PRIMO GIORNO DI SCUOLA

203 26 8
                                    

Nella foto: kevin Smith
Attore: Taylor Lautner

"Kate? Hai dimenticato qualcosa? Il libro di chimica ce l'hai?"
"Si mamma tranquilla, ho tutto"
"Va bene, ma non combinarne una delle tue perfavore, non voglio essere chiamata dal preside il primo giorno di scuola..."
"Sisisi, devo andare ciao mami"
Stampo un bacio sulla guancia di mia madre ed esco di casa, per un attimo stavo per perdere l'autobus.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

"Di nuovo tu Kate Harris, proprio non ce la fai a toglioerti dalla scatole!"
E ci risiamo...di nuovo quella vizziatella con la faccia da topo, proprio non vuole darmi pace.
"Ma ciao Darlyn anche per me è un piacere rivederti..."
cerco di fingere un sorriso...ma con scarsi risultati direi, la mia faccia in questo momento potrebbe far dubitare a molte persone della mi sanità mentale.
Non che me ne sia rimasta molta.
"Non capisci proprio eh? le sfigate come te in questa scuola nemmeno dovrebbero esserci, quindi gira all'argo."
Mi ritrovo a sbuffare di nuovo, come primo giorno di scuola andiamo già bene...
"Darlyn cara, non credo che qualcuno vorrebbe starti vicino ah e ti consiglierei di cambiare chirurgo con quella faccia da topo che ti ritrovi."
Suona la campanella
Lascio faccia da topo e le sue seguaci e mi incammino per i corridoi

Uno a zero per Kate, boom bitch stronze

A prima ora dovrei avere matematica, beh io in matematica diciamo che, vabbè non vado proprio...cioè...mmm
faccio schifo.
Entrate in classe prendo posto vicino ad una ragazza minuta dai capelli biondi e gli occhi grigi, è davvero bella sembra una bambola.
"Ehi ciao, posso sedermi?"
La bionda si gira lentamente.
"Ahmm, si si certo."
"Tutto bene ? Come ti chiami ?"
"Si, è solo che sono nuova, mi sono trasferita qui qualche giorno fa...Allison comunque."
Alloson, che nome familiare...
"ALLISON ARGENT?"
La ragazza scatta in aria, e alcuni dei nostri compagni si girano verso di noi...okay forse ho esagerato un pochino
Un pochino eh?
EHH E TU CHI SEI?
Sono la tua coscienza stupida.
Forse era meglio se ero drogata, ommioddio sto impazzendo.
"Tutto bene? Comunque no, non sono allison argent pero si, ho visto teen wolf."
"Ti adoro già."
L'ora di matematica passa abbastanza velocemente, non ho ascoltato granchè ho perlopiù parlato con Allison, e devo dire che abbiamo molte cose in comune.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ora dovrei avere filosofia e mi sono decisamente persa cavolo.
È da circa un quarto d'ora che giro per la scuola in cerca di qualcuno che mi possa aiutare ma niente...allison non aveva i miei stessi orari quindi lei è entrata nella classe affianco a quella di matematica...culo.
Appropsito di sedere (Per essere educati) il mio sedere è a terra.
"Maledizione stai più attento."
Impreco, aiah che dolore.
"Beh ragazzina non è di certo colpa mia."
La sua voce.
Riconosco quella voce...oh no. No. CAVOLO.
"Non di nuovo tu...che cosa ci fai qui?!"
"Dovrei chiedertelo io, non credevo che la tua specie andasse anche a scuola...ti sei evoluta?" Dice mentre trattiene le risate..
Brutto stronzo.
Beh te lo sei meritata
Stai scherzando spero?!
No.
Sta zitta.
Sto per ribattere ma...
"Signorino Smith, c'è qualche problema?"
Lancio un occhiata al ragazzo e mi rialzo di scatto...si ero ancora a terra.
"No, nessun problema professore."
"E lei signorina..."
"Harris, e non trovavo l'aula di filosofia."
"Beh legga la scritta sulla porta"
saetto gli occhi dal professore che sembra alquanto divertito alla porta...
"AULA FILOSOFIA"

Coscienza sta zitta.

Io non ho detto niente.

Ma ciauuu. Scusate se il capitolo non dura molto, ma l'ho pubblicato alla random...vi prometto che i prossimi capitoli dureranno di più!❤️
Comunque:
Kate è andata a sbattere contro la porta che ha rivelato Kevin...e non l'ha presa tanto bene, Kevin invece non sembrava tanto traumatizzato come Kate,
vediamo come si mettono le cose...alla prossima!❤️
CHE FIGURA CHE HA FATTO KATE DAVANTI AL PROF AHAHAH.

"CREDO DI ODIARTI."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora