E GUERRA SIA [4]

570 23 7
                                    

POV CATRIN
Dopo essere stata circa 3 ore alle macchinette ed aver bestemmiato all'infinito per il fatto che si fossero bloccate , decisi di scippare qualche spicciolo dal borsone di Stella .
Shhhhh , voi non sapete niente , in ogni caso sono un angioletto.
Ritornai in sala sgranocchiando qualche snack e notai Jungkook giocare al cellulare , data la mia mancanza .
Tempo 5 minuti che la lezione finì e potei finalmente essere libera .
Jimin salutò Jungkook con un 'a domani' e Stella con un bacio .

"Oh oh , è serio il fatto!"-dissi con sguardo malizioso .

"Sta zitta e andiamo!"-disse nascondendosi il volto .

"Qualcuno qui è imbarazzato!"-dissi provocandola .

"Ehy , stop it !"-disse tra una risata e l'altra .
Io la seguii a ruota libera.

Una volta a casa mi gettai sul letto , senza cambiarmi e mettermi il pigiama , è stato già un miracolo che fossi riuscita a salire le scale , sembrava che gli scalini non volessero più terminare.

~Il giorno dopo~
[Ore 6.00]
Mi svegliai di malumore , come ogni fottuto giorno della mia miserabile vita , maledicendo ogni singolo essere immondo che mi venisse in mente e mi preparai per una nuova fantastica giornata scolastica .
YEEEEEEEEEEE!

Durante il tragitto riuscii a stento a muovere le gambe , trascinandole sbadatamente con un atteggiamento simile a quello di un'anziana con l'artrosi .
Stella , invece , camminò tranquillamente non mostrando alcun segno di dolore .
'Quanto la invidio , uffa ! Ma dico , tutte a me ?'

Arrivate al cancello , salutammo Jimin e Suga che si unirono a noi durante l'attesa del suono della campanella .
Mi diressi velocemente al bagno per una certa urgenza e fu proprio durante il percorso che vidi Jungkook amoreggiare con una ragazza , che dico amoreggiare , le stava divorando la faccia .
Ma il bello fu che si trovavano proprio davanti al mio armadietto .
L'istinto di prendere a schiaffi entrambi in modo da farli spostare di lì era fortissimo , ma i miei bisogni lo erano di più .
Decisi quindi di sorpassarli facendo finta di niente e di catapultarmi in bagno .
Pensai di poter stare un attimo tranquilla e invece no .
Dovetti assorbirmi gli elogi di altre due ragazze , sicuramente in calore , su quanto Jungkook fosse bello e atletico e bla , bla , bla .
'Cazzo , sto ragazzo mi perseguita anche indirettamente !'

Una volta fuori cercai di preparami psicologicamente per le ore che avrei dovuto passare con accanto quell'energumeno .
Parli del diavolo e ....

"Ehy , sfigata ! Allora , ti sei già vantata con le tue amiche di aver avuto l'onore di ballare con il sottoscritto ?"-disse con fare spavaldo .

"Io mi sarei dovuta vantare di sto fatto ? Ma se me ne vergogno altamente !"

"Te ne vergogni per questo o perché sei follemente innamorata di me ?"-disse prendendosi gioco della qui presente .

"HAHAHAHAHAHAHAHAHA , bella questa battuta , me la devo segnare . MA CHI CAZZO TI CREDI DI ESSERE ? PIUTTOSTO SMETTILA DI SEGUIRMI , PERCHÉ CARO MIO , LO STAI FACENDO ! ORA LEVATI E FAMMI PASSARE , NON HO TEMPO DA PERDERE CON TE . SE HAI COSÌ TANTA VOGLIA DI DISTURBARE QUALCUNO , DI CERTO QUEL QUALCUNO NON DEVO ESSERE IO ! Ti do un consiglio , aspetta fuori dal bagno delle ragazze , potrai trovare due tue fan sfegatate , divertiti con loro !-dissi sputando acido .

Proseguii senza voltarmi , quando mi ritrovai nuovamente scaraventata al muro .
'Ma questo ce l'ha mica con i muri ? No perché , se non lo sa , io sono più dura di loro .'

"Così sarebbe fin troppo facile , questa è la prima volta che mi impegno così tanto per farmi piacere ."-disse portando entrambi le mani ai lati della mia testa così da intrappolarmi .

"No, ma davvero ? Vuoi per caso l'applauso ? Puoi impegnarti anche all'infinito con me , non riuscirai mai a farmi invaghire di te !"-dissi guardandolo dritto negli occhi .

"Ah si , eppure io non ne sarei così sicuro !"-disse avvicinando sempre di più il viso al mio .

Rimasi paralizzata da quel gesto , cercando di ragionare sul da farsi .
Lui chiuse gli occhi e in quel preciso istante sgattaiolai al di sotto delle sue braccia il più silenziosamente possibile .
Una volta lontana dalle sue grinfie , mi godetti lo scenario più che esilarante .
L'idiota infatti dette una testata al muro , ovvero l'unica cosa al momento a portata di mano .
Dopo circa una quarantina di secondi dedicata a prenderlo per il culo , decisi di scappare per non subire la sua ira .

"POTRAI ANCHE SCAPPARE , MA NON POTRAI MAI NASCONDERTI , CATRIN !"
Fu l'unica cosa che riuscii a sentire prima di essermi totalmente allontanata dal suo raggio d'azione .

La campanella suonò e non dovetti aspettare poi molto per rivederlo .
Entrò in classe non rivolgendomi nemmeno uno sguardo e si sedette di fianco a me .
La professoressa di scienze entrò pochi secondi dopo , sistemandosi e iniziando a spiegare una nuova lezione , ma ....

"Prima di iniziare vorrei che qualcuno di voi mi spiegasse l'argomento che dovevate portare per oggi . Chi si fa volontario ?"

Mi guardai attorno spaesata , riuscendo addirittura a sentire versi di grilli .
'Quando mai si fa avanti un eroe .'
La mia preoccupazione fu notata da Jungkook che da disonesto alzò improvvisamente la mano dicendo :

"Professoressa , Catrin sa perfettamente l'argomento , infatti precedentemente me l'ha anche riferito ."-disse con l'intento di vendicarsi .

"Bene allora , può venire alla lavagna signorina Catrin !"-disse entusiasta .

Mi alzai dal mio banco uccidendo con lo sguardo quel bastardo di Jungkook e mi diressi alla lavagna , rivolgendo la mia figura alla classe . Dopo una iniziale sceneggiata , iniziai ad esporre l'argomento in maniera chiara e coincisa , senza mai interrompere il discorso .
Ebbene sì , l'argomento l'avevo studiato anche se per poco tempo , grazie alla mia memoria fotografica e tornai al mio posto con un bel 9 .
Fissai con uno sguardo da 'karma is a bitch' il mio compagno di banco , a cui ormai stava per cadere la mascella dallo stupore .
Risi soddisfatta e mi avvicinai al suo orecchio :

"Oh caro , non puoi giocare con me , tu non mi conosci e non sai che ad ogni tua mossa mi troverai sempre un passo avanti !"-dissi in maniera sensuale , giusto per divertirmi ancora .

Mi scostai un attimo in modo di attirare la sua attenzione e mimai con le labbra :
'Se è guerra che vuoi , guerra avrai !'

————————————————————————
Mi sono divertita tantissimo nel scrivere questo capitolo , mi viene così spontaneo smerdare le persone🤷🏻‍♀️😂
Spero sia stato di vostro gradimento e che la storia vi stia piacendo e non vi risulti noiosa .
Zaoooo⚡️

HEARTLESS [Jeon Jungkook]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora