~7~ kim.th_95

6.4K 327 91
                                    

Ho appena posato il cellulare, dopo aver sclerato sulla nuova foto postata da JK, quando mi arriva una notifica su Instagram e appena la apro rimango bloccato per circa cinque minuti, prima di iniziare a saltare da tutte le parti ridendo e piangendo contemporaneamente.
NON CI POSSO CREDERE, IL MIO IDOLO HA MESSO MI PIACE AL MIO COMMENTO!
Quando riesco a calmarmi, prendo un respiro profondo, abbracciando il mio adorato cuscino a forma di cuore, e per la felicità, decido di postare un piccolo video, che quel Mochi del mio migliore amico mi ha fatto mentre cercavo di tranquillizzarmi.

NON CI POSSO CREDERE, IL MIO IDOLO HA MESSO MI PIACE AL MIO COMMENTO!Quando riesco a calmarmi, prendo un respiro profondo, abbracciando il mio adorato cuscino a forma di cuore, e per la felicità, decido di postare un piccolo video, che quel Mochi ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a : @jeon.jk_97, @chim_chim_ssi e altro 7.493
kim.th_95 : NON CI CRED! @jeon.jk_97 HA MESSO MI PIACE AL MIO COMMENTO, MI HA NOTATO, ODDIO, MI SENTO MALE, ORA COLLASSO, SANTISSIMO BAEK!

Commenti
@chim_chim_ssi : ti prego smettila di urlare e saltare da tutte le parti, mi stai facendo venire mal di testa! Comunque sono molto felice per te! ❤️
@My.Valien : sono così contenta, vederti così felice è fantastico!
@My.kookie : HA APPENA MESSO MI PIACE ANCHE AL TUO POST 😱😍
@kim.th_95 : Oddio @My.kookie HAI RAGIONE!😱
Okay, l'ho capito sai? @jeon.jk_97 tu vuoi uccidermi non è vero? Un bell'infarto ed il gioco è fatto .. Ho fatto anche la rima!😂


Instagram ~ VKookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora