CAPITOLO CINQUANTOTTO: LONTANO DA ME

186 9 3
                                    

CARMEN
Durante il resto del viaggio non dico una parola, ho troppa paura, la ferita mi brucia, e penso a Biondo.
Josh:"Scendi" mi ordina, ma non lo faccio "SCENDI" mi ripete a voce più alta, ma non mi muovo, allora viene da me poi mi tira uno schiaffo e mi prende con la forza. Mi porta sul ciglio del burrone, non finirà bene, e tutto perchè ho fatto l'errore di non accorgermi che chi amavo era a pochi passi da me.
Josh:"Ultime parole" mi incita mentre mi stringe sempre più forte per le braccia
Io:"Sei un mostro"
Josh:"E tu morta, tra cinque minuti" dice senza pietà
Io:"Sai tu mi avevi già quasi ucciso, ma dentro, molto tempo fa, ma grazie a Biondo, mi sono rialzata e non finirà così" gli dico con quel poco di coraggio che ho
Josh:"Uhh Biondo amore mio ti amo" mi imita " adesso di addio al tuo Biondo" sta per buttarmi giù, ma la sirena della polizia lo ferma.
Polizia:"FERMO" gli ordinano con le pistole puntate contro, si avvicinano con cautela, ma lui minaccia di buttarmi giù, ho paura, non può finire così, non può vincere lui.
Un poliziotto, all'improvviso arriva da dietro, lo afferra e lo colpisce, sono salva, lo fanno mettere in ginocchio lo ammanettano e lo portano via, lontano da me, lontano da Biondo, lontano da tutti, dove si merita. Un'altro poliziotto mi fa salire su un'altra volante, poi mi porta in ospedale, dove mi medicano, infine mi faccio dire il numero della stanza di Biondo e vado da lui. Voglio saper come sta.

☄☄☄☄☄☄☄☄☄☄☄☄☄☄☄☄☄☄

Yeee e anche Carmela è salva
Ora lei e Biondo si incontreranno...che accadrà?
Siamo quasi alla fine della storia ahhh sembra ieri che ho iniziato e adesso mancano solo due capitoli, grazie a tutti davvero❤

Let me love youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora