Nella foto: Kate Harris
Attrice: Amanda Seyfried"Kate smettila di torturare charlie e preparati per domani!"
Per chi non lo sapesse Charlie è il mio cane a quattro ali, si avete letto bene "a quattro ali."
Riesce a fare dei salti...sembra che riesca a volare.
Io sono dell'idea che è una razza incrociata con qualche uccello.
(Lo só che avete pensato male.)
HAHAHAHHAHAHAHAspetta...
Lo zaino?"Mammaa domani facciamo una di quelle escursioni noiose con Zia caramella?"
"Escursioni? Oh no Kate, domani inizia la scuola e smettila di chiamare tua zia, zia caramella."
"Ma assomiglia a una caramella!"
Urlo scendendo di corsa le scale.
"Kate non correre mentre scendi le scale che ca-."
"Ops."
"Come dovrò fare con te kate..."
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~"Credo di aver preso tutto, tu che dici Charlie?"
Charlie ha in bocca una delle mie scarpe preferite...giuro che lo ammazzo.
Inizio a rincorrere charlie per tutta la stanza, inciampando in un libro...il libro di chimica.
Ma guarda un pó.
"KATE SCENDI SUBITO GIÙ."
La pace era durata già troppo.
"Oh cazzo, charlie prenota i biglietti per l'Australia."
.......
"Sua figlia stavo stuprando un uccello!" Ripete la nostra anziana vicina di casa, è una bella persona però diciamo che è un pó andata.
"Kate? Puoi spiegarmi cosa succede?"
"Mamma io stavo solo rincorrendo charlie..poi se charlie è incrociato con un uccello beh prenditela con lui."Slave gente! Sono tornata...e sta volta non credo vi libererete tanto facilmente di me :3
Ecco a voi una nuova storia "CREDO DI ODIARTI."
Come potete vedere la protagonista è più sclerata di me e ce ne vuole tanto...help, RICOVERATEMI HAHAH.
Spero vi piaccia questa nuova storia, scrivetemi nei commenti cosa ne pensate. Byee❤️
STAI LEGGENDO
"CREDO DI ODIARTI."
RomanceKate Harris, una ragazza decisamente diversa (Se si può definire un essere umano.) ...non è la solita timida ragazza dei libri e nemmeno la bad girl, lei è semplicemente "Kate". Una psicopatica amante delle serie Tv e cosa più importante del cibo...