L'alba

147 5 0
                                    

Capitolo-25

E da quando che siamo usciti di casa che non mi degna di uno sguardo..che mi tiene stretta a lui senza dire una parola...voglio capire se c'è qualcosa che lo turba...

"Dove mi porti?" gli sussurro

"E una sorpresa piccola" e sembra non volerne parlare e come se mi nascondesse qualcosa e troppo dolce e troppo possessivo e troppo tutto.

"Posso farti un ultima domanda?" Ci riprovo...

"Che sia l'ultima però!" sta scherzando? A volte è così odioso? mi farà impazzire prima o poi.

"C'è qualcosa che non va? e successo qualcosa?"

"N-no perché? cosa te lo fa pensare?" Mi chiede senza guardarmi...

"Forse perché stai balbettando.. forse perché non riesci a guardarmi.. forse perché sei troppo tutto..non lo so Christian ma se ho sbagliato qualcosa me lo diresti vero?"

"Te lo direi piccola...non hai fatto niente stai tranquilla"

"Va bene, farò finta che vada tutto bene per ora."

"Grazie"

Stiamo camminando da un po' ci fermiamo davanti ad un edificio, non credo sia abitato, e molto antico, e fatto di pietra, con delle finestre bianche, e ha una porta di ferro, devo ammettere che abbia un suo fascino, ma non capisco cosa ci facciamo qui,

"Piccola siamo arrivati"

"Cosa ci facciamo qui?"

"voglio guardare l'alba con te piccola, dai andiamo"

Non riesco a rispondergli l'unica cosa che riesco a fare e guardarlo negli occhi per un attimo e ringraziarlo con lo sguardo, dopo poco lo seguo, ci sono circa 4 piani credo,

"Lo so piccola che è stancante ma questo edificio non ha l'ascensore e questo e l'ultimo piano"

"Okkey" e così saliamo anche l'ultimo piano, ci fermiamo davanti ad una porta rossa che Christian apre con un calcio.. Non avrei mai pensato che dietro a questa porta ci fosse uno spettacolo del genere...c'è una terrazza tutta bianca, e da qui sopra si può guardare l'intera città, e si sta incominciando a vedere il sole che sorge... Christian mi prende per mano e mi fa sedere su un altalena che non avevo notato finora.. Mi stringe a se...è io mi rannicchio contro di lui..mi accarezza lentamente il braccio e mi da tanti teneri baci sui capelli... e l'unica cosa che posso fare e godermi questo meraviglioso e indimenticabile spettacolo...

Love isDove le storie prendono vita. Scoprilo ora