Scesi dall'aereo e mi diressi verso l'auto che mi aspettava all'entrata secondaria, ero sicuro che dentro ci avrei trovato Hobi hyung, ci eravamo messi d'accordo prima che io partissi e da lì mi avrebbe portato in albergo dove avremmo passato un po' di tempo insieme e dove mi avrebbe spiegato come si sarebbe svolto l'evento, per poi accompagnarmi, la sera, alla sua scuola di danza dove avrei, finalmente, incontrato il mio TaeTae di persona, per la prima volta. Ero sicuro che la sorpresa sarebbe riuscita benissimo, anche grazie ai suoi ultimi commenti e post, era convinto che oggi ci sarebbe stato il concerto di chiusura del mio tour, invece io l'avevo fatto spostare a domani proprio per poter partecipare alla sua esibizione e poterlo finalmente vedere. Una volta arrivato all'auto ci salii, ma appena alzai lo sguardo mi bloccai, dentro non trovai lo hyung, ma un ragazzo, più o meno della mia età con i capelli biondo scuro che mi guardava con un sorriso in volto. "Emh.. scusa , devo aver sbagliato auto" dissi inchinandomi e facendo per uscire, ma quel ragazzo scoppiò a ridere "Non hai sbagliato macchina,sali, ti spiegherò tutto mentre ti accompagno in hotel." Lo guardai per un po', indeciso su cosa fare, aveva un viso ed una voce famigliare, ma non mi veniva proprio in mente chi fosse. "Avanti sali, non ti mangio mica, e se non sarai in hotel prima di Hobi hyung, rischio una lavata di capo e di non esibirmi più" disse con un occhiolino. Al sentir nominare Hoseok hyung decisi di salire e mentre lui metteva in moto, cercai di capire chi era, finché non mi diedi una manata in testa "Ma certo! Tu sei Jimin vero?" dissi sorridendo, lui rise di nuovo e schiocco le dita "Bingo! Ci sei arrivato in fretta!" a quelle parole scoppiai a ridere io. Parlammo per tutto il tragitto dall'aeroporto fino all'hotel, infondo avevamo legato molto in questo mese, era anche grazie a lui se ero riuscito a nascondere a Taehyung la vera data del mio concerto. Una volta arrivati invitai Jimin a salire, ma lui rifiutò "Devo passare dall'alieno, se non mi vede arrivare si insospettirá e poi devo andare a controllare che mantenga la calma e non si faccia prendere dall'ansia." "Oh, okay. Grazie Jimin, sia per il passaggio che per avermi aiutato con Tae!" lui fece un gesto con la mano e poi, per la prima volta da quando l'avevo visto, il suo viso diventò serio "Farei di tutto per Tae, è come un fratello per me, e si merita di essere felice. Sono felice che tu abbia notato che persona fantastica è, ed è bellissimo vederlo così felice. Sappi però che se lo farai soffrire, sei un uomo morto!" disse l'ultima frase con un sorriso e poi ripartì senza nemmeno lasciarmi il tempo di rispondere. A quel punto entrai nell'hotel e poi nella mia stanza, pensando che TaeTae avesse tante persone che tengono a lui e che sono disposte a difenderlo, questo non poteva che rendermi felice.
Nel frattempo che aspettavo l'arrivo dello hyung, decisi di pubblicare una foto di un disegno che mi aveva regalato una fan e poi mi andai a fare una doccia.Piace a : @kim.th_95, @_dnc_machine e altri 15.925
jeon.jk_97 : Facciamolo diventare realtà @kim.th_95Commenti
@_dnc_machine : non me lo distrarre prima dell'esibizione! Ora chi lo fa più concentrare, dopo una cosa del genere?😉😂
@fangirl.vk : ODDIO. QUEL.DISEGNO.L'HO.FATTO.IO!!!!😍😱😍
@My.Kookie : Kookie sei sempre così dolce!😍 @kim.th_95 sei davvero fortunato!😉💞
@chim_chim_ssi : credo che questa volta l'hai ucciso davvero. Sono già 15 minuti che non si muove e credo che nei primi 5 abbia anche smesso di respirare!😂😂
@kim.th_95 : sarebbe un sogno poterlo fare 😍💜 e @chim_chim_ssi la devi davvero smettere di smerdarmi ogni volta!Quando tornai in camera, avvolto da un acapatoio, trovai sul mio Hobi hyung che smanettava sul suo cellulare. "Hyung! Era ora, che fine avevi fatto?" chiesi mentre aprivo la valigia, "Scusa Kook, ho avuto dei problemi con l'organizzazione della serata. Evidentemente ci saranno molte più persone del previsto." "E non è una cosa positiva?" chiesi, visto che sembrava un po' in ansia. "Certo che lo è! Sono solo un po' preoccupato per V, entra in ansia quando ci sono molte persone a guardarlo" "Vedrai che andrà tutto bene, hyung, non preoccuparti" dissi sorridendo.
Restammo a parlare, mentre indossavo una tuta e mi buttavo sul letto, però Hoseok hyung dovette scappare dopo un paio d'ore per organizzare le ultima cose, così, dopo avermi spiegato dove si trovava la sua scuola di danza, mi salutò e se ne andò. Preso dalla noia uscii il cellulare dalla tasca e aprii, per quella che era la milionesima volta, il video che mi aveva inviato lo hyung, dopo che lo avevo pregato per un ora, in cui si vedeva Tae provare la sua esibizione, coreografia e canzone. Dire che era prefetto era dire poco, la prima volta che l'avevo visto, non credevo ai miei occhi,sono rimasto bloccato ad occhi aperti per un'infinità di tempo, finché non mi ero ripreso e l'avevo rimesso. Ora potevo dire di essermi concentrato su ogni singolo dettaglio, e averlo visto talmente tante volte che potrei esibirmi anch'io e forse la farei meglio di una delle mie canzoni!
Quando si avvicinò l'orario dell'evento, iniziai a prepararmi, indossai dei pantaloni di pelle neri, una maglia semplice dello stesso colore e una giacca rosso scuro, misi le scarpe e mi avviai verso la scuola di danza. Mi ritrovai d'avanti un edificio con un'insegna che diceva "SUNSHINE", e mi ritrovai a ridere, era proprio nello stile di Hobi chiamare la sua scuola di danza così.
Appena feci per entrare mi squillo il cellulare, lo preso e trovai un messaggio di TaeTae.~~
Ci siamo quasi.. Tra un po' si incontrano 😍
Questo era un capitolo di passaggio, e bene si, anche in questa storia c'è ne sono 😱😂
Scusate eventuali errori, prima o poi la rincontrolleró tutta, promesso 💜💕
STAI LEGGENDO
Instagram ~ VKook
FanfictionE se il tuo idolo ti notasse nella marea di altre persone che gli scrivono, tu come reagiresti? E se da lì iniziate a parlare ed a conoscervi realmente?