"Tralasciando l'accaduto , come mai siete qui ?"-domando perplessa .
"Siamo passate per te , scemina ! Sai , a scuola c'è stata un'assemblea e siamo usciti prima , così abbiamo deciso di farti visita e magari ,nel contempo , salutare quel coglione di Jungkook , che se l'è svignata prima del previsto !"-disse Caterina .
"A volte non capisco proprio quel biscotto ."
"Biscotto ?"-dissero le due simultaneamente .
"Si , biscotto ! A quanto pare il fratello lo chiama 'kookie' ed io avendolo scoperto , non faccio altro che prenderlo per il culo !"-dissi ridendo .
"Ah, si ! Me ne ero quasi dimenticata ! Certo che J-Hyung se ne inventa di soprannomi !"-disse Vale .
"Questo significa che conoscete il fratello ?"
"Mi pare ovvio ! Viene nel nostro stesso istituto ed è un vero rompipalle ! A volte mi chiedo chi sia più infantile tra lui e Jungkook !
18 anni di pura stupidità !""Scusate una cosa , ma se lui ha 18 anni , Jungkook quanti ne ha ? No perché non sembra ne abbia 16 ."-chiesi .
"Infatti non ne ha 16 , è un anno più piccolo del fratello e mi sembra che sia stato bocciato una volta , ecco perché te lo ritrovi in classe ."-disse Cate .
"Ma Perché tutte a me ! Non poteva studiare almeno un minimo e superare l'anno scolastico !
Non solo lo devo sopportare come compagno di classe ma anche come compagno di banco !""Ci dispiace davvero tanto , ma ognuno ha le proprie croci !"-disse Vale .
Tra una risata e l'altra non mi accorsi dell'arrivo di Stella .
"Ehy Cà , possiamo andare ?"
"Sisi , è decisamente ora di tornare a casa .
Comunque queste sono Vale e Caterina , mentre lei è mia cugina Stella .""Anche lei ITALIANAAAAAAAAA!"-urlò Caterina .
"Si Cate , anche io sono abbastanza patriottica , ma non urlare !"
"Catrin ha ragione e smettila di saltellare come una scimmia !"-disse Vale regalandole un leggero schiaffo sulla nuca .
"Ok , scusa mamma !"-disse contrariata .
"Brava , ora a cuccia !"
"AHAHAHAHAHAHA , ne ho incontrate di persone singolari , ma voi le battete tutte !-dissi ridendo e contagiando Stella .
Vale e Cate decisero di accompagnarci a casa .
Il tragitto fu affiancato da numerose risate e cadute , sia da parte mia che di Caterina ."Raga vorreste farci compagnia stasera ? Avremmo intenzione di andare al Bowling.
Vi consiglio di venire , vi divertireste sicuramente !"-disse Vale sperando in un 'si'.'Quel 'vi divertireste sicuramente' l'ho già sentito in altre occasioni e mi preoccupa abbastanza .'
"Mi dispiace tanto , ma io non posso .
Oggi ho un appuntamento galante con Jimin !"-disse Stella ."Vedo che almeno una di noi è riuscita a trovare qualcuno all'altezza !
Sono gelosa adesso !"-disse Cate mettendo il broncio .Stella non rispose , ma arrossì vistosamente .
"Catrin , tu invece , che ne dici ?"
STAI LEGGENDO
HEARTLESS [Jeon Jungkook]
FanfictionCosa succederebbe se una ragazza fredda e indifferente a tutto ciò che la circonda , si imbattesse in qualcuno così fastidioso quanto adorabile , tanto da farle rivalutare ogni suo minimo comportamento? La storia di Catrin , ragazza segnata da dolor...