Capitolo-18
"Christian"
"Shhh, non parlare piccola" sussurra prende la mia mano e mi fa entrare in casa chiude la porta e io resto immobile.
Si avvicina a me molto lentamente, la temperatura attorno a noi sta cambiando... mi sembra di bruciare sotto al suo sguardo.
Siamo uno di fronte all'altro, mi appoggia lentamente al muro e lui si attacca a me i nostri corpi si incastrano alla perfezione.
"Ho bisogno di te, ho bisogno di sapere che stiamo bene, ho bisogno di perdermi in te perché se non è così io morirò, ti prego piccola baciami" mi sussurra.
Io lo guardo.. lui mi guarda... mi butto su di lui e lo bacio con tutta la forza che ho voglio fargli capire quanto anch'io ho bisogno di lui.. ci baciamo ci tocchiamo... mi prende in braccio e mi trascina in camera sua mi sbatte contro il muro, mi solleva il vestito...
"Sei bellissima" sussurra mi bacia il collo, le spalle.
"Sto impazzendo Christian ti prego" ma lui continua con la sua tortura.
Mi sposta dal muro al letto mi ci fa stendere, mi sfila il vestito rimango in intimo si stacca e mi guarda.
"Dio piccola dimmi di si, ti prego"
"C-Christian i-io non lo m-mai fatto" ecco glielo detto adesso non mi vorrà più.
"Questo e una altra cosa che mi fa impazzire di te, sono felice che tu non l'abbia fatto, non credo che avrei sopportato l'idea di te con un altro. Dimmi di si"
"Si..Christian si"
Si avvicina e continua a baciarmi, a leccarmi. lentamente mi toglie gli slip e il reggiseno sono nuda
E mi sento in imbarazzo...
"Non arrossire piccola sei una dea" si spoglia anche lui, mi allarga le gambe e lentamente mette la sua mano sulla mia intimita, prima mi penetra con un dito, e poi con due. Nel frattempo mi stuzzica i capezzoli... sto andando in tilt
"Ti prego Christian" gli sussurro.
Sento il rumore di una bustina che viene aperta e solo adesso mi accorgo che si è messo il preservativo.. ecco ci siamo
"Piccola guardami, voglio che tu mi guardi mentre ti sono dentro e ti faccio venire" faccio come mi ha detto.
Appoggia la sua punta e lentamente mi entra dentro.
Sento un pizzico di dolore. lui continua ad entrare sempre lentamente. Si ferma mi guarda
"Ti sto facendo male piccola" mi chiede
"Dio no... non fermarti... continua"
E fa come gli ho chiesto le sue spinte adesso sono più forte, sto per venire e sento che anche lui
"Piccola sto per arrivare"
"Anch'io Christian" da due spinte un po' più forte e arriviamo insieme.
Esce lentamente da me e getta il preservativo, viene a stendersi vicino a me mi prende e mi stringe fra le sue braccia,
Non abbiamo bisogno di dirci nulla... restiamo così per ore..e io mi sento al sicuro come non lo sono mai stata prima d'ora.
STAI LEGGENDO
Love is
AcakLui. Lei. E l'amore travolgente Come può una ragazza alla quale è stato fatto del male, fidarsi ancora. E come può lui che non si sente degno di amare, cambiare idea!