Capitolo-5
Come tutte le mattina vado a correre.
Ho chiesto alla mia migliore amica di venire con me invece di incontrarci al bar, ancora non gli ho raccontato nulla di Christian e ho bisogno di parlarne con qualcuno.
Sono arrivata sotto casa sua e lei sta uscendo adesso dalla porta e le vado incontro, ci abbracciamo "AMICA CHE HAI?, CONOSCO QUELLO SGUARDO CHE MI DEVI DIRE?"
"HO CONOSCIUTO IL BARISTA SEXY"
"OHHH COSAAAAAAAA? COME?"
Mentre camminiamo gli racconto tutto. e senza neanche accorgermene siamo arrivati al bar
"OOKKEY VOGLIO VEDERLO"
"RYCA TI PREGO NON DIRE COSE IMBARAZZANTI!" la filmino con lo sguardo
"OKKEY OKKEY TRANQUILLA" mi rilasso un pochino.
Non lo ancora visto e sto tremando al pensiero di vederlo di nuovo... ma perché mi deve fare questo effetto.
"STA VENENDO QUI ISY" cosa?
"OH, CIAO BELLISSIMA, COME VA?"
"I-IO B-ENE... LEI E LA MIA AMICA RYCA"
Si salutano e io non riesco a smetterlo di guardare.
"BELLISSIMA TI VA DI RIMANERE FINO ALL' ORA DI CHIUSURA COSI FINISCO IL TURNO E CI ANDIAMO A MANGIARE QUALCOSA DEVO ANCORA FARMI PERDONARE, QUINDI NON ACCETTO NO" mi sta invitando ad uscire?
"E UN APPUNTAMENTO?"
"SI È NO"
"OKKEY TI ASPETTO ALLORA" saluta Ryca e se ne va.
Mentre lo aspetto parlo con Ryca ma dopo un oretta se ne va.
Sto parlando con mia madre quando due braccia forti mi stringono la vita ed un profumo di bagnoschiuma invade le mie narice e bellissima questa sensazione.
"ANDIAMO?" mi sussurra e io sento il suo fiato caldo sul collo. Tremo a quella sensazione.
"SISI ANDIAMO" gli dico.
Mi prende la mano e io non posso fare altro che sorridere.
STAI LEGGENDO
Love is
De TodoLui. Lei. E l'amore travolgente Come può una ragazza alla quale è stato fatto del male, fidarsi ancora. E come può lui che non si sente degno di amare, cambiare idea!