CAPITOLO CINQUANTASEI: È TORNATO JOSH

173 9 3
                                    

CARMEN
Per fortuna è arrivato Biondo, mi sento più al sicuro con lui. Josh si avvicina a lui e gli sferra un pugno nello stomaco, Biondo ricambia tirandoglielo nell'occhio, iniziano a lottare, così Biondo si farà male, continuo a urlare a Josh di fermarsi, ma non lo fa, sto piangendo di nuovo, Biondo sta perdendo, anzi ha perso è a terra svenuto, ti prego fa che sia vivo, cerco di andare da lui ma il mostro, mi afferra per un polso.
Josh:"Tu vieni con me" mi ordina
Io:"NO NO!" Urlo e cerco di liberarmi, senza successo, mi sta portando via.
Biondo:"Carmen, Carmen" lo sento dire con un filo di voce, quando vorrei aiutarlo, è solo colpa mia.
Siamo ormai usciti lo vedo in lontananza, della gente è da lui lo aiuteranno, di me non so che ne sarà, mi obbliga a salire in macchina, e parte a tutta velocità, tanto che quando poi inchioda sbatto la testa procurandomi un taglio all'altezza del sopracciglio.
Io:"Che vuoi da me?" Chiedo fredda
Josh:"Vendetta, tu e il tuo amichetto mi avevate denunciato e fatto sbattere dentro, e ora pagherete" dice con tono crudele, lo odio
Io:"Te lo meritavi e lo sai"
Josh:"ZITTA" mi urla e mi tappa la bocca, sbandando leggermente con la macchina"
Io:"Dove stiamo andando?" Chiedo spaventata
Josh:"Hai presente il fossato poco fuori dalla città, ti faccio fare un bel giretto lì" dice con un ghigno sul viso.
È la fine.

☄☄☄☄☄☄☄☄☄☄☄☄☄☄☄☄☄☄

Oh oh tanti guai...
Biondo è messo male
Carmen è stata portata via da Josh
Finirirà tutto al meglio?
A presto
Baci❤

Let me love youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora