PROLOGO

211 10 0
                                    

Rose ha 16 anni frequenta il secondo anno del liceo linguistico, una delle scuole più prestigiose di Milano. Vive con i suoi genitori e sua sorella Anne, la sua famiglia ha origini Britanniche da parte della mamma per questo motivo hanno scelto nomi semplici ma che riportino nel Regno Unito. Rose è una ragazza molto semplice, solare, determinata e responsabile, ha mille sogni ancora da realizzare, mille progetti per il suo futuro è come tutti gli adolescenti ha una bella lista delle cose da fare. Ama disegnare, è un modo per comunicare, a volte capita che mentre osserviamo un quadro un dipinto ci perdiamo, pensiamo in quale punto della nostra vita possiamo collocarlo poiché rappresenta qualcosa di molto grande che spesso magari si sottovaluta. L'arte comunica ed è profonda. Insomma poche parole ma molti disegni. In primis nella sua vita c'è la cultura, il sapere quindi vero e proprio studio.
Benjamin Mascolo questo nome nella scuola fa un certo effetto. Ha 18 anni ma frequenta ancora il terzo anno a causa delle bocciature, ha numerose sospensioni e assenze e quindi diremo subito che la scuola non è il suo forte. Benjamin è il dipinto perfetto di un ragazzo duro,freddo, indifferente,stronzo e superiore. É uno che della cultura se ne sbatte delle ragazze non se ne frega proprio e chi più ne ha più ne metta. Tatuaggi piercing e giacche in pelle  sono le cose che più lo rappresentano, ma non sottovalutiamo il suo fascino, è un bellissimo ragazzo Italo-australiano, vive con i suoi genitori ed il fratello Alex che è il suo contrario.
Benjamin del suo futuro non sa cosa farsene è ancora indeciso sul da farsi ma ha tanta voglia e glielo si legge negli occhi.
Ma la vera domanda è:" può nascere qualcosa tra una romantica-studiosa e un duro-stronzo?"
Sono luna e sole, bianco e nero ma possono essere complementari solo se saranno capaci di accettarsi e VIVERSI.(finché possono)

Ciao ciccine mie!🌍
Allora come state? Eccomi tornata come promesso per una nuova storia.
Spero vivamente che vi piaccia.⛓🏡❤️

LET IT BET?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora