Metto una mano sul punto in cui si sono posate le sue labbra e rimango immobile con un piccolo sorriso mentre l'auto riparte, finché non mi viene in mente il verso perfetto per finire la canzone che avevo iniziato proprio grazie a Taehyung. Quindi prendo subito la mia borsa da cui estraggo il mio bloc notes e faccio le ultime modifiche che renderanno il testo perfetto.
"Che stai confabulando la dietro? Non è mai un bene quando sei in silenzio, e adesso lo sei anche troppo! Di solito non smetti di parlare e riparlare di Taehyung dopo una delle vostre conversazioni telefoniche e adesso che lo hai visto di persona stai zitto? Non mi convinci!" la voce del mio manager mi fa saltare sul sedile per lo spavento, e dopo essermi portato una mano al petto "Hyung! Mi hai fatto prendere un colpo! Cooomunque, questa volta era un silenzio costruttivo, ma ho anche un favore da chiederti!" rispondo con un sorriso innocente, al che Sejin hyung alza un sopracciglio e mi fa cenno di continuare. "Ricordi la canzone che ho iniziato a scrivere circa un mese fa? Quella che ti piaceva tanto da volerla arrangiare nonostante non fosse finita? Be', l'ho appena finita e vorrei cantarla oggi al concerto, come canzone di chiusura!" dissi tutto d'un fiato. Il sopracciglio dello hyung si alza ancora di più, tanto da farmi ridacchiare, e si volta verso di me, dopo aver parcheggiato, "Avevo detto che il tuo silenzio portava guai! Comunque mi ricordo, ma ammettendo che tu l'abbia davvero finita e che quindi sia effettivamente cantabile grazie al lavoro di arrangiamento già fatto. Dovresti per prima cosa ricontrollarla insieme alla base e poi farla approvare e cambiare le eventuali cosa da cambiare. Sai come funziona la procedura!" "Se questi sono le tue uniche obbiezioni allora posso cantarla!".
Esco con un sorriso dall'auto e mi dirigo verso il palco per far iniziare le prove, con al mio fianco l'immancabile manager, ancora un po' perplesso "Sentiamo un po' come potresti, avanti!" "Semplice! Posso aggiustare l'arrangiamento nella pausa tra le prove degli abiti ed il sound check, non ci sarà nemmeno bisogno di registrare i cori, perché voglio che sia il più semplice possibile e che si senta la mia voce sopra tutto!" "Okay, ammetto che è la soluzione migliore per l'arrangiamento, anche se non capisco tutta questa fretta. Di solito quella pausa per te è intoccabile! Tra l'altro non mi hai spiegato come farai ad aggiustare le modifiche che il produttore sicuramente apporrà al testo." mi risponde, aprendo la porta del camerino, dove mi cambio per poter iniziare le prove. "Facile anche questo! Non ci sarà alcuna modifica!" appena dico queste parole Sejin hyung spalanca gli occhi per poi incrociare le braccia, "E sentiamo, come fai ad esserne così sicuro?" "Hyung, non ci saranno modifiche perché non ne accetterò, questa canzone è MIA, più delle altre! Rappresenta le MIE emozioni, i MIEI sentimenti e tutto ciò che IO ho provato e provo! Non permetterò che qualcuno che non conosce tutto questo, apporti delle modifiche a questo testo! E poi l'hai detto anche tu che è una canzone stupenda, quando ancora era incompleta, ora che è finita è addirittura perfetta! Fidati di me e fammela cantare, mi prenderò la responsabilità di tutte le conseguenze!" dissi diventando più serio, man mano che continuavo a parlare, finendo il discorso con uno sguardo supplicante, al che lo hyung sospira e mi guarda in faccia con un piccolo sorriso "D'accordo, te lo concedo, ma ad una condizione!" disse, facendomi sorridere dalla gioia "Tutto quello che vuoi!" "Dovrai farmela sentire almeno una volta appena avrai completato la melodia e l'arrangiamento. PRIMA del concerto!" "Affare fatto! Grazie hyung" dissi abbracciandolo di scatto. "Si si, ora staccati e vai a fare le prove, sei già in ritardo e il tuo hyung è già arrivato!" disse staccandosi dall'abbraccio e tornando il manager severo che era nei momenti importanti.
STAI LEGGENDO
Instagram ~ VKook
FanfictionE se il tuo idolo ti notasse nella marea di altre persone che gli scrivono, tu come reagiresti? E se da lì iniziate a parlare ed a conoscervi realmente?