6

89 5 0
                                    

Alla fine Benjamin è venuto e si è divertito, ha il vizio di dare sempre tutto per scontato quando prima di giudicare il libro dalla copertina dovrebbe leggere la trama.
Federico si diverte un mondo con i bambini e spesso si gira per vedere dove sia Ben.
"Allora Rose hai una lista di desideri?"
Oh ehm
"Si perché ?"
"Così"
Tutti hanno una lista dei desideri speriamo solo di realizzarli in tempo prima che i miei giorni finiscano.
Mi perdo per un mini secondo a guardare Benji ha degli occhi stupendi delle labbra carnose che allo stesso tempo sembrano piccole, i tatuaggi sparsi su tutto il corpo e la sua monotona giacca di pelle nera.

Rose,chi l'avrebbe mai detto che uno come me facesse amicizia con una come lei. È troppo diversa da me non abbiamo obbiettivi comuni ne un carattere compatibile però è bella. È di quella bellezza naturale e semplice, se tutte fossero come lei sarebbe monotono ma bello.
Non so il motivo di queste riflessioni però mi piace, mi piace parlare di lei perché mi fa sentire diverso, abbatte quella corazza che ho creato solo per essere forte ma si è vero anche i forti prima o poi scoppiano.
"Rose mi dici 3 tuoi desideri?"
Mi guarda spiazzata e
"Toccare una stella ,andare a studiare a Londra e stare bene"
Stare bene?! Perché? La vedo tranquilla
"Ma il primo in assoluto?"
"Ecco non c'è ancora o se c'è lo dirò alla persona giusta"
Quindi io non sono giusto? Sta cosa mi rattrista un po'. Gira i tacchi come si suol dire e va via.
"BEN STAI PERDENDO LA SCOMMESSA"
Già. Mi sto innamorando io
"NO FRATELLO È SOLO UNA TATTICA"
La farò innamorare. Mi chiamo Benjamin Mascolo e vinco tutto anche il mondo intero.
Strano a dirsi ma quel "stare bene" mi tartassa, sta male? Ha qualcosa?

Ciao ciccine
Aaaallora che mi dite di bello?❤️ GRAZIE. 11 posto nella categoria Dreamers GRAZIE GRAZIE MILLE❤️

LET IT BET?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora