Vi lascio immaginare la reazione di Stella dopo aver accettato di iscrivermi a quelle fottutissime lezioni.
Posso solo dirvi che è stata lei ad inventare il ballo della vittoria....c'è da complimentarsi però , sembrava stesse per vomitare arcobaleni dall'immensa gioia.
Decisi quindi di intrattenermi guardando un po' di serie TV . Le lezioni si tengono ogni lunedì e mercoledì alle 19.00 , quindi avevo ancora a disposizione 4 ore.
Il tempo volò e mi accorsi di avere solo mezz'ora per preparami .
Presi un borsone in cui inserii dei leggings neri ed un top dello stesso colore con alcuni asciugamani ."Stè è ora di andare , sei pronta?"
"Si si , sto arrivando!"-disse scendendo rapidamente le scale , quasi inciampando .
Prendemmo la macchina di mia zia e in meno di un quarto d'ora arrivammo a destinazione.
Una volta parcheggiato fummo raggiunte da Jimin , il quale mi spiegò di essersi iscritto per la sua innata bravura e per accompagnare Stella.'Questa ragazza omette sempre dei particolari e questo non mi piace affatto'.
Notai in lei un'aria preoccupata , ma non ci feci poi tanto caso.
Entrammo ed ebbi l'opportunità di conoscere il proprietario della scuola , Namjoon , ragazzo alquanto responsabile e prudente per la sua giovane età .
Entrammo in sala , una stanza enorme e piena di specchi nei quali poter riflettere meglio le mie figure di merda. Evviva l'ottimismo.
In sala l'unica figura presente era un uomo alto , bruno e dalla spalle larghe , di cui si è scoperto il nome sia Jin , il nostro insegnante."Allora ragazzi mostratemi l'ultimo ballo caraibico provato la scorsa settimana!"-disse Jin.
"Come sarebbe a dire 'ballo caraibico'?"-dissi rivolgendo a Stella uno dei miei peggiori sguardi omicidi .
"Oh , scusami non te l'avev-"
"Pensavo si trattasse di semplici balli di gruppo , se avessi saputo la verità non ci sarei manco venuta !"-dissi interrompendola bruscamente.
"Sapevo perfettamente che se te l'avessi detto , non saresti venuta , così ti ho detto un'innocua bugia . "-disse allarmata.
"Allora almeno fammi cambiare corso , potrei fare hip-hop , mi è sempre piaciuto . "-dissi cercando di calmare i miei impulsi .
"Purtroppo la tua amichetta ha confermato che la tua prima lezione sarebbe stata caraibico e non si può cambiare idea all'ultimo momento . Dovrai seguire questa lezione e dalla prossima potrai ballare hip-hop , ne parlerò con il mio amico Hoseok , che lo insegna."-disse Jin cercando di interrompere la lite in corso .
"Va bene allora , ci proverò , ma che sia l'ultima volta che mi dici bugie . Le uniche persone che odio profondamente dopo gli sbruffoni sono i bugiardi , quindi non ti conviene carina!"-dissi tutto d'un fiato .
Percepii un leggere 'va bene' e cercai di prestare attenzione alle parole di Jin .
"Formate le coppie così possiamo iniziare ...... noto però che siete dispari e l'unica a non avere un compagno sei proprio tu , Catrin !-disse Jin .
"Oh che peccato , sarà per la prossima volta o forse mai più . Mi dispiace tanto , ma credo che tornerò a casa."-dissi cercando di dileguarmi il più presto possibile .
La mia strada però fu bloccata da una figura alta a cui inizialmente non avevo fatto caso , ma poi ......
"Ancora tu , che fai adesso , mi segui per caso ?"
"Io seguire te ... non ti fare filmini mentali carina , non sei il mio tipo."-disse Jungkook .
"Menomale , mi hai fatta spaventare . Non vorrei mai averti come stalker , questo è poco ma sicuro!"-dissi in maniera sadica.
STAI LEGGENDO
HEARTLESS [Jeon Jungkook]
FanfictionCosa succederebbe se una ragazza fredda e indifferente a tutto ciò che la circonda , si imbattesse in qualcuno così fastidioso quanto adorabile , tanto da farle rivalutare ogni suo minimo comportamento? La storia di Catrin , ragazza segnata da dolor...