L'identità

1.3K 79 4
                                    

*SADIE POV*

Mi sveglio di soprassalto...ho sognato un cane gigante a tre teste...Cerbero?

Ieri mi sono addormentata sopra un'albero,ed eccomi qui.

Prendo il telefono e guardo l'ora...sono le 7:40 ,arrivo a casa in punta di piedi,anche se dubito che qualcuno si sia alzato oggi,ieri Seth mi ha detto mentalmente che ha lasciato andare James ,mi intrufolo in casa senza fare rumore,salgo piano piano in camera ,Seth sta dormendo...senza fare rumore apro l'armadio e prendo dei vestiti,vado in salotto e mi cambio,esco e vado al negozio,ho bisogno di staccare dal branco.

Alle 8:00 precise apro il negozio,ormai la neve è poca,la gente arriva senza problemi,manca un'ora per finire il mio turno,e all'improvviso entra una faccia familiare...James!

Non ha dormito,capelli scompigliati e occhiaie,almeno sta bene.

Si avvicina,e si appoggia al bancone.

-Ehi mi sembri messo male...vuoi una sedia?-gli chiedo,lui annuisce.

-Ti è successo qualcosa?-chiedo

-Si-No!!- poverino è confuso...mi dispiace per lui,ma non devo dirgli chi sono...poi dovrebbero morderlo,no non voglio.

Dopo cinque minuti smette di fissare il vuoto e sposta il suo sguardo su di me,

-Devo trovare Sunshine !-dice

-Nooo...non penso sia una buona idea,devi scordarti di Sunshine-gli dico io

-Perché tu,tu non sai cos'ho visto ieri...tu non ne hai idea!-urla,poi si rende conto di aver urlato -Scusa,non è giusto che io me la prenda con te, non c'entri niente-si alza e se ne va.

Io spero tanto che non voglia andare nel bosco...resto in ansia per tutto il tempo, fin quando l'ora del mio turno finisce,corro verso il bosco.

Per fortuna non sento odore di umano,che bello ci ha ripensato!

Jordan "Ehi Sadie...stasera ti va di uscire?"

In altre circostanze avrei detto "scordatelo" ,ma potrei far ingelosire Seth...

"Con piacere...a che ora?"chiedo

"Si!! Ehm...alle 8:00 ti passo a prendere va bene?"

"Si ok"

Entro in casa...pronta ad aspettarmi " l'uragano Seth",come mi sente si affaccia dalla cucina,ha un'espressione dura,poi sorride,sta cercando di far finta si niente?

-Ehi com'è andata a lavoro?- mi chiede,si sta facendo decisamente finta di niente.

-Bene...stasera esco con Jordan-dico,e mi butto sul divano.

Squadro Seth,ha una faccia impietrita,mi trattengo dal ridere...

-No,non ci vai-dice lui ,e rientra in cucina.

-Mmmm...invece ci vado-dico

Tay "Che fai? Ci sei stasera?"

"Ho una probabile uscita con Jordan..."

-No...no tu stai con me! Non puoi uscire con lui-mi grida dalla cucina,è arrabbiato

Tay "Seth si incazzerà...lo sai"

"Oh lo so,sta rischiando di farsi sentire da tutto il branco!"

-Mmmm...non mi risulta di stare con te!-gli grido a mia volta

Tay "Ti serve...una mano?"

"No tutto sotto controllo"

"Poi fammi sapere"

The wolf-distruzioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora