Nella foto: Kate e Charlie
(Non sono troppo teneri?) aww.La giornata ieri è passata abbastanza velocemente tra risate, serie Tv e pop corn...in compagnia dei miei due amici.
Mia madre appena arrivata a casa mi ha trovato già abbracciata a Morfeo e non si è azzardata a disturbarmi.
Oggi i miei genitori non lavorano e mi hanno avvisato di una possibile cena insieme agli Smith...(era questo quello che anni fa cercava di dirmi mia madre), all'inizio ho riflettuto un po' sulla situazione e su i suoi lati negativi, ma in fondo ho bisogno di risposte e finalmente sta sera le avrò.
Mi alzo dal letto trascinandomi con in braccio quel ciccione di Charlie, che per la quarta volta me lo ritrovo sulla mia pancia.
Ormai ci sto facendo anche l'abitudine...in questo periodo è in cerca di affetto, infondo è ancora un cucciolo.
Un piccolo stronzetto.
Beh proprio piccolo non è...Scendo le scale ancora in pigiama e appena arrivata in cucina saluto i miei.
"Buongiorno." Dico con voce impastata.
"Era ora!" Dice sorridendo mia madre, mentre prepara la colazione.
Le faccio una smorfia e rivolgo lo sguardo su mio padre che sta sorseggiando il suo caffè mentre legge le notizie che ci dà il giornale.
Mi siedo e inizio a prendere una forchettata di quelle deliziose meraviglie che ha preparato mia madre...i pancake al cioccolato.
Sono sicura di avere gli occhi a cuoricino in questo momento.
Prima o poi diventerai una vacca.
Shhh. Non disturbare questo momento di vero amore.Dopo la colazione decido di andarmi a fare un bel bagno caldo...sta inziando a fare freddino, e poi ci vuole propio un po' di relax!
Salgo in bagno e mi privo del mio pigiama con i maialini, mi immergo completamente nell'acqua bollente e mi lascio andare...niente pensieri, niente di niente.Dopo un oretta in cui mi ero perfino addormentata mi sveglio ed esco dalla vasca con l'acqua ormai tiepida.
Mi lego i capelli e decido di mettere qualcosa di pratico, la cena sarà sta sera...e dopo aver studiato per la verifica di domani su scienze, ho intenzione di uscire a fare una passeggiata insieme a Charlie.Metteró una felpa larga di colore grigio con dei jeans neri...come scarpe: degli stivaletti con il piccolo particolare dei lacci.
Di solito non uso accessori ma oggi fa abbastanza freddo, quindi credo che metterò una sciarpa.
Finito di studiare Scienze prendo il guinzaglio ed esco insieme a Charlie.
Finalmente. LIBERTÀ.Ci incamminano senza una meta precisa e noto dei negozietti che prima non avevo mai notato...ad esempio una piccola libreria di nome "Mercer Street Books".
Sono già pronta ad entrare in paradiso quando noto la scritta:
"VIETATO L'ACCESSO AI CANI"
Guardo Charlie, poi riguardo la scritta e poi rifaccio la stessa cosa per una seconda volta.
"Charlie tu non sei un cane vero?"
Charlie mi lancia un occhiata piena di disprezzo e poi si gira a guardare verso l'altra parte...che cane permaloso.Continuo la mia passeggiata insieme a Charlie fin quando non intravedo un ragazzo della mia scuola "Justin Robinson"...io e Justin andavamo alle medie insieme e sorprendente ci siamo ritrovati anche al liceo.
Quel bono della madonna sarebbe il ragazzino brufoloso con gli occhiali e l'apparecchio delle medie?
Già, la pubertà fa miracoli.Cambio strada avvicinandomi a Justin con l'intenzione di scambiare quattro chiacchiere.
"Ciao Justin!"
Il ragazzo alza lo sguardo dal libro, ma non riesco ad intravedere di che libro si tratti.
"Ciao Kate." Mi saluta indicandomi la sedia difronte a lui.
Mi siedo e iniziamo a parlare di un pó di tutto."La solita sclerata!" Dice tenendosi la pancia dalle risate.
Metto un broncio e lui continua a ridere...non me lo ricordavo così, beh....così carino.
Eccerto! Ha subito una ricostruzione facciale o cosa?Sento il telefono emettere il suono della notifica riguardante i messaggi e decido di dare un occhiata, potrebbe essere mia madre.
Apro la casella dei messaggi e mi ritrovo un SMS da un numero sconosciuto:
"Pronta? ;)"
"Chi sei?" Rispondo in fretta per poi riportare l'attenzione su Justin.______________________
Sono appena tornata a casa.
Devo dire di aver passato una bella giornata insieme a Justin, abbiamo parlato di quanto lui ami Star Wars....e alla fine mi ha spiegato anche un po' la trama.Nel frattempo inizi a prepararmi per "La grande serata", mi arriva un altro messaggio da quel numero sconosciuto:
"Lo scoprirai molto presto ;)" in risposta del mio ultimo messaggio...
Ok mi sta mettendo ansia.
Giuro che se è James con un'altro dei suoi soliti scherzi lo prendo a botte.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ho deciso di mettere qualcosa di semplice, non sono un tipo che ama mettere cose troppo appariscenti o decorate quindi metterò un vestitino verde acqua scuro (quasi un blu) con dei tacchi neri.
Sono le 19:40.
Mi rimane solo di truccarmi, di solito metto solo del mascara e un lucida labbra matto, ma oggi voglio provare a mettere anche un pó di ombretto...appena finito mi guardo allo specchio.
Niente male!
Sembri un panda.
È normale che la mia coscienza mi debba rovinare la vita?
Buongiorno!
Scusate, ieri non ho pubblicato nulla perché sono stata fuori casa fino a tarda serata... quindi ho scritto sta notte.
Dovevate vedermi , stavo dormendo mentre scrivevo HAHAH.
Comunque, volevo scrivere della cena...ma vi lascio con un po' di suspence su ció che accadrà!
(Poi avevo anche troppo sonno per continuare a scrivere :3 )
Sorratemiii!
Byee❤️
STAI LEGGENDO
"CREDO DI ODIARTI."
RomanceKate Harris, una ragazza decisamente diversa (Se si può definire un essere umano.) ...non è la solita timida ragazza dei libri e nemmeno la bad girl, lei è semplicemente "Kate". Una psicopatica amante delle serie Tv e cosa più importante del cibo...