PARALYZED[8]

458 24 4
                                    

La visione del film fu una vera e propria tortura .
Dopo la sceneggiata da parte del fratello di Jungkook , che sembrava shipparci troppo , corsi verso il bagno in modo da tornare in tempo per la fine del break .
Constatai che Stella mi avesse avvisato dell'arrivo di 'Kookie'.
'Tempismo perfetto , Stella !'
Fu proprio quando solcai la porta che intuii fosse arrivata la mia fine .
Raggiunsi il mio posto con ancora quella sottospecie di biscotto accanto , ma con un particolare maggiormente intrigante , giusto per rendermi ulteriormente isterica ..... suo fratello e l'intera banda si erano sistemati proprio dietro di noi !
Quello fu il primo film horror che detestai con tutta me stessa .
Non ci fu un attimo in cui non si sentissero strani versi e incitamenti nei confronti di Jungkook .
Sembrava un gruppo di cheerleader tifante la propria squadra .
Mi voltai innumerevoli volte verso di lui per osservare le sue reazioni .
Sembrava mostrare attimi di ira , subito sostituiti da fragorose risate .
Ci rideva di gusto il biscotto !
Potei notare che anche lui si girasse spesso verso di me . Fu allora che decisi di girare a mia volta il capo .
Lui mi guardò semplicemente , non disse niente .
Lo sguardo , però , si diversificò dalle altre volte . Era profondo , intenso e questo mi spaventò .
Sembrava che i suoi occhi da cerbiatto mi stessero leggendo l'anima , mi spaventai eccome .
Mi spaventai per ciò che mi si presentò dinanzi in maniera così limpida ed evidente .
È sempre stato così , penso di guardare quando in realtà non so vedere .
'Non ti starai per caso sciogliendo , svegliati ! Non puoi farlo , tu non sei così !'
Ed ecco che si ripresenta il mio scudo .... meglio così .
Non sarei in grado di reggere qualcosa più grande di me , in grado di consumarmi così tanto da sconvolgere i miei piani .
Questo lo so , perché l'ho provato .
È così straziante credere in qualcosa e dedicarsi a pieno ad essa per poi vederla infrangersi in mille pezzi .
Ecco la mia paura ..... il solo pensiero di poter rivivere un'esperienza simile mi mette i brividi .
E poi continuò , regalandomi un sorriso , forse fu la prima volta che mi rivolse un sorriso sincero , perché io lo notai .
La falsità la riconoscerei ad occhi chiusi ormai .
'Perché mi stai facendo questo ? Perché proprio a me ? Perché io ?'
La precedente umiliazione si trasformò in amarezza .
Fui colpita da una fitta al petto , non direi al cuore , ormai credo l'abbia perso o semmai , mi è stato portato via .
'E se il buco nero di rimpiazzo si stia in un qualche modo riempiendo ? Non è possibile , non ora !'
Il film finì e senza aprire bocca uscii dalla sala .
Non aspettai nessuno , nemmeno Stella e gli altri .
Scappai ,ormai era diventato il mio hobby  preferito .
Non sapevo dove andare , non sapevo cosa fare , scappai senza pensare .
Mi ritrovai in un parco isolato , immerso nel verde e nel buio pesto della notte .
Notai la presenza di un fiume e ne approfittai per avvicinarmi .
Mi stesi sul prato circostante , in balia dei miei pensieri , trasportati dal vento e dalla corrente del fiume stesso .
Mi affidai alle mie amate auricolari , da cui non mi sarei mai e poi mai separata , dalle quali fuoriuscirono note a me care ormai .
Chiusi gli occhi , lasciandomi cullare da quelle dolci quando pungenti parole .
Calde lacrime solcarono le mie guance , dando spazio ad una Catrin mai vista .
'Come può una canzone rispecchiarmi così tanto ?'

" CATRIN ! Cosa ci fai qui a quest'ora ?"-disse una voce familiare .

POV TAEHYUNG

Erano le 22.30 , quando decisi di scendere di casa per andare a buttare la spazzatura e per portare a spasso il mio cane .
Decisi di portarlo in un parchetto lì vicino , per poi lasciarlo libero di scorrazzare .
Lo slegai dal guinzaglio e mi diressi verso il fiume dove ero solito andare per rilassarmi o studiare in pace , non essendo molto trafficata come zona .
Potei scorgere una figura femminile sdraiata sull'erba .

