'Sono innamorata di Jeon Jungkook .'Continuai a ripetermi questa frase mentalmente , cercando di assimilare il tutto .
Non avrei mai pensato di poterlo ammettere a me stessa , ma è così .
Non sono mai stata innamorata , sinceramente non ho mai pensato di poterlo essere .
'Tutto questo mi sembra incoerente , io non credo nell'amore .
E allora perché mi sento così leggera ?
Perché a quel contatto una scarica di brividi ha deciso di percorrere la mia schiena ?
Perché a quel contatto nel mio stomaco si sono azionate delle montagne russe ?
Ahh , non ci capisco più niente !'*smettila di pensare troppo e agisci impulsivamente*
'Ma cosa?'
*datti da fare!*
Ebbene sì , sono rimasta impalata come uno stoccafisso , con gli occhi spalancati e il battito a mille .
La mente mi suggerisce di respingerlo e di non dargliela vinta , ma il piccolo buco nero che sostituisce il mio cuore , ha finalmente trovato uno spiraglio di luce alla fine del tunnel .
La luce si propaga lentamente , sovrastando la ragione .
Allora lo feci .
Iniziai a muovere timidamente le mie labbra sulle sue , sulle quali si dipinse un compiaciuto ghigno .
Notando le mie intenzioni , mi avvicinò maggiormente a sé .
Mi attirò al suo busto , cingendomi la vita con un braccio .
Appoggiai le mani al suo petto , lasciandomi circondare completamente dal suo calore corporeo .
La mano destra , inizialmente posata sulla mia guancia , scese lungo il mio collo , posizionandosi successivamente sulla mia nuca , sulla quale esercitò una leggera pressione .
Il suo tocco , esperto ma allo stesso tempo delicato , provocò in me delle scariche di adrenalina .
Il bacio , inizialmente casto ed innocente , si trasformò nell'esatto opposto .
Il corvino iniziò a muovere freneticamente le labbra sulle mie , cercando più contatto .
Cominciò a mordicchiare il mio labbro inferiore , in modo da avere libero accesso .
Al gesto sussultai , il ché gli facilitò l'impresa.
Le gemelle iniziarono a rincorrersi liberamente , delineando una danza armoniosa e ricca di sentimento .
Nessuno dei due aveva la minima intenzione di staccarsi dall'altro , ma purtroppo dovemmo ."Jungkook Oppa , tutto questo cosa significa ?"-chiese Erika .
Jungkook non rispose , bensì rimase a guardarmi intensamente .
Il suo sguardo si spostò dalle mie labbra , ormai rosse e gonfie , ai miei occhi .
Entrambi cercammo di regolarizzare i respiri.
I suoi occhi , oramai completamente neri e talmente profondi da poterci nuotare dentro , scrutarono attentamente ogni singolo centimetro del mio viso .
Al ché arrossii vistosamente , cercando di nascondermi nella felpa , il cui colore impallidì al cospetto delle mie gote .
Mi girai verso gli altri , ancora scossa e incredula per l'accaduto .
Allora , mi accorsi che tutti gli occhi fossero puntati su di me , o meglio , su di noi .
Chi con gli occhi sbarrati , chi con la bocca spalancata e chi con un sorrisetto malizioso .
Cercai di guardare altrove e di non morire dall'imbarazzo , ma non servì a nulla .
Lo occhiate mandatemi da Jungkook iniziarono a bruciare sulla mia pelle e il ché aggravò la situazione ."Jimin cupido sì , che fa sempre colpo !"-disse il ragazzo simulando lo scoccare della freccia .
"Smettila di darti delle arie o giuro che sarò io a scoccarti una freccia , dove non batte il sole !"-lo richiamò Stella , regalandogli un'altra delle sue famosissime gomitate .
"Ok ok , la smetto !"-disse alzando le mani in aria e sorridendo nuovamente in maniera inquietante , una volta distratta Stella .
"Oppa , non hai risposto alla mia domanda ?
E poi mi dici perché hai baciato lei ?"-intervenne ancora una volta Erika , ottenendo finalmente l'attenzione del ragazzo ."Era un obbligo , no ? Dovevo accettarlo e seguire alla lettera il comando .
Se non ho baciato te , fatti due domande e datti due risposte .
Ah e ancora una cosa ... non chiamarmi Oppa , non mi piace quando mi chiamano così ."
STAI LEGGENDO
HEARTLESS [Jeon Jungkook]
FanfictionCosa succederebbe se una ragazza fredda e indifferente a tutto ciò che la circonda , si imbattesse in qualcuno così fastidioso quanto adorabile , tanto da farle rivalutare ogni suo minimo comportamento? La storia di Catrin , ragazza segnata da dolor...