~9~ kim.th_95

6.4K 312 172
                                    

Non poteva ancora crederci, il suo idolo aveva iniziato a seguirlo ed aveva postato una foto con sotto un commento chiaramente riferito a lui.
Non sapeva se urlare dalla felicità, piangere oppure cercare di non illudersi...probabilmente doveva fare quest'ultima cosa, si disse, era decisamente una coincidenza e in realtà Jungkook lo aveva seguito per un caso e non perché lo aveva notato. Sì, doveva essere decisamente così, ma una parte di lui voleva crederci, voleva sperare... Era così indeciso sulla sua prossima mossa "lo contatto oppure no?", si ripetava quella domanda da circa un'ora, ma non aveva il coraggio di farlo, così decise di pubblicare una foto, nella speranza che qualcosa o qualcuno gli facesse capire cosa doveva fare..

Piace a : @chim_chim_ssi, @jeon

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a : @chim_chim_ssi, @jeon.jk_97 e altri 6.038
kim.th_95 : posso volare con la fantasia o farei meglio a restare con i piedi per terra? La caduta farebbe davvero male, ma la vista ne vale la pena? 🤔🤔

Commenti
@chim_chim_ssi : da quando hai pensieri così profondi? 😱😂Buttati, mal che vada ti prendo al volo 😉❤️
@_eatjin_joonie : provaci, può andare molto male, oppure può essere straordinario ❤️✌🏽
@My.Valien : credo ne varrà la pena, ❤️ p.s. Sei bellissimo oppa 😍
@pazza.per_V : vola V, incrocerò le dita perché vada tutto bene 🤞🏽
@fangirl.VK : buttati ti prego, ormai vi shippo già 😍😍

Taehyung rise leggendo l'ultimo commento, ma decise di fare come gli suggerivano praticamente tutti e, spinto anche dalla presenza del mi piace di JK, decise di scrivergli. Così, con mani tremanti, aprì la chat ancora vuota e provo a scrivergli qualcosa,ma,proprio mentre stava per scrive la prima lettera,gli arrivò un messaggio... su quella stessa chat!

Instagram ~ VKookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora