~14~ jeon.jk_97

5.7K 295 45
                                    

Piace a : @kim

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a : @kim.th_95, @Agust_Min e altri 9.271
jeon.jk_97 : @kim.th_95 hai detto che sarei stato bene anche in fuxia.. Allora? Che ne pensi? 😏😂💕

Commenti

@Agust_Min : tu sei pazzo 😂🤦🏽, ma stai bene! 😉
@god_rap_pink : stai bene Jk, il fuxia ti dona 😂😂
@fangirl.vk : sei bellissimo oppa😍 e V aveva ragione!
@V.kook : sei bellissimo e io inzio a shipparvi sempre di più 😍
@kim.th_95 : IO STAVO SCHERZANDO! 🤦🏽😱Ma devo ammettere che sì, sei bellissimo anche con i capelli fuxia! Sei tanto bello, quanto pazzo ! 🤔😂💜

Rise, leggendo l'ennesimo commento di Tae,si divertiva sempre e doveva ammettere che parlare con lui era così facile! Era rimasto piacevolmente stupito quando si era accorto che, nel parlare  con lui, Tae era rimasto lo stesso fan pazzo che era nei commenti che lasciava.Aveva avuto paura che, nello scriversi, lui sarebbe cambiato o si sarebbe trattenuto per poter fare bella figura,ma, sinceramente, era stufo di persone che  si comportavano diversamente da come erano, o che lo trattavano con deferenza solo perché era un idol !  Invece, non solo Tae era rimasto lo stesso, ma lo aveva, fin da subito, trattato come un vecchio amico, anche se a volte tornava il fan innamorato che in realtà era, e questo lo aveva davvero reso, per un attimo, il ragazzo più felice del mondo, perché lo aveva fatto tornare, anche se solo per cinque minuti, il ragazzino timido in cerca di amici che era prima di diventare idol, e che in fondo sarebbe sempre stato, con lui aveva, in fin dei conti, potuto  essere chi era realmente, e, un giorno di questi, sarebbe riuscito a trovare un modo per poterlo ringraziare !

Instagram ~ VKookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora