Oggi si preannuncia una giornata normale...nei limiti di una vita da licantropo naturalmente
Mi sveglio,che strano mi sono addormentata ai piedi di un albero,meglio così.
Seth "Sadie!"
"Che c'è?"
"Ha risposto finalmente! Mi ha fatto preoccupare da morire! Dove sei stata?" Si sembrava preoccupato
"Mi sono addormentata nel bosco"
Torno a casa e mi preparo per andare a lavoro,il mio è il primo turno,infatti Tania mi ha dato le chiavi.
Seth mi accompagna fino al negozio,poi scompare nel bosco.
Cinque minuti dopo aver aperto arriva qualcuno,ma per la maggior parte del tempo leggo un libro,bah non mi piace,l'ho "fregato" a Seth.
-Ciao- alzo la test dal libro , è James
-Ciao-lo saluto
-Mmm...mi sa che al mio lupo non piacciono i cinghiali...-dice,
e io sarei il suo lupo?
-Il tuo lupo?-chiedo
-Eh...non proprio...però gli ho dato un nome! Si chiama Sunshine-
-Potresti venire con me,così te lo faccio vedere -
-No...ti credo sulla parola...-
-Vabbene sta volta prendo...un coniglio-
Prende il coniglio,paga ed esce.
Ma perché si chiama "Emporio di Tania",altro che emporio questo negozio vende di tutto!
Anche le scarpe!
Altre tre ore passate lì,e poi finalmente posso uscire,entro nel bosco e annuso l'aria,ok niente vampiri,vado nella sala addestramento.
Oggi mi concentro con il duello di spade,mi alleno con Dick,dopo trenta minuti che combattiamo riesco a disarmarlo.
Poi mi scontro con Mela ,lei é più tosta,e per poco non mi infilzava!
Un'ora dopo stavano ancora combattendo,Mela era proprio esausta,così la disarmo e vinco l'incontro.
I trenta minuti seguenti li passo a scoccare frecce.
Esco da lì ,è ormai pomeriggio,vado a casa,e mi faccio una doccia,mi vesto e scendo giù,Seth é seduto sul divano e guarda la tv.
Sto per uscire quando mi chiama,
-Dove vai?-
-Fuori,nel bosco,vado a cacciare-
E prima che possa aggiungere altro chiudo la porta.
Mi giro e... SBAM!
Vado a sbattere contro qualcuno , quel qualcuno é Jordan, ma che sfiga!
Ma un momento...che ci fa lui davanti casa mia?
-Scusa- diciamo contemporaneamente
-Ti volevo parlare -dice -Andiamo?-dice indicando un punto lontano dalla casa,io annuisco.
Camminiamo per un po' ,finché non siamo ben lontani da casa di Seth,ci mettiamo circa mezz'ora,in cui io sono quasi morta dall'ansia di sapere che cosa mi voleva dire Jordan.
-Senti i-io volevo dirti che...-
Sento odore umano...è lontano lui ancora non lo sente,è James,devo farlo allontanare subito!
-Scusa Jordan devo andare...me lo dirai domani-fa una faccia stupita ma io corro e mi trasformo,corro e in poco tempo compare nella mia visuale.
Lui smette di camminare,
-Ciao Sunshine-
Io emetto una specie di verso simile al saluto,e indico la fine della foresta.
-Ti ho portato un coniglio!-dice e me lo mostra....coniglio...buono...ho fame...
Lo prendo e inizio a mangiare,James mi sta fissando,finisco il coniglio e mi alzo,James che intanto si era seduto fà lo stesso.
Sento qualcosa cadermi sul pelo,alzo la testa,sta nevicando!
Che bello!!
-Guarda Sun! Sta nevicando!- James sembra felice,
mi piace la neve,ma è più difficile trovare cibo e quindi passiamo più tempo in città.
Mi rotolo a terra,ormai tutta ricoperta di neve,James ride e fa lo stesso,però poi si rialza,e me ne accorgo ,sta tremando come una foglia ha freddo!
Noi non abbiamo freddo quando siamo in forma lupo grazie al pelo,ma gli umani si devono sempre coprire!
Sta tremando tantissimo ora!
Che devo fare? Se non si muove morirà congelato!
Ma ha troppo freddo per muoversi,mmmm...io sono abbastanza grande da poterlo portare in groppa.
Mi avvicino e mi abbasso per farlo salire,lui capisce al volo,e tremando sale,e io iniziò subito a correre,lo sento che mi abbraccia,almeno così lo scaldo.
Siamo difronte al cancello di casa sua,sta per scendere,ma io prendo la rincorsa e salto il cancello,lui scende e apre il portone.
Mi accarezza e mi fa segno di entrare,ma io faccio segno di no,mi girò risalto il cancello e rientro nel bosco.
Mi dirigo a casa e insieme io è Seth ci facciamo una cioccolata calda.
É ora di cena ma non ho voglia di uscire,così Seth va a cacciare e torna con due cinghiali,li mangiamo e poi ci addormentiamo insieme sul divano.
In questo capitolo ho voluto dare alla nostra protagonista una giornata normale,comunque se volete sapere che cosa dirà Jordan a Sadie commentate e votate!
Baci :)
STAI LEGGENDO
The wolf-distruzione
Hombres LoboLa via della distruzione? Essere un licantropo le piace... Essere forte la diverte... Essere diversa la conforta...diversa da tutti anche dai licantropi