~8~ jeon.jk_97

6.4K 284 47
                                    

"Grazie Yoongi hyung, sei un amico" chiuse così la chiamata col suo hyung, a cui aveva appena chiesto un consiglio per migliore il sound di una canzone. Stava per bloccare il telefono quando notò delle notifiche di Instagram e aprendolo notò che quel fan che lo faceva ridere sempre, quel Kim Th, lo aveva taggato in un post, lo notò solo perché aveva tantissimi commenti e mi piace, così lo apri con curiosità e vide una sua gif dolcissima, con sotto il suo solito sclero e dopo essersi ripreso dalle risate mise mi piace al post. Riguardando la gif notò che era molto bello, oltre che dolce e decise di andare a vedere il suo profilo, così si mise più comodo sul letto e iniziò a vedere le foto che aveva pubblicato... Erano tutte molto belle, con sotto frasi che variano dal dolce al divertente, così, spinto dalla curiosità e dalla spensieratezza che gli trasmette anche solo da una foto, iniziò seguirlo e attivò le notifiche. Poi, ricordando l'ultimo commento che aveva messo riguardante lui, decise di divertirsi un po', e, dopo essersi scattato un selca lo pubblicò .

 Poi, ricordando l'ultimo commento che aveva messo riguardante lui, decise di divertirsi un po', e, dopo essersi scattato un selca lo pubblicò

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a @kim.th_95, @chim_chim_ssi e altri 9.274
jeon.jk_97 : spero di non averti ucciso davvero! 😉
Buona notte a tutti💕

Commenti
@My.kookie : oddio oppa, sei bellissimo 😍 sogni d'oro ❤️
@crazy_k.poper : sei la cosa più cute del mondo 😍buonanotte oppa💕
@chim_chim_ssi : oddio mi hai davvero ucciso @kim.th_95 😱 è bloccato da mezz'ora con lo sguardo fisso sul cellulare 😂
@kim.th_95 :😲... buona notte💜
@kim.th_95 NON È VERO @chim_chim_ssi non dire bugie, ero solo sorpreso...credo, credo di aver avuto un piccolo infarto, ma sono VIVO 😒😎

~~
Qualcuno, non faccio nomi ma dico che è babbana, mi ha obbligato ad aggiornare e visto che probabilmente domani non riuscirò a farlo, forse faccio un doppio aggiornamento, non lo so, ma per ora eccovi l'ottavo capitolo.
PS. Grazie a tutti quelli che stanno votando e sostenendo la storia, saranghaeee 💜💕

Instagram ~ VKookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora