CAPITOLO QUATTRO: IL MOMENTO DECISIVO

263 22 0
                                    

ARRIVA IL SABATO...
CARMEN
Oggi è il giorno definitivo, non so come andrà, però sono felice già essere qua è un traguardo, poi ho già conosciuto delle persone fantastiche con cui ho fatto amicizia, la principale è Lauren, una ballerina americana con cui ho tante cose in comune, mentre sono immersa nei miei pensieri arriva Biondo che mi interrompe.
Biondo:"Oi Carmen tesa?"
Io:"Molto"
Biondo:"Dai che ce la faremo" dice e stringe i pugni come per dirmi di essere forte. Sono fortunata ad averlo come amico, c'è sempre nel momento del bisogno, poi mi ha aiutato ad uscire dalla brutta e complicata situazione Josh, il mio ex o come lo chiamiamo noi il mostro.
BIONDO
Siamo appena entrati in studio. Ci sediamo per terra vicini e aspettiamo. Iniziano a chiamare e l'ansia inzia a farsi sentire. A un certo punto fanno il nome di un certo ballerino, credo si chiami Filippo, Carmen lo sta fissando un po' troppo, conosco quello sguardo, ma dopo Josh non mi va che un'altro si avvicini ancora a lei, non perchè sono geleso è che lei è come una sorella per me e non voglio che soffra.
Io:"Tutto bene?"
Carmen:"Si si" sto per dire altro, ma Maria mi chiama a cantare. È il momento decisivo.

Let me love youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora