BIONDO
Vado giù nella hale e trovo Emma, è stupenda come sempre, indossa una tuta bianca a righe aderente e delle scarpe adidas. Vedendo quello che è successo a Carmen, ho deciso di parlarle, non voglio che finisca male pure con lei, magari è presto, rischioso, ma non mi importa.
Io:"Ciao"
Emma:"Hey" dice nervosa
Io:"Devo parlarti" vado dritto al punto
Emma:"Di cosa?"
Io:"Di quello che sento" gli si illuminano gli occhi a questa mia ultima affermazione "io credo di volerti bene, cioè non come un amico, qualcosa di più, ma non migliore amico, ancora di più, cioè, si dai hai capito" dico nervoso
Emma:"Mi sono un po' persa" dice ridendo
Io:"Ti amo Emma" dico tutto d'un fiato, non risponde mi fissa, poi all improvviso si avvicina, e in breve tempo le sue labbra sono sulle mie. È un bacio appassionato, non riusciamo a staccarci, la luce batte piano dalla porta di vetro del hotel, i nostri volti sono illuminati dalle poche luci del mattino presto, riesco a sentire il suo profumo, il mio cuore batte all'impazzata il bacio con Nali è stato diverso, non ho provato le stesse cose. Ci stacchiamo e ci guardiamo sorridendo, ma arriva un ragazzo a interromperci.
Ragazzo:"Emma ciaooo!" Dice entusiasto, evidentemente non ha visto la scena
Emma:"George che ci fai qua!" Dice triste, scioccata e sorpresa, sembra che lo consca, ma che sta succendedo?
Io:"Emma chi è lui? E che succede?" Dico sorpreso e curioso. Emma cosa mi nascondi?☄☄☄☄☄☄☄☄☄☄☄☄☄☄☄☄☄☄
E si questa è la scena che ha visto Carmen.
Biondo a quanto pare si è dichiarato, ma chi è George?
Cosa nasconde Emma?
Invece a Carmen che succederà?
Continuate a leggere e lasciate una stellina in attesa del capitolo cinquantaquattro dove tornerà un pesonaggio inaspettato, sarà una cosa positiva o negativa?
Ah e stavo pensando a un sequel, ma nulla di sicuro, e ci vorrà un po' per scriverlo però, a voi piacerebbe?
Insta: @carmen_biondo_bae
Baci❤
STAI LEGGENDO
Let me love you
RomanceCarmen e Biondo sono migliori amici fin da bambini, si sono sempre sostenuti a vicenda, Biondo ha aiutato Carmen a superare tutto il male che le ha fatto Josh, il suo ex, e Carmen ha aiutato Biondo a non mollare nei momenti di crisi che aveva spesso...