Finalmente e dico FINALMENTE sono usciti dalla sala operatoria,i medici hanno detto che l'intervento è riuscito ma ha difficoltà a respirare,è la conseguenza di tutte le sue scelte. Gli vado vicino e gli accarezzo il viso leggermente per paura di farlo male, sento qualcosa vibrare e mi scosto. Poi torno ad appoggiare la mano sul suo viso e vibra di nuovo.
"Signorina si scosti e poi lo tocchi nuovamente"
Ogni volta che lo accarezzavo i battiti accelleravano,quando mi scostavo diminuivano rapidamente. Gli provocò la tachicardia? Wow!
Cosa non molto positiva però.
Sento delle dita sfiorarmi e ma non ci faccio caso pensando che fosse il lenzuolo poi sento una stretta e mi giro velocemente incontrando gli occhi chiari e stanchi di Benjamin.
"Ben"
Lo guardo e gli accarezzo il viso mille volte come se fosse la cosa più preziosa che ho.
"Ehi piccola! Ma non eri a Londra?"
Allora si ricorda
"Già ma tu stavi male e quindi eccomi"
Sorride leggermente e gli bacio una tempia esco e do la splendida notizia, entrano tutti e io ne approfitto per fare i miei soliti controlli, che monotonia. Prendo la mia lista dei desideri e... no non posso.Two week ago
"Benjamin devi riposare"
Nulla, non ascolta nessuno, gli dicono una cosa lui fa il contrario, deve stare a letto lui esce.
Non può sforzarsi, neanche io potrei ma tralasciamo questo piccolo importante dettaglio. Una volta a settimana deve andare in ospedale per fare la camera iperbarica che serve anche per la circolazione. In questo periodo passiamo molto tempo con lui che con la nostra famiglia, soprattutto io.
"Ma mi scoccio"
"Non fare il bambino"
Sbuffa, lo osservo poi mi siedo accanto a lui, poggia la sua testa sulle mie gambe e gli tocco quei capelli che si sono leggermente allungati.
Lo sento rilassarsi e così continuo. Si alza e mi prende il viso tra le mani, dopo due secondi sento le sue labbra sulle mie,un bacio che desideravamo entrambi, dopo molta attesa. Amo le sue labbra delicate e morbide.
Amo tutto questo forse AMO LUI.
STAI LEGGENDO
LET IT BET?
Fanfiction-Rose una semplice ragazzina che studia in una prestigiosa scuola di Milano, ha mille progetti per il suo futuro, ma in parte il suo futuro è stato già programmato dal padre nonostante la vita da avvocato non è quello che vuole! Benjamin un diciotte...