Tra una mezz'oretta James sarà qui.
Sto entrando nel completo panico, mi sono appena svegliata e mi ritrovo ancora con le mie adorate ciabatte con i coniglietti.
Ho indosso i miei pantaloni della tuta, insieme ad una maglia sporca di cioccolata.
Per non parlare dei capelli..."Porca puttana!"
Impreco mentre cerco il mio solito vestitino blu elettrico, ma al contrario trovo qualcos'altro che non mi ricordavo nemmeno di aver mai comprato.Una gonna bianca interamente ricoperta da pizzo sempre dello stesso colore, e un cinturino d'orato che dà un pizzico di eleganza all'outfit.
Inizio ad immaginarmi nelle vesti della regina...ditemi, non sarei uno schianto?
Poco modesta la ragazza...Insieme alla gonna ho deciso di abbinare un crop top nero avente una scollatura a cuore non molto profonda...il crop top fortunatamente è a maniche lunghe, e poi si abbina perfettamente agli stivaletti in pelle che metterò.
Sto morendo dal freddo, se fosse per me mi porterei il mio plaid preferito con le stampe di tanti piccoli gattini (che ovviamente Charlie odia).Lascio tutto il manicomio che ho creato sopra il letto,
Sai che tua madre ti ucciderà vero?
Se uccide me, uccide anche te.
e corro verso il bagno inciampando in uno dei giocattoli di Charlie...
Calma Kate.
CALMA.Inizio a farmi una doccia veloce e come se non bastasse già tutto quello che è successo, sbaglio a girare la manopola e quasi mi ustiono con l'acqua bollente.
Ti sarai alzata con il piede sbagliato tesoro.Finalmente sono pronta.
Credo che James mi prenderà a mazzate...è giù in soggiorno a parlare con mia madre da già un quarto d'ora."Mi dispiace, mi dispiace...MI DISPIACE." Continuo a ripetere sperando che James non progetti una delle sue vendette...se già non l'ha fatto.
"Ok Kate, l'ho capito non ti preoccupare...è stato bello vedere le tue foto di quando eri piccola...eri molto carina." Ghigna mentre continua a guidare verso casa Robinson.
"Cazzo. Un quarto d'ora, non di più! E mia madre mi ha già rovinato la reputazione..."
Vedo il ragazzo nascondere un sorriso.
Cosa ci trova da sorridere?
"Quale reputazione Kate?" Inizia a stuzzicarmi.Io ho una reputazione!
Ma da quando Kate?
Da...da sempre! No, ok...non ho una reputazione.
"Ok, non ce l'ho. Ma questo non ti dà il diritto di prendermi in giro!"
Incrocio le braccia come una bambina a cui non è stata comprata la sua bambola.James continua a ridere ed io inizio a pregare che non investa qualcuno...sarebbe difficile spiegare ad un poliziotto come ha fatto ad investire qualcuno da sobrio.
Ragazzi stesi per terra ubriachi, puzza di alcol e le solite ochette che si strusciano anche sopra ad una lampada.
"James, ho visto Justin vado a fargli gli auguri vieni con me?"
Guardo il ragazzo e noto che ha già un bicchiere di colore rosso in mano.
"Amico...sta sera guidi tu lo sai?"
Tanto farà di testa sua, ma provar non nuoce.
"Tranquilla tesoruccio sono perfettamente sobrio."
Per ora...James è andato a salutare alcuni dei suoi amici di Football, o almeno quelli con cui ha legato di più.
Io sto andando a fare gli auguri a Justin, ma è intento a salutare un ragazzo.
Guardandolo bene, quel ragazzo ha un non só cosa di familiare..."Certo amico, alla prossima partita vinceremo sicuro."
La sua fottutissima e bellissima voce.
Hai detto bellissima?
Só quel che ho detto.Kevin.
No no no.
Cerco di allontanarmi il più possibile ma..."Ehi Kate, dove scappi? Dammi un abbraccio piccoletta!"
Mi urla Justin alle mie spalle, mi giro e noto che Kevin è sparito...una gioia."Ti stavo proprio cercando Justin! Come va?"
Cerco di tornare nella vecchia e solita Kate.
Guardo bene Justin, non l'ho mai visto così felice.
"Benissimo! La mia ragazza sta sera verrà qui da New York solo ed esclusivamente per me."
Ah, è fidanzato...
Cosa credevi? Uno come lui dev'essere per forza fidanzato, e poi Justin è un ragazzo davvero d'oro.
Continuiamo a parlare della sua ragazza, di nome Cassidy.
Poi raggiungo James al bancone degli alcolici."Qualcosa di forte grazie."
Il Barman inizia a smanettare dietro al bancone e risento quella bellissima e orribile voce.
"Qualcosa di forte eh?"
"Si, di forte...problemi?" Chiedo mentre dó un sorso al contenuto del bicchiere datomi dal Barman.Forse non sarei dovuta venire a questa maledettissima festa.
Sono qui proprio per distrarmi dai miei pensieri continui su di lui e me lo ritrovo anche qui!
Beh, avresti dovuto saperlo...anche lui fa parte della squadra di Football."Kate, tutto bene?" Interviene il mio amico mettendomi un braccio sulla spalla.
"James Levis...chi saresti tu? Il suo avvocato?"
Sputa le parole con acidità...sembra veleno.James sta per ribattere quando lo interrompo.
"No, è il mio ragazzo." Dico tutto d'un fiato...l'alcol inizia a fare effetto.
Vedo lo sguardo di Kevin passare da James a me in un batter d'occhio e James sembrare più sconvolto di Kevin.
"Il...il tuo ragazzo?" Chiede irrigidendosi di scatto.
Sono un genio.
Annuisco e faccio L'occhiolino a James, lui capisce subito e mi sorride.
"Bene allora, non avrai problemi a baciarlo?"
Ha le nocche delle mani quasi bianche...
Ok...ora cosa faccio? Beh...
l'ha voluto lui.Mi avvicino verso James e lui lentamente mi prende la testa tra le mani,mi guarda cercando il consenso nei miei occhi e poi si avvicina sempre di più a me..
Infine mi sputa in faccia e inizia a ridere ed io mi faccio trasportare dalle sue risate...
Sembrava un pesce palla!"Ok, basta cosi...fate schifo a recitare." Il moro tira un sospiro e ci divide.
Sta per andarsene quando mi avvisa di dover parlarmi dopo.
Annuisco e continuo a ridere insieme a quello stupido di James...non só nemmeno io perché ho accettato di voler parlare con kevin, ma sono completamente ubriaca e il mio cervello si è spento.
Comunque da parte di Kevin alla fine mi aspettavo qualcosa di più teatrale come un:
"Questa te la farò pagare." O un "domani a mezzogiorno...prepara la spada."
Ok, devo smetterla con l'alcol."Dio James ti amo! Hai visto la faccia di Kevin?!" Lo abbraccio e lui ricambia ridendosela.
"Calmi gli ormoni donzella! I miei sputi l'hanno fatta uscire fuori di testa?" Chiede ridendo.
"Di certo non come quelli di Kevin."
Fa il finto offeso mettendosi una mano sul petto.
"Kevin al posto di baciarti sputa? Cos'è un lama?"La serata passa davvero bene, ripenso a come Kevin ha reagito alla mie provocazioni ed inizio a sorridere come un ebete.
"Kate? Perché stai sorridendo ad un albero?"
Gli alberi non mi piacciono, di qualsiasi essa sia la loro dimensione.
Sono sempre broccoli o piccoli o grandi.
Doppiosensi e dove trovarli...tratto da Kate Harris!"Sei geloso!" Inizio ad urlare e Kevin mi prende sulle spalle.
"Non di nuovo, fammi scendere Kevin Smith!"
"Kate hai davvero delle belle mutandine...i panda ti donano."
Brutto...
Ecco il peperone!Buongiorno!
Kate è la solita fortunata...Kevin è evidentemente geloso di Kate, e dobbiamo dire che la nostra Kate è stata davvero malvagia questa volta...oh Kate Kate.
Bye peoplee ❤️
STAI LEGGENDO
"CREDO DI ODIARTI."
RomanceKate Harris, una ragazza decisamente diversa (Se si può definire un essere umano.) ...non è la solita timida ragazza dei libri e nemmeno la bad girl, lei è semplicemente "Kate". Una psicopatica amante delle serie Tv e cosa più importante del cibo...