Nella foto: James Lewis
Cantante: Harry StylesSiamo appena arrivati alla festa e l'odore di alcol già mi invade le narici, mi incammino sul vialetto verso la porta guardandomi intorno...
Ci sta gente distesa sull'erba, gente che si sta fumando l'erba...(Non quella del giardino)
Gente in piscina e coppie che si stanno mangiando la faccia a vicenda.Entrata in casa noto che i mobili sono stati spostati per permettere alle persone di ballare, mi giro per chiedere ai miei due amici se volessero qualcosa da bere, ma mi ritrovo dietro solo James.
"Dov'è Allison?" Chiedo cercando di farmi sentire da James...la musica è abbastanza alta.
"Un ragazzo le ha chiesto di venire a ballare, mi sembra di aver detto di chiamarsi Leo." Urla il ragazzo dietro di me.
Leo? Il ragazzo di cui stravedeva Allison?Io e James alla fine decidiamo di andare a bere qualcosa, cerco di individuare Allison ma al suo posto vedo Darlyn a cavalcioni su un ragazzo.
Cerco di capire di chi si tratti e appena riesco ad intravedere il ragazzo sento una stretta alla bocca dello stomaco.
Kevin."James andiamo a ballare." Dico dopo aver ingurgitato un bicchiere di Margarita.
Ho bisogno di distrarmi.
Sei per caso gelosa?
Perché dovrei esserlo?James mi porge un sorriso e annuisce.
Arrivati sulla "pista da ballo"inizio a dimenarmi insieme a James, qualcuno mi passa un bicchiere con qualcosa dentro e lo bevo senza pensarci due volte...inizio a cantare le canzoni di Nicky minaj (sbagliando tutte le parole ovviamente) e James si unisce a me.
Salgo sopra un tavolo e inizio a sculettare, una folla di ragazzi e ragazze si avvicina a invitarmi a continuare.
Lunedì ci saranno gossip...Avró bevuto altri 3/4 bicchieri di vodka e non mi reggo più in piedi...sto per cadere ma delle braccia forti mi afferrano, e sento un brivido lungo la schiena.
"Sei il mio principle arrurro?" Dico sorridendo come un ebete.
"Diciamo di si." Sogghigna il ragazzo di cui riesco a riconoscere la voce anche da ubriaca.
"Tu..cola ci fai qui? Non dovlesti essere con la stonza?"
Inizia a ridere.
"Intendi Darlyn? Sei gelosa?"
"Di novo! No, non sono geloa!"
"Perché hai bevuto così tanto?"
"Non sono catti tuoi!" Inizio a dimenarmi per scendere ma ha una presa davvero forte.
"Sei ingestibile anche da ubriaca Kate..."
"...sto per vomitare."________________________________
12:36Mi sveglio in una stanza che non è mia con una maglia con stampato il logo della squadra di Football della mia scuola, mi guardo intorno e capisco che la stanza appartiene ad un ragazzo...entro in panico cercando di ricordare qualcosa...ma niente.
Sento la porta aprirsi e da lì entra l'unico ragazzo che non avrei mai voluto vedere,
non che mi avrebbe fatto piacere vedere il mio stupratore...ma lui...
"Oddio, ti prego non dirmi..."
"Cosa?" Chiede come se fosse ignaro della situazione...
"Non avremmo..."
"Non avremmo...?" Ripete guardandomi divertito.
Lo odio.
"Ti odio Kevin Smith." Mi alzo di scatto dal letto prendendo le mie cose, me ne voglio andare...
"No, Kate...non abbiamo scopato anche se mi sarebbe piaciuto, non se proprio niente male."
Mi fa l'occhiolino ed io rimango pietrificata,
poi ricordo di avere la sua maglia addosso e che per mettermela avrà dovuto togliermi il vestito.
Sento una strana sensazione alla pancia, non è più alla bocca dello stomaco ma più sotto.Inizio a tirargli i cuscini sopra il letto ma lui lo scansa e si avvicina a me ridendo.
Un maniaco proprio
ESATTAMENTE.
"Mi sei mancata Kate." Mi posa un bacio sulla guancia ed esce dalla stanza.
Mi sento bruciare.
Sei arrossita!
No, sto bruciando dalla rabbia!
Testarda.Appena uscita da casa Smith, invio un SMS a Allison e a James dicendogli di raggiungermi a casa mia. (Si anche James, diciamo che ieri sera prima di essermi ubriacata abbiamo parlato molto di lui e la sua famiglia...e poi lui era insieme a me a quella festa, potrá raccontarmi un pó cosa è successo....dato che non ricordo più nulla."
Pensandoci...cosa dirò a mia madre?!
Ovviamente la mia segreteria è piena di sue chiamate e messaggi.
Magari è già da Barbara D'Urso.
Magari c'è già Chi l'ha visto a casa mia...Arrivata a casa posso costatare che non c'è nè Barbara D'Urso nè quelli di chi l'ha visto.
Prima di salire sù a farmi una veloce doccia fredda vado in cucina a vedere se mia madre ha lasciato qualche post-ti sul frigo...
"Chiamami appena torni."
Decido di seguire il consiglio e la chiamo, risponde al secondo squillo.
"KATE HARRIS POTEVI AVVISARE CHE AVRESTI DORMITO DAGLI SMITH! HO CHIESTO A MEZZO MONDO DI TE ED ERI SCOMPARSA!"
"Mi dispiace..."
"Tranquilla tesoro, non importa."
Ecco il bello di mia madre, non importa se le ho rotto la sua borsa preferita dopo due secondi verrà a dirmi "Kate andiamo a prendere un gelato mamma e figlia?"Ho appena finito di asciugarmi i capelli, Allison e James sono appena arrivati e non credo di essere l'unica a dover dire qualcosa...
"Racconta." Dico non dando nemmeno il tempo ad Allison di entrare, só già cosa sta per dirmi.James appena mi ha visto ha cominciato a ridere per tutto il tempo, deve essere ancora sotto effetto di qualche droga che gli avranno rifilato ieri sera.
"Allora, sapete Leo no?"
"Avete usato le protezioni?." La interrompe James ed io gli lancio il plaid che avevo sulle gambe.
"Grazie, in effetti sentivo un po' freddo." Dice con un ghigno stampato in volto.
Mi giro verso allison e la vedo completamente rossa come un peperone.
"Non avrete scopato sul serio?" Mi azzardo a chiedere.
"No! Assolutamente no, ci conosciamo da poco..."
"Ti ha baciato!"
"Si." Dice ancora più rossa di prima...mi viene un flashback: Kevin che posa le sue labbra sulla mia guancia.
"Perché sei rossa? A cosa stai pensando signorinella!" Interviene James a farmi risvegliare dai miei pensieri.
"Nulla, Pervertito!"
Scoppiamo tutti e tre a ridere, e poi gli racconto cosa è successo sta mattina..."Quindi ti ha visto in reggiseno?" Chiede la bionda, che sembra più turbata di me.
"Immagino di si."
"Ha detto che gli sei mancata?" Chiede il moro
"Già, devo ancora capire molte cose...e quello che è successo sta mattina non mi ha aiutato a sistemare il casino che ho nella testa."Salve!
Só che di solito metto un capitolo al giorno...ma oggi mi annoiavo e quindi ho detto "perché non scriverne un altro?"
Quindi ecco a voi il capitolo!
Beh la festa devo dire che è stata un successo HAHAHA.
La gang si allargaaa!E cos 'è quella strana sensazione che prova Kate?
Perchè Kevin si è comportato in quel modo?
E la madre di Kate riuscirà mai a parlarle di quella cosa che doveva dirle quella mattina?
Vi giuro ho la testa più incasinata di Kate.
Byee❤️
STAI LEGGENDO
"CREDO DI ODIARTI."
RomanceKate Harris, una ragazza decisamente diversa (Se si può definire un essere umano.) ...non è la solita timida ragazza dei libri e nemmeno la bad girl, lei è semplicemente "Kate". Una psicopatica amante delle serie Tv e cosa più importante del cibo...