" CATRIN ! Cosa ci fai qui a quest'ora ?"-dissi .

"Oh , ciao Tae ! Tranquillo stavo per tornare a casa !"-disse alzandosi immediatamente .

'Mi fai impazzire quando mi chiami così !'

"Se vuoi ti accompagno io !"-dissi .

" Non ti preoccupare , so arrivarci a casa !"-disse con un fievole sorriso .

'Sembra terribilmente scossa da qualcosa , ma cosa ?'

" Eh , no ! Ti accompagno io ! Non vuoi mica che mi offenda ?"-dissi recuperando il mio cane .

Il tragitto fu silenzioso , fin troppo .
Riuscii ad instaurare finalmente un discorso non appena scoperto uno strano particolare .

" Sei andata al cinema con Jungkook ?"

" Non ci sono andata con lui , ci siamo trovati lì casualmente . E poi ... come fai a saperlo ? "-disse con le sopracciglia corrugate in un espressione completamente confusa .

" Jungkook ha postato una foto con te su Instagram , e ti ha anche taggato ! Stavi mangiando i pop -corn ed eri troppo concentrata nel guardare il film da accorgertene ."-dissi ridendo nervosamente per nascondere il mio profondo fastidio .

" Quel ragazzo è una causa persa , domani mi sente !"-disse massaggiandosi le tempie .

" Ti vedo molto spesso con lui nei paraggi !"

" Manco lo andassi a cercare , guarda !"

"Lascialo perdere , non c'é da fidarsi ! È una brutta persona !"-dissi digrignando i denti .

" Su questo devo contraddirti ! Sarà anche un'idiota in calore , ma non credo sia una cattiva persona ! Sarò anche fredda e antipatica , ma non mi permetterei di giudicare in questo modo una persona ! L'ho sempre considerato un playboy dall'ego smisurato e dai comportamenti infantili , ma non mi sono mai permessa di giudicarlo come hai fatto tu ! Perché l'hai fatto ?"

" Io cerco solo di proteggerti , questo é un consiglio che ti proporrei di accogliere a braccia aperte !"

" Siete tutti così bravi a dare consigli ! Sono stufa di questa situazione , a quanto pare anche tu ti comporti in maniera infantile , lo state facendo entrambi ! Ma cosa vi sta accadendo ultimamente ? Non siete più gli stessi e io mi sento messa in causa ! Mi spieghi che hai ?"

' Tu mi piaci , CATRIN !'
'Ma perché non ho il coraggio di dirlo ? Di qualcosa , qualsiasi cosa !'

"Allora ?"

Esitai qualche secondo , stavo per dichiararmi quando .....

" Anzi non mi interessa cosa abbiate tutti e due ! Non fatevi più vedere , sono stanca ! Ho altro a cui pensare e di certo non posso soffermarmi su queste stupidaggini ! Ritornerò a parlarvi soltanto quando vi sarete sbloccati da questo imminente mutismo selettivo che vi ha colpiti ! Detto questo arrivederci e grazie !"-disse entrando in casa .

'Mi sono lasciato scappare una grande opportunità per uscire allo scoperto . Avrei potuto battere Jungkook sul tempo , ma no , non ce l'ho fatta !'
' Credo io mi stia impegnando troppo nel farmi notare da lei , quando Jungkook , comportandosi da stronzo , riesce a far concentrare tutta l'attenzione su di lui !
Forse farei meglio ad utilizzare la sua strategia , adesso che ne sono in grado .
Potrei far sì che sia lei a desiderarmi e non viceversa .
Adesso sarò io a manovrare il gioco e tu sarai una delle pedine , CATRIN !'

————————————————————————
ANGOLO AUTRICE
Spero non vi siate annoiati nel leggere le riflessioni della protagonista , ma queste servono per comprendere la storia e le sensazioni contrastanti che CATRIN prova con il subentrare di nuove persone nella sua vita .
Al prossimo capitolo 🌹💫

HEARTLESS [Jeon Jungkook]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora