POV'S ASHLEY
Sono rinchiusa nella mia stanza ad allenarmi per non essere come quei scanza fatiche dei miei amici cioè: Mary sta parlando animamente con il suo ragazzo al telefono in camera sua, Gian e Zeth stanno giocando alla play in camera di quest'ultimo e alcune volte sento delle bestemmie da parte di Gian perchè da quello che mi immagino è che stia perdendo con un cretino... che poi non cambia molto non è molto bravo con i videogiochi.
Comunque, Enzo è fuori con la sua ragazza nonchè è anche una mia cara amica, Giorgia, andiamo d'accordissimo noi due a volte mi racconta cosa fa Enzo con lei, diciamo che Enzo è un po' possessivo con lei perchè ha paura che qualcuno frequentasse lei, stessa cosa lo fa con me: mi tratta come un fratello e ne sono grata ma certe volte mi dà sui nervi perchè non fa altro che essere protettivo nei miei confronti. Comunque a me non m'interessa dell'amore sono una ragazza che odia le cose sdolcinate, ho avuto un ragazzo 2 anni fa sopportando il dolore da anni ormai ma adesso non ci pensò più la maggioranza delle volte.
Finito di allenarmi mi coricai nel letto per riposare, il silenzio rimbomba in tutta la stanza finchè non arrivò qualcuno:
Mary: "Ashleeeyyyyy" disse lei urlando venendomi addosso.
Io: "Dio santo Mary, levati dal cazzo che stavo cercando di riposarmi, sai benissimo che odio che qualcuno non bussa la porta prima di entrare, non te l'ho mai detto? Beh adesso lo sai, comunque che cosa vuoi?" Dissi con freddezza ma poi mi addolcì, infondo è la mia migliore amica.
Mary: "Sempre la solita acida ehhh grazie mille, comunque ci sono Katniss e Pita che ci vogliono parlare, vieni sotto?"
Io: " Va bene. Sai almeno di cosa ci devono dire?" Dissi pensierosa.
Mary: " Non ne ho idea ma penso che sia una cosa importante da come ci hanno parlato" disse incerta. Dissi a Mary che sarei venuta giù tra poco e la cacciai letteralmente dalla camera per cambiarmi, optai per un top sportivo rosa, pantaloni dell'Adidas nere con le strisce, e infine infilai le pantofole e scesi giù dove trovo gli altri ad aspettarmi. Salutai Pita dando un bacio sulla guancia e Katniss in un caloroso abbraccio. Mi sono mancati tanto.
Mi staccai e vado a sedermi nel bracciolo del divano almeno giusto per non essere schiacciata da quei bisonti, SI PUÒ SAPERE PERCHÈ IO NONOSTANTE ABBIA UNA CORPORATURA MINUTA NON CI ENTRO NEL DIVANO CON QUESTI TESTE DI CAZZO DEI MIEI AMICI?!
Pita si schiarí la gola per poi parlare:
Pita: "Ciao ragazzi. Noi siamo stati mandati da Haymitch per chiedere una cosa davvero molto importante." Disse con uno sguardo serio.
Io: "Questo l'abbiamo capito che ci dovete dire una cosa non darci nelle spine Pita" dissi un po' troppo sgarbata, infatti Enzo intervenne:
Enzo: "Puoi essere almeno cortese per una volta ogni tanto? Madonna sei sempre acida nei confronti degli altri" disse lui spazientito.
Io: "Stai zitto che non ti ho interpellato ho chiesto solo di arrivare dritto al punto" dissi io in modo freddo che lui alzò gli occhi al cielo.
Enzo: "Altro che lo hai chiesto... lo volevi quasi ammazzarlo" rispose lui roteando gli occhi per poi ridere. Con me lui non si arrabbierebbe così tanto infondo ci tiene a me
Zeth: "STATE ZITTI E FATE PARLARE PITA CHE QUI QUELLO CHE STA PER PERDERE LA PAZIENZA SONO IO QUINDI SMETTELA E NON FATE I BAMBINI" disse lui urlando e così sia me e Enzo smettiamo di discuttere per poi dire insieme sussurando "scusa". Passarono dei minuti di un silenzio piuttosto imbarazzante finchè Gian parlò:
Gian: "Visto che questi due mascalzoni litigavano, di cosa ci dovete parlare precisamente?" Disse in un modo al quanto scherzoso per poi girare verso di noi per poi dire "si vi ho chiamati mascalzoni". Sia io e Enzo diciamo all'unisono "HA PARLATO" che ad un certo punto gli altri scoppiarono a ridere.
Se state zitti mi fate un gran favore o vi arriva un pugno dritto in faccia se continuate, poi vediamo chi ride ancora.
Katniss mi fece ritornare alla realtà:
Katniss: "Allora in poche parole vi abbiamo dato una missione, cioè un gruppo musicale tiene in custioda un potere immenso che potrebbero rischiare di essere messi nei guai o essere in pericolo dai cattivi..."
Disse spiegando tutto ciò, ma la cosa che mi fa preoccupare è: che potere hanno per essere così immenso?
Io: "Quindi in poche parole ci avete affidato di..."
Pita: "proteggere un gruppo" disse tutto d'un fiato.
COSA?! Come fa Haymitch darci un incarico del genere? Noi abbiamo il compito di proteggere il mondo dai cattivi. Avrà bevuto? Come al suo solito.
Zeth: "Almeno potete dirci che gruppo dobbiamo proteggere?" Disse lui curioso. Beh infatti anche io ero curiosa.
Pita esitò un attimo ma Katniss lo precedette:
Katniss: "I BTS"
Ahhh okay allora apposto però realizzai una cosa... aspetta non mi dire che...
Rangers: "C-CHE COSA?!" dicemmo urlando scioccati.
Pita: "Si ragazzi dovete proteggere loro, cosa c'è che non va?" Disse interrogativo. Ma sta scherzando?! Non mi dire che non li conoscono?
Io: "COME SAREBBE A DIRE CHE COSA ABBIAMO CHE NON VA? NOI DOVREMMO PROTEGGERE UN GRUPPO CHE HA SFONDATO MIGLIAIA DI CANZONI E CHE TUTTI LI ADORANO?!" Mi fermai per riprendere il fiato "E non darmi della pazza che qui non sono l'unica che la pensa" dissi per poi voltarmi verso gli altri che sono stati immobili per tutto il tempo dopo aver scoperto la notizia. Risi alla scena che mi ritrovo davanti: avevano tutti la bocca aperta. E così risolvo il danno: stavo per sbattere i pugni sulle mie nocche finchè si ripresero:
Zeth: "Ash ti vogliamo un gran bene ma ti prego non farci riprendere in quel modo" disse lui impaurito e mi misi a ridere, lui scioccato fa: "Stai ridendo? È la prima volta che ti vedo così, anzi la prima volta per tutti noi vederti sorridere. E ad essere sincero sei molto bella mentre sorridi." Disse lui sorridente mentre gli altri annuivano in segno di approvazione alla sua affermazione.
Dopo quello che ha detto realizzai cosa stavo facendo e così mi rincomposi tornando seria:
Io: "Ok prima e ultima volta che mi vedete così o vi spacco la faccia" dissi a loro minacciandoli per poi arrossire. Menomale che non hanno notato sto particolare. Odio ricevere complimenti.
Gian: "Ecco sapevo che avresti risposto così. Non cambierai mai" disse lui sconfitto mentre gli altri lo seguivano annuendo alla sua affermazione.
Ma si sono messi d'accordo tutti?! Cos'è sto schifo?
Mary: "Quando li dovremmo vedere?" Disse lei eccitata a tutti i pori.
Madonna ma quanto può essere bambinesca? Meglio che sto zitta se no creo la terza guerra mondiale qui.
Pita: "Domani. Quindi ora andate su a preparare le vostre che il vostro Jet privato vi aspetterà verso le 8 di mattina, non è un viaggio è un trasferimento quindi domani potete salutare l'Italia." disse lui spiegando tutto ciò mentre noi anuimmo. Mi fece davvero male da come lo ha detto ma infondo ha ragione, abbiamo accettato e non si torna più indietro.
Per tutto il resto parlavano di come andavano le cose e con la loro famiglia e verso sera se ne andarono mentre noi andammo ognuno nelle proprie stanze per preparare i bagagli e le nostre cose, ma dirlo un po' prima no? Perchè non sono pronta nè dentro nè fuori.
Dopo qualche ora finí di fare tutto e misi il pigiama e mi coricai nel letto cadendo nelle braccia di Morfeo.
Chissà come sarà cambiare ambiente.Spazio autrice
Ho improvvisato tutto ma penso che va anche bene hehehe😂. Speriamo che vi piaccia.
Nel prossimo capitolo ci saranno i BTS.
Come si comporterà Ashley? Cambierà tutto quando prenderà il Jet con la squadra? Cosa succederà?
Buona lettura, Ashley💕
STAI LEGGENDO
Power Ranger Megaforce: BTS
Fanfic5 Rangers di diverso colore, degli I idol, BTS un gruppo kpop, tengono dei poteri immensi che i 5 teenagers divennero protettori della città e degli idol. Due dei membri di BTS si innamorano una delle ragazze del gruppo. Cosa li succederà alla pove...