Contro ogni aspettativa oggi farò quel tatuaggio. Sono gasata, non ho convinto Will infatti lo farò a sua insaputa anche perché se venisse a conoscenza del vero e proprio significato andrebbe su tutte le furie, glielo mostrerò dopo alcuni giorni. Hodry oggi è strana,da ieri mi dice che deve ricevere notizie da Federico su una certa cosa ma sinceramente non ho dato tanto peso alla cosa anche perché non mi riguarda.
Will si stende accanto a me e mi massaggia delicatamente la parte di pancia scoperta,è così dolce a volte però sembra tutto così monotono facciamo sempre le stesse cose non si cambia mai. Poi se non studiamo per due minuti si incazza e sinceramente è troppo. Ultimamente non dormo bene e la stanchezza si fa sentire soprattutto la mattina e durante il pomeriggio, domani ho una verifica scritta e mi devo preparare,devo realizzare che tra una settimana saremo di nuovo a casa, il tempo qui è volato davvero.
"Dai Rose andiamo"
Mi alzo lentamente saluto Will e ci dirigiamo allo studio.
"Farà male Hodry? Mio Dio che ansia"
Lei ne ha già due in posti nascosti e improbabili.
"Senti come un pizzico tutto qui, dai entriamo"
Apro la porta, ci accoglie una ragazza molto cordiale e spiego al tatuatore cosa vorrei tatuare e dove.
Precisamente è una scritta in inglese la tatuo sul fianco in corsivo. Ha un significato importante e soprattutto ricorda un periodo importante tanto quanto doloroso, però mi piace il fatto che solo pensando a quella frase riesca ad andare avanti a farmi coraggio da sola.L'incontro inizia e già non capisco nulla. In realtà questa è una scommessa diretta ovvero il protagonista sono io. Pochi giorni fa ho scommesso con Alex, la scommessa consiste in lottare da "drogato" letteralmente e vincere la cosa che mi ha spinto a scommettere è stata la presunzione di Alex di vincere al primo colpo. Sto rischiando molto, la vita e me ne rendo conto, anni fa sono stato molto male a causa del fumo.
Guardo al di sotto del ring e incrocio gli occhi di Federico.
"Benjamin se dovesse succedere il peggio io sarò con te"
Federico è seriamente la colonna portante della mia vita, è un fratello. Molto più di un fratello, è tutto.
"Ti voglio bene fratello"
Gli voglio bene davvero è tanto, darei la mia vita per lui.
Schiva,pugno,schiva questi sono i miei movimenti non capisco nulla. Ho ricevuto non so quanti colpi e mi sento malissimo.
Mi avvio verso il bordo giallo per prendere fiato ma un colpo a sorpresa mi precede.
Cado, batto forte la testa e sento le urla dei ragazzi le sento per qualche secondo poi tutto svanisce.
STAI LEGGENDO
LET IT BET?
Fanfiction-Rose una semplice ragazzina che studia in una prestigiosa scuola di Milano, ha mille progetti per il suo futuro, ma in parte il suo futuro è stato già programmato dal padre nonostante la vita da avvocato non è quello che vuole! Benjamin un diciotte...