"Mi stai facendo male!" Cerco di strattonarlo, ma la sua mano non ne vuole proprio sapere di lasciare il mio braccio.
Il mio piano è andato a meraviglia...ma non mi aspettavo una tale reazione.
Peggio della furia di Liam alla prima luna piena.Alla seconda ora Kevin ha notato la mia fantastica scollatura e non si è fatto scrupoli a prendermi per un braccio e a trascinarmi via...ho supplicato James di aiutarmi, e la situazione non ha fatto altro che peggiorare quindi ho pregato James di lasciar stare.
Sarebbe andata a finire molto male."COSA TI SALTA IN MENTE TROGLODITA?!" Urlo senza fare caso di ritrovarmi in uno sgabuzzino, e che qualcuno ci potrebbe sentire...
Uno sgabuzzino.
Il ragazzo sá dove portare le ragazze.
"Cosa mi salta in mente?! Stai scherzando spero? Non credevo fossi così rincoglionita!"
Gli scappa una risata nervosa...
okay questo qui mi ammazza con del disinfettante proprio adesso.
"Qual'è il problema Kevin?" Dico con il tono più calmo del mondo, sorprendendomi di me stessa.
"Ti sei guardata allo specchio?" Tiene lo sguardo fisso su di me, e istintivamente ho voglia di abbassare lo sguardo...
Ma lui non ha il diritto di dirmi come mi devo vestire.
"Io mi vesto come voglio, non sarai di certo tu a decidere come mi devo vestire!"
"Ah si?" Chiede con un pizzico di sarcasmo sulla lingua.
"Si, tu non pu-" non mi dá il tempo di rispondere che mi ritrovo attaccata al muro con le sue labbra sulle mie...pronte a divorarsele.
Mi sta tenendo fermi i polsi in caso dovessi dimenarmi...ma non ci provo nemmeno, mi sento immobilizzata.
La mia pelle brucia sotto il suo tocco e le sue labbra continuano a volerne sempre di più...è un bacio pieno di passione, un bacio desiderato...il bacio che segnerà per sempre la mia vita.
Sto ricambiando Kevin Smith, il mio ex e tanto odiato migliore amico.Dopo una serie di secondi ci distacchiamo ansimanti da quel bacio stupendo.
Kevin mi sorride ed io só già di stare andando a fuoco.
Faresti concorrenza ad un peperone rosso in questo momento."Cosa sta succedendo qui?"
Mai una gioia.
"Noi..." cerco di spiegare la situazione...non vorrei che fraintenda.
Beh vedere un ragazzo e una ragazza quasi sul punto di spogliarsi.
Non c'è molto da fraintendere.
Era solo un bacio!
"Di nuovo tu Smith! Quante volte ti ho detto di non portare le tue conquiste nello sgabuzzino?!"
Quante volte?!
"Tu....non ci posso credere." Gli tirouno schiaffo e scappo via da quel maledetto sgabuzzino.
Era il mio primo bacio...
E l'ho dato a quello stronzo.
Per di più in uno sgabuzzino cazzo!Dovevo aspettarmelo da parte sua! Sono stata davvero ingenua, credere che uno come lui si potesse interessare ad una come me...stupida,
Stupida Kate.È già ora di andare a mensa, ma ho intenzione di saltare un ora insieme ai miei due amici...infondo un ora in più un ora meno, che cambia?
James ha accettato subito la proposta.
Allison ha esitato un po' ma in fine l'ho convinta!
Quella ragazza non può stare lontana dai gossip.
E tu sei propio una bella fonte."Allora baby, che hai da dire di così tanto importante da farci marinare la nostra tanto adorata scuola?" Chiede James ovviamente ironico riferendosi ad Allison.
"Smettila James, avevo l'ora di Biologia. Già vado male...non potrei saltarla."
Allison arrabbiata, tutti ai ripari.
"Perché non chiedi a Leo di darti una mano? Avresti anche una scusa in più per stare con lui."
Ecco Kate mood pervertita.
Al nome "Leo" la ragazza arrossisce cambiando totalmente colore della pelle, da un bianco pallido ad un rosso acceso.
"Ehmm i- io...co- con lui non riesco a con- conc- concentrarmi molto..però potrei chiedergli."
Sbaglio o balbettava?
Quel ragazzo deve proprio mandarla in palla.
Io e James ci lanciamo la solita occhiata da:
"È andata. Si è bruciata...altro che cotta."
E poi torniamo a parlare...James parla dei suoi allenamenti e di quanto ami il Football...poi accenna il nome "Kevin" ed io sento come se mi mancasse il fiato..."Ehi tesoro, tutto bene?"
Allison e la sua dolcezza...
"No, Kevin..." ammetto, non voglio mentirgli...ci siamo ripromessi che ogni cosa succeda sarebbe stata riportata alla specie di gruppo che si è creato.Vedo James stringere i pugni, e la sua mascella serrarsi.
Oggi stava quasi per prendere a pugni Kevin se non l'avessi pregato di lasciarlo perdere a quest'ora sarebbe ancora in presidenza.
"Cosa ha combinato quel pezzo di merda?!"
Inizio a raccontargli tutta la storia e vedo Allison cambiare ripetutamente espressione.
"Gliela farò pagare." Ringhia il ragazzo di fianco a me...cerco di calmarlo ma sento che la vena sul suo collo stia per scoppiare.Lo abbraccio...è un abbraccio pieno di sicurezza, all'inizio sembra molto sorpreso ma ricambia l'abbraccio e lo sento calmarsi...
Profuma di nocciola!"Perché profumi di nocciola?"
"Perché amo la nocciola."
"Anch'io la amo!" Sorrido e lui ricambia...James è un ragazzo davvero buono e dolce.
Mi piacerebbe innamorarmi di lui, non di Kevin.
Ho sentito bene? Di Kevin?
Non l'avrò pensato sul serio...io innamorarmi di Kevin?!La nostra mente riesce ad elaborare miliardi di parole in un minuto, ma in questo momento l'unica parola che io riesca ad elaborare sei tu.
Non riesco a smettere di pensare a quello che è successo sta mattina.
Sdraiata sul letto con Charlie affianco a giocare con la mia cintura, non smetto di pensare a ciò che è successo sta mattina.
Kevin Smith mi ha davvero baciato?!
E perché poi?!~~~~~~~~~~~~
"Buongiorno Mamma, dov'è Papà?"
Non vedo molto i miei genitori durante il giorno a causa del lavoro, ma in questo periodo non si è vista anima viva di mio padre.
"Non só dirti...sarà già a lavoro." Ha una strana espressione...non l'ho mai vista così angosciata.
"Mamma tutto bene?"
"Si tesoro tranquilla, sono solo un pó stanca." Mi sorride...c'è qualcos'altro.
Conosco mia madre, e questa non è angoscia da lavoro.È passata quasi una settimana dal bacio con Kevin.
Ho cercato il più possibile di evitare ogni possibile dialogo con lui e ogni possibile incontro visivo...
i suoi occhi sono come una calamita per i miei.Oggi ci sarà la festa di compleanno di Justin Robinson, non mi aspettavo un suo invito peró mi ha invitato.
E io ovviamente ci andrò, ho proprio bisogno di divertirmi un pó.
Con me verrà solo James siccome fa parte della squadre di football è stato invitato, al contrario Allison...che non l'ha presa male.
In fondo avrebbe dovuto studiare con il suo principe sta sera!
Beh studiare...Gn people!
Cosa ne pensate?
Beh finalmente è arrivato l'atteso bacio tra Kevin e Kate...ma le cose non sono andate come previsto.
Maledetto bidello.
HAHAHA
STAI LEGGENDO
"CREDO DI ODIARTI."
RomanceKate Harris, una ragazza decisamente diversa (Se si può definire un essere umano.) ...non è la solita timida ragazza dei libri e nemmeno la bad girl, lei è semplicemente "Kate". Una psicopatica amante delle serie Tv e cosa più importante del cibo...