Finita la partita decidemmo di rimanere nella sala giochi e di provare vari videogame e giochi come il biliardino e l'hockey da tavolo .
Mi allontanai dagli altri per andare in bagno , una volta uscita non mi sarei mai aspettata di ritrovarmi in una situazione del genere...POV NATASHA
'Ma quanto può essere bello ?'
Rimasi tutto il tempo ad osservarlo e a tifare per lui durante i vari giochi che , per dirla tutta , per lui non rappresentarono che una passeggiata .
Il problema è che lui non guarda me ..
'Non capisco perché non abbia voluto fare squadra con me ?
Eppure non è che me la cavi così male , beh forse ..
Vabbè comunque non è giusto che voglia sempre fare squadra con lei , non è nemmeno un granché , io sono di gran lunga migliore !'La vidi allontanarsi per andare in bagno , Jungkook non le toglieva gli occhi di dosso nemmeno un secondo e mi sembrò di capire che volesse seguirla .
'E no carina , non ti darò anche questa soddisfazione !'
"Tesorino , dove credi di star andando ?"
"Forse al bagno ?"
"Credo tu stia sbagliando bagno , quello dei maschi è dall'altra parte !"
"Ah si , giusto ! Me ne ero dimenticato , grazie per l'aiuto !"-disse serrando la mascella e dando vita ad un espressione amareggiata .
"Di niente .... fa presto però , io ti aspetto qui !"
Mi parve di sentire a malapena un sussurro , un'unica parola .
"Stalker"'Ehy , non è vero !'
Aspettai 5 minuti e non vedendo ancora la prestante figura di Jungkook uscire dal bagno , decisi di spostare la mia attenzione altrove .
Notai Valentina e Caterina parlare ad un'altra ragazza .
Mi risultò difficile capire chi fosse , siccome me la ritrovai di spalle .
Un dettaglio non poco rilevante fece in modo che mi si accendesse la lampadina .
'Jimin ..'POV STELLA
"Ma non è possibile che accadano sempre tutte a noi .... aspettavo da tanto questa uscita ."
"Lo so amore , ma è meglio così .
Non avrei mai voluto che ti accadesse qualcosa di grave ."-disse il mio ragazzo con aria preoccupata ."Lo so , lo so , alla fine non è colpa di nessuno .
È stato un piccolo inconveniente quello della perdita di gas insomma , sarà stata una svista da parte dello staff .
Certo che però di sfortuna ne ho abbastanza !
Voglio dire , un ristorante così lussuoso e di tale fama non è mai stato soggetto di inconvenienti del genere , perché proprio oggi ? Adesso voglio solo togliermi questi tacchi insopportabili e cambiarmi .""Voglio cambiarmi anch'io , per fortuna porto sempre dei vestiti di ricambio nel portabagagli ."
"Ah Jimin , siccome sono ancora le 20.30 possiamo raggiungere Catrin e gli altri al Bowling , che ne dici ?"
"Certo !"
Raggiungemmo la sala giochi nel giro di 5 minuti , grazie macchina !
Entrammo e vidi tutti e dico tutti , ma non vidi Catrin .
'Dove sarà ?'"Oh Stella , cosa ci fai qui ?"-disse Caterina dopo aver notato la mia presenza .
"Lunga storia .. comunque dov'è Catrin ?"
"È andata in bagno , tranquilla !"
"Oh beh , comunque questo è il mio ragazzo Jimin ."
Lo presentai alle ragazze che a loro volta ci presentano il resto del gruppo .
Parlammo del più e del meno , fin quando non percepii una presenza alle mie spalle .
STAI LEGGENDO
HEARTLESS [Jeon Jungkook]
FanfictionCosa succederebbe se una ragazza fredda e indifferente a tutto ciò che la circonda , si imbattesse in qualcuno così fastidioso quanto adorabile , tanto da farle rivalutare ogni suo minimo comportamento? La storia di Catrin , ragazza segnata da dolor...