ma suona il campanello,Seth va ad aprire,e io mi affaccio da sopra la sua spalla ,(saltando,perché Seth è alto) e scorgo una figura maschile,è Jordan.
Seth ringhia,ma lui rimane impassibile,anzi fa un passo avanti.
-Ti sfido per il branco-
Che mi prendesse un colpo! Ma che vuole fare?
Ma certo! Vuole diventare capo,così potrò stare al SUO fianco,quasi quasi lo ammazzo io stessa,che stupida idea!
-Certo-dice Seth,guardandomi
Poi si avviano verso il campo,faccio per seguirlo,ma Seth mi fissa...
-Resta qui-dice
-Nemmeno per sogno!- dico io,voglio assistere,e se necessario interrompere.
-Non v-voglio che...-lo interrompo,lo saluto e rientro in casa,ha paura che lui perda e io sia presente,e se io ci fossi,gli metterei anzia...per questo io ci andrò ,ma senza farmi vedere.
Josh "SFIDA PER IL TITOLO DI CAPO BRANCO"
Significa che sono arrivati già la campo,inizieranno fra circa venti minuti,devono aspettare tutti quelli che vogliono venire a vedere,io arriverò cinque minuti prima che inizi l'incontro,così fra tanta gente Seth non mi noterà.
Quindici minuti dopo...
Mi mischio alla gente,l'incontro sta per iniziare...
Tay "Per chi tifi?"
"Seth,stai vedendo?"
"Si,Seth davvero? Tu stai vedendo?"
"Si ma non dirlo agli altri" mi tiro su il cappuccio della felpa
-INIZIO!-urla Josh.
I due iniziano a girarsi intorno,poi Seth attacca,ma in forma lupo,e morde una spalla a Jordan.
Jordan ,con Seth attaccato alla spalla,si butta a terra,riuscendo a staccarsi Seth di dosso,Jordan si trasforma a sua volta,con il suo pelo marrone/rossiccio/giallo.
Si azzuffano per minuti che sembrano interminabili,poi all'improvviso Jordan torna umano,prende della terra e la butta egli occhi di Seth,quest'ultimo non riesce a vedere niente,Jordan gli salta addosso in forma lupo e gli morde la pancia...sangue...
Così lo ucciderà! Mi faccio largo tra la folla,e proprio mentre Jordan si prepara per dargli il colpo di grazia,io salto e mi trasformo a mezz'aria,e poi scaravento Jordan lontano,Seth sta male,perde troppo sangue.
"N-non dovevi venire"dice
Mi rimetto in forma umana,e poi chiamo aiuto,tutti mi fissano sbalorditi,nessuno aveva mai interrotto un incontro.
Poi Tay mi raggiunge insieme a Dick e Higle,sollevano Seth e lo portano via,Jordan si alza e mi viene incontro.
-Ora stiamo insieme-mi dice,si gira e se ne va,guardo Josh,è senza parole,tra poco darà l'annuncio...eccolo.
Josh"JORDAN NUOVO CAPO BRANCO"
Sto pensando seriamente di andarmene...che vita incasinata.
Invece ho un'idea e se...
Et voilà!
Ehehehehehe scusate se vi lascio così in sospeso,ma voglio sapere chi di voi è così fantasioso da sapere che idea ha avuto Sadie...se avete qualcosa in mente,anche se vi sembra stupida scrivetemelo,se indovinate ve lo dico 😜😜😏😏
STAI LEGGENDO
The wolf-distruzione
LobisomemLa via della distruzione? Essere un licantropo le piace... Essere forte la diverte... Essere diversa la conforta...diversa da tutti anche dai licantropi