È il secondo giorno che Lorenzo e Isabella messaggiano incessantemente su whatsapp.I due stanno scoprendo di avere molto in comune e tra loro si instaura una certa sintonia.
Intanto, le informazioni per il viaggio non sono ancora state inviate, ma il Galli sfrutta l'occasione per proporre un'uscita a Isa.
Comunque ho notizie per il viaggio😎
Dai, spara!
Ti dico tutto, ma mi concedi un'uscita con te?
Isabella visualizza il messaggio e arrossisce.
Dipende, quando vorresti avere questo onore? Sai, sono molto impegnata 😂
Per me potresti fare un'eccezione, no?
Il Galli ride sotto i baffi digitando il messaggio
😂😂
Va bene dai, dove ci becchiamo?Bar della Rinascente ore diciotto?
Vedrò di esserci😉
Ci conto
Isabella visualizza il messaggio e velocemente si fionda in camera sua per scegliere l'outfit giusto per la serata.
Il Galli, invece, non perde occasione per riproporre al suo amico di uscire e svagarsi un po'.
«Brontolo!» urla entrando in camera di Fil.
Il ragazzo si gira verso la porta e lancia un pezzo di carta arroviglio verso il suo compagno.
«Scemo!» ride aggiustandosi i boxer
«Ti vedo in forma.» aggiunge Lori avvicinandosi maliziosamente all'amico seminudo.
«Ma che fai, oh!» ride dandogli una sberla dietro il collo.
«Grazie al cielo!» Il Galli tira un sospiro di sollievo «Almeno non mi sei passato all'altra sponda.»
«Perché dubitavi che...» Filippo corruccia la fronte.
Lorenzo lo interrompe.«Vabbè era un piccolo test...» ride masticando rumorosamente la sua gomma da masticare.
Filippo mette il broncio e si scaraventa violentemente sul letto a pancia all'aria.
«Io sono più etero di te, caro Galli.»
«Dai non prenderla a male...» si siede vicino al suo compagno «...poi anche se lo fosse non c'è mica nulla di male.»
Filippo si siede a gambe incrociate sul letto e gli scaraventa un cuscino dritto sul viso.
«Coglione, la finisci?»
Lori alza le mani e inizia a girare sulla sedia a quattro ruote della scrivania.
«Comunque oggi mi vedo con Isabella.» sorride fermandosi di scatto.
STAI LEGGENDO
DIVISO IN DUE || IRAMA
Fanfiction«...l'unica che mi si è avvicinata non perché sono Irama, ma perché sono Filippo...» Ci sono persone che arrivano per caso stravolgendo completamente la tua vita e altre che lentamente se ne vanno lasciando spazio ad altre. Dopo la sua vittoria ad...