Adesso basta, esigeva un chiarimento.Adesso basta, doveva trovare una soluzione.
Le avrebbe parlato e la avrebbe costretta a spiegargli cosa stava succedendo.
Gli avrebbe parlato e lo avrebbe convinto che la sua era solo immaginazione.Soprattutto doveva riuscire a non farsi infinocchiare di nuovo.
Soprattutto doveva cercare di infinocchiarlo per benino e definitivamente.Quella ragazza era subdola oltre ogni previsione, aveva capito i suoi punti deboli e li sfruttava a suo vantaggio.
Insomma, tutto sommato non si poteva proprio dire che fosse una ragazza subdola...era solo una persona... organizzata.
Certo non poteva negare che le sue tecniche di distrazione non fossero, a loro modo, assolutamente piacevoli...
Senza contare che Scorpius non sembrava lamentarsi troppo delle sue effusioni, per quanto studiate che fossero...Il fatto era che di storielle stupide ne aveva fin sopra i capelli, Lilian era importante per lui, voleva fare le cose per bene e gli sembrava di averglielo assicurato quel primo pomeriggio al lago... La cosa che più lo sorprendeva, inoltre, era che...insomma, modestia a parte, tutte le ragazze della scuola avrebbero fatto carte false per farsi vedere con lui, Lilian, invece, beh con lei era tutto fuori dall'ordinario.
In cuor suo, poi, sapeva bene che Malfoy aveva un debole per le storielle, e lei aveva paura che costringendolo ad una cosa ufficiale lo avrebbe perso! Era vero pure che quel primo pomeriggio, al lago, lui le era sembrato sincero quando aveva accettato le sue condizioni sul rapporto esclusivo, ma non si era mai parlato di rendere le cose serie!In fondo al suo cuore, poi, c'era un'altra ragione che non avrebbe mai ammesso...voleva marcare il territorio. Quella ragazza proprio non si rendeva conto di quanto fosse incredibile! Insisteva con la cosa dell'essere bruttina, insignificante, mediocre e compagnia bella. Il che, in effetti, era anche un po' offensivo nei suoi confronti: un Malfoy aveva sempre il meglio!
Lei, poi, non si considerava una preda così allettante da poter dettare condizioni. Insomma, onestamente non era nulla di speciale...era assolutamente anonima, per non dire un po' bruttina – neanche gli occhi verdi di famiglia aveva ereditato!- e poi anche mentalmente parlando non era certo miss intelligenza, diciamo che era intelligente abbastanza da finire a Corvonero, ma nulla di più.E anche se la Bella Addormentata nel bosco lo ignorava, di ragazzi in fila ne aveva, ed erano decisamente troppi per i suoi gusti. Certo, lo confortava sapere che era sempre gelida con chiunque che non fosse lui, ma ultimamente stavano girando voci che non gli piacevano per nulla...
Certo, però, che ogni tanto ci pensava. Intendo dire, ci pensava a rendere tutto pubblico, non fosse altro che per sbattere in faccia a tutte quelle ochette che lui era SUO, e che dovevano girare a largo. Era costretta in continuazione a sentire ragazzine che mettevano a punto piani ridicoli pur di vederlo e parlare con lui, e lei, zitta, doveva ingoiare tutto!Conquistare Lilian Luna Potter era diventato un po' come il Santo Graal delle imprese. Aveva sentito alcuni idioti parlare di lei e giudicarla una da dieci, e fin qui tutto bene, ma erano arrivati a sfidarsi per conquistarla, e questo decisamente NON andava bene. Razza di imbecilli...
Però poi pensava a tutti i contro, e cambiava idea Inoltre le piaceva sapere che quella era una cosa solo loro, che nessun altro aveva diritto di parlare e di giudicare. Il rapporto stava funzionando così, quindi, perché cambiarlo? Si stavano conoscendo sempre di più e lui le piaceva sempre di più, e questa era una ragione in più per tenere tutto segreto: se fossero usciti allo scoperto, lei si sarebbe illusa che Scorpius fosse davvero suo, e non era certa di poterselo permettere...
STAI LEGGENDO
Looking Through Your Eyes
FanfictionUna vita che molti giudicherebbero quasi perfetta spesso è solo apparenza. Nella vita di Lily Potter manca quella scintilla che, sola, può rendere un'esistenza degna di essere vissuta. Una Lily meno spontanea e coraggiosa di quello che ci si potrebb...