Mi svegliai come al solito al suono della sveglia e la spensi con un sospiro. Rimasi un altro po' nel letto, a racimolare la forza per alzarmi e affrontare un'altra intensa giornata di prove, mancava poco all'inizio del tour, che sarebbe durato nemmeno un mese, e mi stavo impegnando al massimo perché tutto fosse perfetto. Appena mi alzai, andai a farmi un doccia e poi mi preparai per uscire, l'auto che il Sejin-hyung, il mio manager, aveva mandato. Quando l'auto partì presi il cellulare in mano, nella speranza che Taehyung avesse risposto ai miei messaggio, o, almeno, commentato o messo mi piace al mio post, ma non aveva fatto nessuna di queste cose. Iniziavo a preoccuparmi, e se avesse ripreso ad allenarsi senza sosta, oppure si fosse sentito male, o ,la cosa che mi avrebbe fatto più male, se avesse deciso che, per quella vergogna che per me non avrebbe dovuto provare, generata dalla sua paura, avesse deciso di non parlarmi più? Non lo avrei sopportato! Stavo giusto per mandargli un altro messaggio quando mi arrivò la notifica di un nuovo post, lo aprì e notai la foto, fatta evidentemente all'aeroporto, di lui con in braccio una palla di pelo dolcissima. Decisi di mettere mi piace al post e commentare, nella speranza che capisse che a me importava di lui e che non avrei lasciato che le sue paure rovinassero il rapporto che stavamo creando! Feci in tempo ad inviare il commento, che la macchina arrivò alla mia agenzia e dovetti scendere,salutai alcune fan che aspettavano lì fuori,e una volta dentro mi diressi nella sala prove, dove mi aspettava Hobi hyung che si riscaldava per poi iniziare le prove.
Dopo un paio d'ore di allenamento, facemmo una pausa in cui incontrai Sejin hyung, che mi spiegò la tabella dei concerti che aveva appena finito di preparare. Appena arrivai all'ultima data, mi venne in mente un'idea e chiamai J-Hope hyung per avere la conferma. Il tour sarebbe iniziato tra tre giorni con un concerto lì a Seul, e sarebbe finito poco meno di un mese dopo con un concerto a Daegu, dopo di che avevo una pausa di circa due settimane e poi sarei partito per il tour mondiale. Sempre con quell'idea in mente chiesi se si potesse spostare l'ultimo concerto di una sera e, dopo averne avuto una conferma dallo hyung, gli chiesi anche di riservare i due posti migliori in prima fila, dopo di che presi il borsone, salutai con un inchino e me ne andai, visto che avevo finito per il momento. Dopo una doccia rigenerante risalì in auto, diretto verso casa, quel pomeriggio mi avrebbe raggiunto la mia stilista per le prove degli abiti per il tour. Durante il tragitto ripresi il cellulare, nella speranza di avere delle notizie da Tae e, con mia grande sorpresa, trovai delle notifiche che mi avvisavano che aveva messo mi piace al post che avevo pubblicato ieri prima di andare a dormire e che aveva anche commentato. Aprì il commento il più velocemente possibile e appena vidi che mi aveva lasciato solo due faccine sorrisi. Aveva, proprio nel suo stile, chiesto scusa e allo stesso momento affermato che, anche se pieno di paure e insicurezze, lui non se ne sarebbe andato, e questo mi rese felicissimo! Così, con il cuore in gola, lo chiamai. Dopo due minuti, in cui me lo immaginai a fissare il cellulare trattenendo il fiato, rispose con un tremante "P-Pronto?", che mi fece sorridere ancora di più e a cui risposi immediatamente "TaeTae hyung, finalmente! Mi stavo preoccupando, stai bene vero? Vuoi ancora parlare con me?"
~~
Mianhae!! 🙏🙏 lo so sono in ritardo,mi dispiace,ma le idee (e anche la voglia) di scrivere non arrivavano,per farmi perdonare cercherò di fare un doppio aggiornamento oggi, ma non vi prometto niente!Ah, quasi dimenticavo! Grazie a tutti quelli che seguono e votano la storia,e ricordatevi di lasciare un commento se vi va, a me farebbe davvero piacere sapere se e cosa vi piace della storia! 💜💕
STAI LEGGENDO
Instagram ~ VKook
FanfictionE se il tuo idolo ti notasse nella marea di altre persone che gli scrivono, tu come reagiresti? E se da lì iniziate a parlare ed a conoscervi realmente?