POV CATRIN
'Vuoto , vuoto più totale .... non riesco ancora a capacitarmi di aver bevuto così tanto , lo feci solo una volta in passato per motivi più che validi .
Nella mia mente vi è un subbuglio di ricordi , come pezzi di puzzle che non riesco ad assemblare .
Ricordo poco e nulla della sera precedente , gli unici ricordi nitidi riguardano l'incontro con quelle due ragazze e quindi anche l'entrata in quel locale , e poi il buio .'È stato il forte mal di testa ad avermi fatto alzare , per non parlare della nausea ..
Nonostante non stessi tanto bene , decisi di andare comunque a scuola , non mi sarei assentata per così poco , mi sarei riservata le assenze disponibili per altro .
Mi rassegnai al fatto che quel violento mal di testa non sarebbe passato facilmente e chiesi a Stella di procurarmi dei medicinali adatti .
Non vi sto a raccontare la ramanzina che ho dovuto subire dalla mia carissima cuginetta .
Mi sentivo troppo strana per controbattere e così la lasciai al suo lunghissimo discorso , di quelli che solo i genitori possono fare ."Grazie mammina !"-fu l'unica frase di senso compiuto che riuscii a dire .
'Ripensandoci , non mi ha detto come sono arrivata a casa ... o chi mi abbia accompagnata .
Strano , sicuramente me lo avrebbe riferito , c'è qualcosa che non va !
Anzi meglio non saperlo , non ci tengo minimamente , non vorrei scoprire cose che mi rovinerebbero la giornata .'Avevo uno strano presentimento , come se cercasse di depistarmi appositamente .
Ogni volta che cercavo un contatto visivo con lei , lo spezzava rapidamente allontanandosi dal mio campo visivo o semplicemente guardando altrove .POV STELLA
'Perché non la smette di fissarmi ? Così mi mette in soggezione !
Lei sa che io so , ma non dice niente .
Forse aspetta che sia io a confessare , ma non lo farò ! Ho fatto una promessa e non ho assolutissimamente intenzione di infrangerla .
Ah Jungkook , perché le giri sempre attorno ?'~flashback~
'Sono le 00.30 e Catrin non è qui ... dove si sarà cacciata , mi sta facendo preoccupare !
Non risponde nemmeno ai miei messaggi , per non parlare della marea di chiamate a cui non ha risposto .
La mamma e la zia stanno lavorando e non sanno nulla , se solo lo sapessero mi farebbero fuori all'istante !
Ma insomma perché si caccia sempre nei guai io non lo capisc-'DING DONG !
I miei pensieri vennero interrotti dal suono del campanello .
Mi fiondai immediatamente sulla porta d'ingresso e una volta aperta non credetti ai miei fottutissimi occhi !
Vidi Catrin tra le braccia di Jungkook , la stava trasportando a mo di sposa e lei sembrava non dare segno di vita ."Prima di iniziare ad urlare , ti posso assicurare di non averle fatto nulla di male , anzi ho impedito che bevesse ancora e che andasse in coma etilico ."-disse il ragazzo .
"Ok allora , entra ! Adesso mi spiegherai tutto quanto , ma prima per favore devi trasportarla nella nostra stanza , io non ne sono in grado ."
Annuì e lo feci salire con ancora in braccio quella sbadata di mia cugina .
Una volta sistemata tornammo al piano inferiore ."Allora , cosa è successo ? Come mai le sei sempre attaccato peggio di una cozza ?"
"Non l'ho seguita se è questo che ti stai chiedendo . L'ho incontrata per puro caso in un locale in cui vado spesso con i miei amici e uno di questi ne è anche proprietario .
Stavo conversando tranquillamente su uno dei divanetti quando l'ho vista parlare al bancone con due mie amiche , ma non solo , diciamo che ci stava dando dentro con l'alcool !
L'ho osservata in ogni suo minimo movimento e per far sì che non si facesse del male l'ho trascinata fuori dal locale contro la sua volontà . Il seguito è successo molto velocemente , come fosse una rapida discesa .
Me la sono ritrovata svenuta tra le mie braccia !"-disse arrossendo non appena pronunciata l'ultima frase .
STAI LEGGENDO
HEARTLESS [Jeon Jungkook]
FanfictionCosa succederebbe se una ragazza fredda e indifferente a tutto ciò che la circonda , si imbattesse in qualcuno così fastidioso quanto adorabile , tanto da farle rivalutare ogni suo minimo comportamento? La storia di Catrin , ragazza segnata da dolor...