Londra è tutto ciò che sognavo, l'odore del tea alle cinque il rumore delle tazzine che sfiorano il piatto,l'autobus a due piani che suona ad ogni fermata,il rumore della pioggia,il Big Ben,gli immensi giri sulla London Eye, il sapore dolce e forte di questa città. Siamo appena arrivate, dobbiamo condividere la camera con un ragazzo, meglio così. Abbiamo preferito una camera in comune perché era più accessibile rispetto ad una tutta per noi, abbiamo rinunciato a parecchie cose però è andata così.
"Hodry le chiavi"
A volte Hodry si incanta e non gli do torto dato il posto in cui siamo.
"Thank you. Bye bye"
Pago e saliamo in camera.
"Hey"
Uh è lui
"Hi"
"Ciao! I'm William and You?"
"I'm Rose and she is Hodry, we are Italian and you?"
"Me too. Sono italiano ma da anni studio qui a Londra, piacere di conoscervi potete chiamarmi Will"
Che carino un punto a sfavore c'è È ROSSO ha i capelli ROSSASTRI e a me questo non piace proprio. Ci dobbiamo convivere per 3 settimane quasi un mese quindi è meglio se iniziamo a fare conoscenza.
Inizio a svuotare la valigia è noto che ho portato con me quella lettera. Mi manca lo ammetto ma è acqua passata, lui ha fatto finire tutto e sta bene così quindi niente rancore nessun senso di colpa. Prima di questo viaggio mi sono informata su tutti i rischi per me e mi sono presa tutte le responsabilità dovevo farlo era un sogno.Chissà cosa starà facendo,in che posto di Londra sarà,con chi divide camera.
Si ho fatto finire io tutto e un po' mi dispiace ma non sono il tipo che sta con delle ragazzine.
"Scommettiamo si o no?"
Cazzo
"SI"
So che se perderò andranno via soldi grandi ma voglio rischiare.
Chi non rischia e non azzarda nella vita non si divertirà mai abbastanza.
STAI LEGGENDO
LET IT BET?
Fanfiction-Rose una semplice ragazzina che studia in una prestigiosa scuola di Milano, ha mille progetti per il suo futuro, ma in parte il suo futuro è stato già programmato dal padre nonostante la vita da avvocato non è quello che vuole! Benjamin un diciotte...