BROCCOLI

121 16 2
                                    

Nella foto: Denis Parker
Youtuber: Ivan Martinez

Passata l'ora di chimica, la giornata non è andata tanto male, in mensa ho visto Kevin insieme alla squadra di Football...
non sarebbe una novità se ora entrasse pure a farne parte.

Che ne dici di fare qualcosa anche tu? Magari ti faresti anche una vita sociale, e alzeresti quel culo dal divano.
Ehi tu, non essere troppo esigente.

————————-
Allison mi aveva informato che ci sarebbe venuto a prendere suo fratello.
Infatti ora mi ritrovo insieme ad allison e il fratello il cui nome è "Denis" sulla loro macchina, una "Range Rover".
Decido di inviare un messaggio a mia madre,
mi ero completamente dimenticata di dirle che non avrei pranzato a casa.
La solita.
SMS:
"Ehi mami, oggi non tornerò a casa, pranzerò da una mia amica.
A dopo mamiiii."
Spengo il telefono, e dallo stereo iniziano a fuoriuscire le note di Stitches.
"Denis, hai davvero dei gusti orribili." Incomincia la sorella.
"ALLISON PARKER, SPERO TU STIA SCHERZANDO." Ribatto, sono scioccata.
Chi non ama Shawn Mandes?!
"Credo che sia tu ad avere dei gusti orrendi sorellina!" Sghignazza il fratello.
Iniziamo a cantare a squarciagola mentre allison ci osserva disgustata.
Guardandolo bene Denis assomiglia molto ad Allison.
Anche lui è biondo, con l'unica differenza che lui ha gli occhi verdì mentre Allison li ha grigi.
È anche più alto, e credo che sia un ragazzo
Che genio.

Il tragitto è durato più o meno 5 minuti, e nonostante non conoscessi il fratello di Allison non c'è stata tensione, anzi mi è sembrata una persona davvero allegra e simpatica.

"Eccoci qui!" Dicono in coro Denis e Allison,
e non posso fare a meno di sorridere.
Sembrano quasi un unica cosa, io non ho mai avuto un fratello o una sorella...ma ho un cane che è peggio di un bambino di 2 anni.
Pensandoci, cosa starà facendo Charlie?

*A CASA*
Charlie: "dove avrà nascosto Kate quei nuovi tacchi che ha preso qualche settimana fa?"

Appena entrati in casa noto che L'arredamento è abbastanza moderno, e si sente ancora il profumo di "casa nuova".

Allison mi guida verso la cucina mentre il fratello si butta sul divano accendendo la TV, arrivate in cucina troviamo la madre di Allison intenta a versare la pasta nei piatti.

"Ciao, tu dovresti essere kate! Mia figlia mi ha parlato molto di te." Mi rivolge uno dei più sinceri sorrisi, ed io ricambio.


"Non ci credo, l'hai detto sul serio!" Dice mentre continua a ridere.
"Sembrano davvero dei mini alberi!"ripeto per la decima volta.
La signora Parker aveva preparato la pasta con i broccoli....
Io odio i broccoli.
Quindi ho mangiato solo la pasta e quando la Signora Parker mi ha chiesto del perché non avessi mangiato i broccoli ho risposto:
"Sembrano dei mini alberi...potrebbero crescermi dentro la pancia."
Stai scherzando spero.
No, è una fobia!
E da cosa è dovuta questa fobia?
Stavo guardando la TV ed è iniziata la pubblicità...beh questi broccoli dicevano di essere dei mini alberi e ti istigavano a mangiarli, così crescevi "tanto"come gli alberi...ero una bambina...la mia mente andava oltre le parole.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

"Prendo questo o è meglio quello?"
Ad Allison è arrivata notizia di una festa a casa di un certo Thomas Brown, quindi abbiamo deciso di andare al centro commerciabile a comprare qualcosina per l'occasione...non che non avessimo cosa mettere, ma un vestitino in più nell'armadio non guasta mai!

Allison ha acquistato un top corto nero con dei ricami in pizzo abbinato con una gonna a vita alta sempre del medesimo colore.

Invece io ho optato per un vestitino abbastanza semplice di colore nero

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Invece io ho optato per un vestitino abbastanza semplice di colore nero.

Dopo aver finito gli acquisti mi viene la grandiosa idea di andarci a prendere un Milkshake, Allison acconsente e ci ritroviamo sedute sulla panchina a bere il nostro Milkshake alla fragola e al cioccolato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Dopo aver finito gli acquisti mi viene la grandiosa idea di andarci a prendere un Milkshake, Allison acconsente e ci ritroviamo sedute sulla panchina a bere il nostro Milkshake alla fragola e al cioccolato.

"Kate, ma quello non è il ragazzo di stamattina a chimica?"
"Intendi James Lewis?" Guardo il punto dove stava guardando la mia amica.
"Si, esattamente lui...è di nuovo solo."
"Ok, sono due le cose...o sta pedinando qualcuno o è semplicemente più asociale di me." Dico ridendo
"Direi la prima, nessuno è più asociale di te."
Scoppiamo in una fragorosa risata.
"Aspettami qui."

"Ehi James Lewis giusto?"
"Si, Harris giusto?"
"L'unica ed inimitabile."
Lo vedo accennare un sorriso,e devo dire che ha proprio un sorriso da mozzare il fiato.
"Milkshake ?"
"Ci sto!"
~~~~
"Hei lewis! Come va?"
"Credo di essere ancora vivo, voi che ci facevate da queste parti?
"Abbiamo comprato qualcosina per sta sera."
"Cosa ce sta sera?" Chiede ignaro della festa a casa del ragazzo del 4 anno.
"Sai Thomas Brown? Un ragazzo del 4 anno...ha organizzato una festa a casa sua
sta sera (tutti invitati), ti andrebbe di venire?" Chiede Allison al ragazzo dagli occhi verdi.
"Si , credo che verrò."

Buongiorno!
Cosa ne pensate del fratello di Allison?
Secondo me è una persona molto simpatica, poi anche lui ascolta le canzoni di Shawn Mandes, quindi è automaticamente una persona fantastica HAHAH.
Cosa succederà alla festa?
E Kevin sarà presente insieme a quella stronza di Darlyn? (sapete già la risposta) :3
Byeee❤️

"CREDO DI ODIARTI."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora