'TU,HAI DELLE CERTEZZE?'[21]

474 23 12
                                    


Canzone consigliata

If walls could talk
-5sos

"Ahia , ahia , ti ho detto di fare piano , mi stai facendo male !"-dissi scappando da mia cugina,la quale aveva ben deciso di rincorrere la sottoscritta con una scopa in mano.
Indovinate un po' : mi vuole ammazzare .

"È ciò che ti meriti per avermi fatta preoccupare così tanto ieri sera ! Come ti è saltato in mente di scappare nel bel mezzo della notte ? Ma dico io , sei matta per caso?"-disse Stella fermandosi finalmente dopo aver fatto un giro turistico di casa nostra , alle spalle di una gazzella scossa dal suo istinto di sopravvivenza .

"Oh Signore , sarò dimagrita di 5 kg come minimo ."-dissi con tono affannato dopo essermi finemente stravaccata sul divano in salotto.

"Non cercare di sviare l'argomento o giuro che dovrai correre ancora per molto ."-mi minacciò lei puntandomi la scopa contro .

E così Stella sa tutto di ciò che è successo Sabato..beh a parte alcuni dettagli che ho appositamente omesso .
Ecco il primo pensiero che mi salta per la testa quando mi alzo dal letto di lunedì mattina .
Non che non volessi raccontarle l'accaduto , ma per me tutto è sempre molto difficile da spiegare e questa nuova notizia non mi aggrada affatto .
Mi preparai controvoglia .
Era veramente una giornata orrenda : due Vuitton sotto gli occhi ed era lunedì , questo basta per esprimere la profonda malinconia da cui sono stata colpita.

"Spicciati o faremo seriamente tardi !"-disse la mia coinquilina addentando distrattamente una mela verde mentre si infilava lo zaino.

Salimmo in macchina e in men che non si dica ci ritrovammo di fronte al nostro amato "penitenziario" .

"Guarda Catrin , c'è Jungkook !"-disse Stella sbracciandosi in direzione del nominato.
Dopo che quest ultimo mi accompagnò a casa quel fatidico sabato , Stella cambiò radicalmente idea sul suo conto , è come se adesso lo adorasse !
Per non parlare dell'interrogatorio che mi fece ricordandosi del presunto bacio tra me e Kookie , a cui io ovviamente non risposi .

'Si sta avvicinando , io ti consiglierei di fuggire ora o mai più !'-potei confermare che fosse la prima volta in cui avrei dato ragione alla mia coscienza impicciona .

'La seconda cara , sono stata io a spingerti ad osare con Jungkook se non ricordi bene !'

"Oh cazzo Jungkook !"-quasi gridai rendendomi conto di quanto fosse vicino a noi.
C'è un altro piccolo particolare di cui mi sono dimenticata : ho evitato Jungkook durante tutto il weekend .
In realtà non so cosa mi sia preso , non rispondevo ai suoi messaggi per paura,forse(?)
Non mi sono mai ritrovata in una situazione così imbarazzante in vita mia , nonostante ne avessi fatte di figure di merda..

'Mi sono sfogata con lui , adesso sa tutto di me ed io so tutto di lui , eppure qualcosa mi blocca dall'agire . Dovrei agire in qualche modo giusto? Ahhh mi sento così frustrata , odio non avere il pieno controllo e lui mi sta completamente mandando in confusione !'

Inconsapevolmente mi ritrovai ad attraversare il corridoio d'ingresso affiancata dal vuoto .
La scuola era praticamente deserta , la maggior parte degli alunni preferiva stare all'aperto finché possibile .
'Mi sa che oggi passo .'-pensai voltandomi un'ultima volta verso l'entrata da cui potei scorgere l'abbraccio tra Stella e Jimin e Jungkook circondato dalle sue solite fangirls.
Sorpassai la palestra che appunto si trovava al piano terra , ma i miei passi cessarono non appena udii il rimbalzare di una palla sul pavimento .
La porta era socchiusa ed ero abbastanza sicura di aver percepito quel suono .
Mi avvicinai e sbirciai dalla piccola fessura.
Una chioma blu notte rimbalzava assieme al movimento della palla che il ragazzo possedeva e talvolta cercava di far entrare nel canestro.
'Chi sarà mai?'
Nel momento in cui il ragazzo voltò il capo nella mia direzione , persi l'equilibrio trascinando con me la porta e cadendo in avanti con la mano ancora ancorata alla maniglia .

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 08, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

HEARTLESS [Jeon Jungkook]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora