3

120 6 0
                                    

Due mesi. Si sono due mesi che mangio poco, due mesi che non esco,che non dormo due mesi che vomito in continuazione due mesi che quelle dannate parole mi rimbombano in testa.
E sono convinta che nella società non solo nella vita privata le persone vengono classificate a seconda di come sono e cosa fanno. Il bullismo è il fenomeno al giorno d'oggi più diffuso e sinceramente non ho parole per descriverlo. Io sono stata "bullizzata" da un cretino che mi ha ridotta così.
"Hodry lascia faccio io"
Si lei mi è stata accanto in questi due mesi come una sorella.
"Ma se non hai manco la forza di alzarti, allora signorina oggi si esce"
già. Non ricordo più come è fatto il cortile della scuola il nostro panchetto o il bar dietro casa.
Meglio farsi una doccia

Sono passati due mesi da quando non vedo la secchiona. Forse sono stato troppo violento no?  Non dovevo andarci così pesante eppure ho il solito carattere di merda però ora che ci penso potrei chiederle scusa. Macché lasciamo stare
"Bibi?"
"Fé?"
"Ma che hai? Scommetto che ti sei innamorato"
Io hahahahaa una puttanata così grande solo lui la poteva cacciare
" mah mi hai visto bene Fé"
Pochi giorni fa ho iniziato a fare una lista dove scrivere tutte le cose da fare beh sono tante. Però sarebbe bello tra 15 anni formare una famiglia no? Insomma non voglio restare single tutta la vita, ora non ho la testa di fare nulla prima o poi si vedrà.
Esco di casa e mi fermo a fissare due ragazze una di queste è magrissima quasi non si vede. Noto che è stanca da come cammina. Mi avvicino giusto per inquadrarle meglio. Ma non saprei dire chi sono però in questo momento ho ispirazione quindi scrivo butto giù qualcosa.

Benjamin Mascolo. Continuo a pensare a quel giorno ma i miei pensieri si bloccano quando lo vedo seduto su una panchina intento a scrivere.  Chissà se mi ha riconosciuta, chissà se riconosce il male che mi ha fatto.
Lista di Rose

2 vedere un ghiacciaio
3 toccare una stella
4 studiare medicina a Londra
5 andare ad un concerto di Ed.
6 stare bene! Nel vero senso della parola
Dopo aver fatto queste cose saró al completo dato  che ho avuto la mia parte di felicità e di sofferenza. Speriamo di riuscire a farle in tempo!

Ciau ciccine
Allora oggi 7 luglio vado al concerto dei bimbi e adoro da matti sto morendo.❤️

LET IT BET?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora