POV CATRIN
Taehyung si complimentò con me per l'esibizione , lodandomi
senza mai smettere di sorridere .
Cercai di mantenere la calma , mi sono sempre sentita in soggezione sotto troppe attenzioni altrui .
Il mio occhio cadde sul riflesso dato dallo specchio posto dinanzi a me .
'Non c'è più nessuno , strano !'
Non mi feci domande e continuai a seguire la lezione , aiutando , eventualmente , persone che non avevano compreso al meglio alcuni passi della coreografia proposta .
La lezione finì e una volta uscita salutai con un cenno del capo Taehyung per poi passare dalla classe di Stella e raggiungerla .
Mi fermai sull'uscio della porta non appena notato che stessero finendo una coreografia .
Il mio sguardo viaggiò per la sala , ispezionando i movimenti delle varie coppie .
Stella e Jimin sono stati grandiosi , davvero armoniosi .
La loro bravura era dovuta anche alla grande complicità tra i due . Essì , formano proprio una bella coppia .
Il tutto fu rovinato dalla disgustosa visione di Jungkook incollato ad un'altra ragazza .
L'unica cosa a separali in quel momento erano i vestiti .
Per non parlare dei movimenti provocanti di lei .
Finita l'esibizione , Jungkook puntò lo sguardo verso la mia direzione facendo un sorrisetto compiaciuto .
'Lo sta facendo apposta ! Non penserà mica che io sia gelosa ? Pff , illuso !'
Solcai l'uscio e andai nella loro direzione .
Arrivata a pochi centimetri da loro , li sorpassai dirigendomi verso Jin e riferendogli di quanto mi sia trovata bene nella nuova classe .
'Eh , volevi !'Dopo aver aspettato che Stella si cambiasse , salutammo tutti e ci affrettammo a raggiungere casa .
'È stata una giornata piena di sorprese !'-fu il mio ultimo pensiero prima di addormentarmi .
E non sapevo ancora cosa mi sarebbe aspettato il giorno seguente .~Mattina~
Mi svegliai leggermente in ritardo , infatti una volta arrivata a scuola , mi diressi velocemente in classe .
Stella , invece , rimase a casa non sentendosi molto bene .
Cercai di riprendere fiato dopo la corsa fatta .
Tutto lo sforzo fu inutile perché non vi era ancora traccia della prof .
Notai un gruppo di ragazze intento ad accerchiare con impazienza un tizio seduto in prima fila .
Rimuginai su quanto sembrassero ridicole ed invadenti nel tentativo di farsi notare e tentai di inoltrarmi nella folla per poter raggiungere il mio banco ."Catrin !"-disse qualcuno alle mie spalle .
Mi voltai , capendo finalmente chi fosse questo misterioso ragazzo ."Ciao Taehyung ! Ti avevo detto che avresti riscosso grande successo ! Vedi ? Dico sempre cose giuste !"-dissi ridendo .
"E va bene , avevi ragione . E comunque chiamami Tae ."-disse sorridendomi .
"Ok , ma forse penso sia meglio allontanarmi , credo che le tue amichette stiano pensando alle maniere più violente e sadiche per potermi torturare , se non uccidere !"-dissi accorgendomi delle occhiate nei miei confronti .
"Ahahahaha , non penso possano arrivare a tanto ."
"Oh caro , fidati ! Possono farlo eccome ! Come consiglio ti direi di stare al loro giochetto perché sennò non ti lasceranno in pace fin quando non presterai loro attenzioni . Detto questo se ci sono problemi sai dove trovarmi !"
"Va bene , allora a dopo !"
Mi meravigliai nel vedere Jungkook già al suo posto . Di solito entra sempre tardi o durante la seconda ora .
Mi avvicinai titubante nel vederlo immerso nei suoi pensieri e con gli occhi pieni di rabbia .POV JUNGKOOK
Mi svegliai prima del solito , con uno strano presentimento .
Mi diressi a scuola con calma e tranquillità , cosa alquanto rara per me .
All'entrata fui assalito dalle solite galline , con cui non facevo altro che soddisfare i miei piaceri .
'Strano , di solito sono molte di più ! Può darsi le altre siano rimaste a casa .'
La mia ipotesi fu subito smentita non appena vidi le altre appiccicate al re dei Nerd .
Gli unici suoni ormai distinguibili in classe erano quelli derivanti dalle bocche delle ragazze , le cui urla mi stavano per perforare i timpani .
'Se proprio devono onorarlo come una divinità , che lo facciano in maniera silenziosa !'
La mia attenzione fu successivamente attirata dall'entrata di Catrin , la quale per riprendere fiato , non notò la mancanza della professoressa di storia .
Taehyung scattò come una molla non appena la vide e vederli nuovamente chiacchierare con fare amichevole mi diede fastidio , non so perché , ma lo fece .
'Perché con lui ride e scherza mentre quando è in mia compagnia cerca sempre di picchiarmi ?'
'Che cos'ha lui che io non ho ? Eppure sono più figo di lui !'
Mi svegliai dal mio stato di trance non appena vidi Catrin sistemarsi di fianco a me .
La osservai attentamente mentre cercava disperatamente il libro di testo nella cartella .
Era bellissima , anche nella completa disperazione .
Mi risulta difficile ammetterlo , ma è così .
STAI LEGGENDO
HEARTLESS [Jeon Jungkook]
FanfictionCosa succederebbe se una ragazza fredda e indifferente a tutto ciò che la circonda , si imbattesse in qualcuno così fastidioso quanto adorabile , tanto da farle rivalutare ogni suo minimo comportamento? La storia di Catrin , ragazza segnata da dolor...