CAPITOLO SESANTA: E VISSERO FELICI E CONTENTI

259 11 7
                                    

CARMEN
Sono passate due settimane dal nostro bacio, oggio Biondo esce dall'ospedale, gli ho fatto visita tutti giorni in queste settimane, adesso sono qua all'uscita che lo aspetto. A un certo punto vedo la sua chioma bionda, gli corro in contro, ci stringiamo forte e io lo abbraccio a modi koala.
Io:"Finalmente" dico felice
Biondo:"Già, non ne potevo più" dice mentre mi sorride
Io:"Avevamo una questione insospesa" gli ricordo
Biondo:"Quale?" Scherza
Io:"Lo sai scemo" dico scherzosa e lui ride
Biondo:"Bene allora Carmela" dice, si inginocchia, mi prende la mano e inizia a parlare "vuoi tu essere la mia ragazza per sempre?" Mi domanda felice
Io:"Non aspettavo altro" dopo la mia risposta si alza e ci diamo un bacio. Da oggi stiamo insieme e nessuno potrà dividerci. In questi mesi stavo per smettere di credere nell'amore, pensavo facesse solo male, pensavo che fosse un modo diverso di provare dolore, perchè credevo che le persone faccessero solo male, ti dimenticassero, ti tradissero, che nessun rapporto fosse duraturo o indissolubile, pensavo che l'amore non esistesse, ma bisogna prima innamorarsi veramente per capire che cos'è l'amore e io oggi l'ho capito, lui non mi ha mai fatto male o chiesto niente in cambio, perchè l'amore per me è questo dolcezza e felicità e questo lo so solo grazie a lui, mi ha insegnato ad amare e io l'ho insegnato a lui, siamo due parti della stessa storia, ci sosteniamo a vicenda e nessuno manca di rispetto all'altro, perchè adesso so che l'amore e il dolore non sono la stessa cosa e non lo saranno mai, se qualcuno ti fa male non può dire di amarti, perciò ricordatevi di tenervi sempre stretto chi vi fa sorridere, perchè non è scontato, io ho trovato il mio amore con la A maiuscola, e da oggi possiamo dire che come nelle fiabe abbiamo il nostro:"E vissero felici e contenti". Auguro anche a voi di trovare chi vi faccia battere il cuore così forte da farvi dimenticare tutto il male, vi auguro di trovare chi non smetta mai di farvi stare bene. Vi auguro il meglio, io l'ho già trovato, ed è lui.
Fine❤

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

È sì la storia è finita e i nostri Biondo e Carmen sono insieme e felici😍
Come avevo già detto farò un sequel tra un po' nel frattempo pubblicherò "Breathing"
Ringrazio tutti quelli che hanno letto la storia fin dall'inizio
Quelli che mi hanno lasciato molte stelline
Quelli che mi hanno sempre fatto i complimenti
hug_me_irama per avermi dato l'idea di mettere wattpad e per aver sempre letto tutta la storia sclerando per le poche scene carmerico😍😂
E Mendizzi per avermi insegnato a usare wattpad perchè se no non pubblicavo niente ahahaha
Grazie di cuore a tutti❤
Ci rivedremo prestissimo con "Let me love you 2" ahhh fa un affetto strano dirlo.
Nel frattempo non perdetevi "Breathing"
Baci💜

Let me love youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora