25

55 6 0
                                    

Sono sveglia dalle 04:30 e sono chiusa in una palla d'ansia. In questo periodo sono successe tante e tante cose ma è solo una piccola parte di ciò che verrà! Ho provato mille sensazioni,ho pianto,ho riso,ho scoperto me stessa e cose che riguardano me. Ho imparato milioni e milioni di cose che forse mi serviranno in futuro o sono solo la cornice di un quadro che non finirò mai di dipingere, ho conosciuto Benjamin che ad oggi è parte di me in tutti i sensi."scommettiamo che la faccio innamorare?" Forse è partito tutto da lì ma alla fine la scommessa l'abbiamo vinta insieme ogni giorno che siamo stati vicini che ci siamo presi cura l'uno dell'altro senza troppi problemi. Ci siamo presi a parole e sbattendoci in faccia la realtà siamo cresciuti e abbiamo capito in che modo continuare a far crescere una storia sana e pulita! Abbiamo sbagliato entrambi e qualcosa non ha funzionato,ma durante il nostro percorso abbiamo fatto in modo di riempire le nostre giornate insieme da coppia ma soprattutto da persone innamorate e sincere. Ad oggi gli devo tanto e non sono sicura che ci sia un numero preciso per indicarne la quantità ma dato che innumero solo infiniti gli regalerò ogni giorno numeri infiniti che descriveranno tutto l'amore che provo e tutti i grazie che devo dirgli!
Ad oggi non credo a ciò che sto per fare o meglio non lo metto a fuoco semplicemente perché sono felice!
"Rose?"
Mi giro lentamente stando attenta a non far sporcare il vestito o incastrarmi in esso!
"Andiamo"

La navata della chiesa sembra infinita,non so cosa fare ma sorrido! Ho tutti gli occhi per me anzi per NOI! Che siamo al centro della galassia!
Lo vedo in lontananza con il suo vestito nero e quelle scarpe lucide che ha impiegato tutta la sera a pulirle,dovevano splendere ma in realtà splende più lui che le scarpe!
"Ti affido la persona più preziosa che ho abbi cura di lei"
Mio padre sa sempre cosa dire ma come me cattura il momento e coglie l'attimo per farmi scappare una piccola ma grande lacrima che mi riga leggermente il viso

"Ripetete con me."
"Io Rose prometto di amarti ed onorarti"
"Io Benjamin prometto di amarti ed onorarti tutti i giorni della mia vita!"
"Finché morte non ci separi"
Se le promesse sono quelle più emozionanti,lo scambio delle fedi è magico,un brivido mi percorre la schiena stando a contatto con le sue mani.
"Ora siamo NOI definitivamente"
Salire in macchina è molto difficile ma quando hai un abito un po' più bombato è una totale impresa!
"Benjamin ti prometto che sarò la tua felicità nonostante essa sia precaria e instabile,anche quando andrà via ricorda che tornerà perché l'hai vissuta e conosciuta e se aspetti tornerà indietro! Ma io farò in modo che non ti manchi mai che potrai vivere sempre della felicità"
"Rose tu sei la mia felicità. Essere felice significa vivere di te costantemente,ogni attimo e ogni secondo! TI AMO"

LET IT BET?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora