Sento qualcuno scuotermi e delle parole alle mie orecchie farsi sempre più forti...
"Kate! Svegliati è quasi mezzogiorno!"
"Mmm...canguri." mugugno stropicciandomi gli occhi ancora impastati dal sonno."Porca puttana Kate! te ne compro quanti ne vuoi se ti svegli."
Qualcuno gli tappi quella dannatissima bocca.
Quella bocca che sogni continuamente da una settimana?
Sta notte l'ho sognato versione canguro, io e Charlie eravamo dentro la sua borsa...è stato fantastico."Kevin...cosa, cosa ci fai in camera mia?!"
Mi alzo di scatto e inizio a toccarmi i capelli sentendo qualcosa incastrato in una ciocca...una foglia.Potrei fare un insalata con la mia testa.
"In realtà questa sarebbe la mia di camera Kate." Inizia a sorridere come un ebete e mi viene un dejavù...
FLASHBACKMi sveglio in una stanza che non è mia con una maglia con stampato il logo della squadra di Football della mia scuola, mi guardo intorno e capisco che la stanza appartiene ad un ragazzo...entro in panico cercando di ricordare qualcosa...ma niente.
Sento la porta aprirsi e da lì entra l'unico ragazzo che non avrei mai voluto vedere,
non che mi avrebbe fatto piacere vedere il mio stupratore...ma lui...
"Oddio, ti prego non dirmi..."Mi riscuoto dai miei pensieri cercando di dimenticare quella giornata FA-VO-LO-SA...
"Ieri sera...sono successe tante cose."
Continua a grattarsi la nuca come quando da piccolo rompeva qualcosa e doveva dirlo a Samanta."Kevin..."
Cerco di invitarlo a parlare.
"Kate..." mi imita, prendendomi in giro...Dio mio, mi manda in bestia!
"Kevin raccontami cosa cazzo è accaduto ieri sera o giuro che ti spacco quel bel culo che ti ritrovi!"
"Pensi che io abbia un bel culo?"
Gli lancio una delle occhiatacce che mi è solito fare quando sono con lui ed inizia a ridere ancora di più, sto per prenderlo a schiaffi ma mi riprende sulla schiena per poi sedersi anche lui sul letto con me a cavalcioni...
Sento il mio corpo andare in subbuglio, le mie gambe evolversi in gelatina e il mio stomaco in balia di una tempesta."Kate quello che volevo chiederti ieri sera è...tu provi qualcosa per me?"
Mi sá che non ha ancora smaltito l'alcol.
"No, io non provo è mai proverò qualcosa per te Kevin Smith."
Non si dicono le bugie bambina cattiva!Sto continuando a mantenere lo sguardo nel suo, nonostante riesca a farmi perdere mille battiti al secondo solo guardandone il colore nocciola dei suoi occhi.
Amo la nocciola.
"Quindi se faccio così non provi niente?" Dice facendo infiltrare la sue mani fredde sotto la maglia da Football di sua proprietà che ho indosso.
Sento un brivido lungo la schiena e senza volerlo inarco la schiena.Riesco a vedere Kevin mordersi il labbro e nascondere un sorriso...quel bastardo, ora gliela faccio vedere io.
"Ora tocca a me."
Kevin assume una faccia stupita e subito dopo alza un sopracciglio come a dire:
"Tu?"Rifletto un po' sulla situazione e poi inizio;
"Facciamo una scommessa, se riesco a fare alzare il tuo amichetto là sotto...tu mi racconterai tutta la storia."
Dopo degli svariati secondi annuisce ed io mi faccio avanti.
Mi allungo verso di lui e inizio a baciarlo, un bacio che desideravo da una settimana intera...un bacio intenso.
Inizio a togliermi la maglia, Kevin si lecca le labbra mettendomi le mani sui fianchi ed io mi avvicino di più a lui, accorgendomi di ritrovarmi sopra al suo amichetto che inizia già a farsi sentire...
Non si direbbe nemmeno che tu fossi inesperta.Inizio a muovermi e sento sempre di più l'amichetto di Kevin...guardo Kevin e poi guardo il suo amichetto.
"Niente male eh?" Dico girandomi verso di lui, e prima che io possa muovermi mi afferra per le cosce buttandomi sul letto.
"Niente male già." Ripete.
Inizia a baciarmi il collo facendomi scappare qualche gemito..."Kevin..." sussurro
Continua a baciarmi per poi arrivare al reggiseno...prova a togliermelo e mi viene in mente che in questo letto l'avrà fatto non só quante volte con Darlyn..."Stai scherzando?! Non sono Darlyn!"
Lo spintono liberandomi della sua presa, riprendendo la maglia da terra ed infilandomela con un gesto veloce...tutto sotto lo guardo di Kevin."Voglio solo sapere cosa è successo." Dico con un tono più distaccato che mai...
Se vuole farsi qualche scopata vada da Darlyn cazzo! Non mi toglierà le mutandine tanto facilmente...
Beh tu ti ci sei strusciata sopra...
Era una scommessa! Non puó cercare di portarmi a letto subito...non sono e mai sarò una delle sue botte e via.
E poi, sarebbe stata la mia prima volta..."Va bene...ti dirò cosa è successo ieri sera." Fa come ripromesso.
Dopodiché mi mostra un paio di foto pubblicate sui social...
Cazzo.
"Sono successe molte cose..."
Voglio sotterrarmi.La foto con Darlyn mentre ci picchiamo in piscina è solo la prima di tante altre foto...tra cui una in cui abbraccio un tizio mascherato da ciambella.
__________________________
"VOLEVA TOGLIERTI LE MUTANDINE?!"
"James...Sta zitto qualcuno ti potrebbe sentire!"Ho appena raccontato al mio migliore amico la giornata trascorsa insieme a Kevin e l'ha presa diversamente da come me l'aspettavo...pensavo che avrebbe fatto qualche battutina, ma l'ha presa davvero molto male.
"Non avrei dovuto lasciarti con lui!"Continua a girarmi intorno e non appena apre le mani noto che ha del sangue sui palmi della mano...
"Cugin...tutto bene amico?"
Sento una voce alle mie spalle e mi volto per vedere chi sia...Un ragazzo dai lineamenti definiti con gli occhi azzurri si trova dietro di me e si sta incamminando verso di noi.
Buongiorno!
Le cose tra Kate e Kevin non andranno mai per il verso giusto...Il capitolo è stato un po' più piccante del solito ma spero vi sia piaciuto lo stesso!
Comunque il cugino di James?
Byee❤️
STAI LEGGENDO
"CREDO DI ODIARTI."
RomanceKate Harris, una ragazza decisamente diversa (Se si può definire un essere umano.) ...non è la solita timida ragazza dei libri e nemmeno la bad girl, lei è semplicemente "Kate". Una psicopatica amante delle serie Tv e cosa più importante del cibo...